Crossover
Segui la storia  |       
Autore: BelgiaofRome    03/02/2016    4 recensioni
Si tratta di un (mega) cross over di tipo avventura/fantascienza coinvolgendo Star Trek (prima generazione) con altri universi tratti da comics (esempio: DC), videogiochi (Tf2,...) , serie animate (MLP,...) e altri sopporti nonché personaggi della mia invenzione.
La trama ruota attorno a come dei personaggi, molto diversi tra di loro, reagiscono quando si trovano, nello stesso momento, davanti a a una minaccia comune che nessuno di loro avrebbe potuto immaginare, nonché davanti la scoperta di alcune verità insospettate e il rapporto bene/male.
La storia contiene umorismo, azione, ma anche temi profondi.
Ritmo di pubblicazione: 1 capitolo ogni 2-3 settimane (tranne in casi eccezionali, in tal caso avvertirò)
Avvertimenti: volgarità, violenza, alcune scene trash, uso di alcool
Richiesta:
--Scrivere commenti
--Essere pazienti riguardo la pubblicazione dei capitoli
-Non giudicare la scelta dei personaggi
-Indulgenza (prima fanfict)
Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali e ortografici (sono di madrelingua francese)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
L’universo, misteriosamente bello nella sua infinita immensità, sembra non avere nessun inizio e nessuna fine.
Infinito, questa è la parola giusta.
Ma se consideriamo qualsiasi cosa nell'universo, dal sole più grande al più insignificante batterio, possiamo capire due cose importanti.
La prima cosa è che tutto è relativo, tutto nasce, cresce e, prima o poi, muore.
La secondo è che niente è solo e unico, c’è una moltitudine di sistemi solari, di pianeti e di esseri viventi.
 
Adesso, supponiamo che queste due regole possano essere applicate all'universo, Supponiamo che l’universo abbia anch'esso un inizio e una fine. Supponiamo che non ci sia soltanto un universo, ma una moltitudine, tutti un po’ diverso l’uno dall'altro.
 
Usiamo una metafora:
C’è un albero. Un albero è composto dal tronco, il quale sostiene i rami, i quali a loro volta sostengono le foglie.
Adesso, immaginiamo che ogni foglia sia un universo. Questo significherebbe che tutti gli universi possono crescere e cadere indipendentemente gli uni dagli altri ; ma questo significherebbe anche che se il ramo cade, tutti gli universi muoiono.
 
Io posso vedere un’universo morire.
All'inizio, la gente e le creature, umanoidi o no, civilizzati o primitivi, di tutti i pianeti, di tutte le galassie, cominciano le loro giornate quotidiane: dormono, camminano, lavorano, ridono o litigano, la solita giornata.
All’improviso, dal cielo, scaturisce un assordante rimbombo, e appare una strana luce verde scura.
La gente guarda intrigata la strana, misteriosa, ma bellissima luce verde.
Ma dopo qualche instante, il cielo diventa un buio completo, un rumore stridente e insopportabile riecheggia dall'oscurità: i pianeti sono scossi da terremoti, le persone urlano, scappano e cadono in buchi incandescenti, le temperature salgono vertiginosamente e onde anomale si scagliano dagli oceani.
I pianeti sono sconvolti, si frantumano su loro stessi o si scontrano gli uni con gli altri, le stelle esplodono, tutte le galassie sprofondano nel più grande e micidiale caos di tutti i tempi.
L’apocalisse è arrivata.
 
Dopo alcuni minuti, che sembrano un’eternità, non rimane nulla: nessun essere vivente, nessun pianeta, nessuna stella; né galassie.
Niente è rimasto, eccetto la luce verde scura.
 
Ma questo non è il nostro universo, non è la nostra foglia.
Adesso guardiamo gli altri alberi, i rami… e le foglie.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: BelgiaofRome