Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: Bittersweet89    03/02/2016    0 recensioni
Questa storia l'ho scritta 10 anni fa ed è stata pubblicata come fanfiction ufficiale dell'allora "greysanatomy.org"! L'ho ritrovata solo oggi e leggendola mi sono divertita oltre che immersa nei ricordi! Quindi eccomi qui a proporvela. Siate clementi, avevo sedici anni quando l'ho scritta!
La storia si ambienta subito dopo il finale di stagione della seconda serie, quindi mooolto indietro nel tempo rispetto alla situazione attuale, ritroverete quindi il mitico cast iniziale, tra cui Izzie, George, Cristina, Burke e altri! A me è piaciuto rileggerla anche perchè mi ha riportata a quando questa serie mi piaceva davvero tanto, con le situazioni che si creavano tra questi sfigati di specializzandi! Spero piaccia anche a voi :)
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep.1 Punto e a capo
 
Meredith- la chiama Derek
Meredith?- chiama Finn, volgendo lo sguardo da Meredith a Derek, chiedendosi cosa stesse accadendo.
Finalmente, lentamente Meredith si gira verso di lui, poi verso Derek. I suoi occhi sono carichi di mille emozioni, abbassa lo sguardo e improvvisamente, una lacrima le scende sul viso, poi guardando dritto negli occhi di Derek, prende la sua decisione:
–Ok. Basta Derek. Ora basta. –
Continuando a guardare sia l’uno che l’altra Finn si avvicina a Meredith, ma lei fa un passo indietro  –Aspetta , ti chiedo scusa ma non posso- e dopo un sospiro profondo aggiunge- ho fatto l’amore con Derek poco fa e non posso mentirti…- e dicendo questo torna a guardare Derek-… io … io, ti amo, e ti amerò sempre ma tutto questo mi sta distruggendo!
Merdith…- dice Derek avvicinandosi a lei
No, niente Meredith, ora basta…-e così dicendo corre via.
Finn è attonito, guarda Derek visibilmente sconvolto, guarda Meredith che corre via, e si chiede che diavolo centra lui in tutto questo, e avvicinandosi a Derek con fare minaccioso, gli dice di non farsi vedere mai più, poi si gira e se ne va.
Derek in preda allo sconforto si guarda intorno come per cercare una via d’uscita, o di fuga da tutto questo, e a pochi passi da lui vede Addison, che aveva chiaramente assistito a tutta la scena.
Addison…- inizia a giustificarsi lui, ma lei non sembra arrabbiata, anzi gli si avvicina, e mettendogli le mani sul viso gli da un lungo dolcissimo bacio. Derek la guarda chiedendole con lo sguardo cosa volesse dire, ma lei semplicemente gli risponde:
- Ora siamo pari, amore mio. Torniamo a casa. - e prendendolo per mano lo guida verso la porta.
 
Intanto all’esterno dell’ospedale George e Alex vanno dietro a Izzie,che in lacrime sta correndo via. Izzie! Aspetta…- la chiama George con la voce carica di preoccupazione
Izzie!- gli fa eco Alex
E finalmente lei si ferma, e inginocchiandosi per terra, inizia a piangere ancora di piu- Io…io…- inizia a dire, ma i singhiozzi sono troppo forti- Io lo amo, io… COME POSSO LASCIARTI ANDARE?- inizia a gridare contro il cielo, le lacrime splendenti come perle sul suo viso dilaniato dal dolore- Come… come posso continuare a vivere ora? Dopo averti conosciuto, dopo aver saputo cosa vuol dire amare, come posso continuare senza di te?…-
Alex e George le si avvicinano, e mentre la aiutano ad alzarsi, con lo sguardo perso nel niente lei dice - Ho perso tutto… tutto
No,- dice Alex - no, hai ancora me.
Lei lo guarda e finalmente si abbandona tra le sue braccia, sfinita.
-Ti riportiamo a casa. Forza…
 
Intanto, tre piani più sopra, una Cristina in preda ai sensi di colpa stringe le sue mani intorno a quelle di Burke- Ti chiedo scusa…-dice lei, guardandolo preoccupata-io non sono brava in queste cose…
Burke continua a guardarla con un misto di sollievo, perché finalmente lei è con lui, e preoccupazione, perché sa che potrebbe andarsene da un momento all’altro…
Vorrebbe chiederle di rimanere, vorrebbe dirle che la ama e che vuole passare il resto della vita con lei, ma sa che se davvero glielo dicesse, lei fuggirebbe…e allora semplicemente,stringe la sua mano a quella di Cristina, che a sua volta lo guarda e mentre una lacrima le scende sul viso, riesce finalmente a dire quello che pensava non sarebbe mai riuscita a provare
- Burke… Ti amo.
Burke rimane a guardarla per un istante come per rendersi conto che quello che aveva appena sentito era vero, quindi sorride e a sua volta le risponde- Anch’io ti amo Cristina
Lei allora si china su di lui dandogli un dolce appassionato bacio, poi lo guarda negli occhi e dopo un istante gli promette di amarlo in eterno.
 
Intanto Meredith torna a casa e appena entrata nell’appartamento trova Alex e George seduti al tavolo della cucina uno accanto all’altro che si scolano due bottiglie di birra.
Ciao- dice lei avvicinandosi- posso unirmi a voi?- Alex le passa una birra e lei si siede con loro
Che schifo- dice George
Già- ribatte Alex
Già- fa coro Meredith- dov’è Izzie?
Penso che stia cercando di affogarsi sotto la doccia- risponde George
Che schifo- fa Meredith
Già- rispondono in coro Alex e George
Ho appena detto definitivamente addio sia a Derek che a Finn- aggiunge Meredith con le lacrime agli occhi- Che schifo…
Mi dispiace- dice George
Non fa niente, era arrivato il momento…-risponde Meredith rendendosi conto proprio mentre lo diceva, che era la verità.
Si sentono dei passi trascinati e Izzie fa la sua comparsa in cucina con i capelli bagnati e un enorme pigiama di Hello Kitty addosso,si siede accanto a Meredith - Birra…- ordina, e Alex subito gliene passa una. Cala un lungo silenzio, ognuno assorto nei suoi problemi  e preoccupazioni, ognuno con la sua vita.
Facciamo un gioco- dice Izzie - a chi ha la vita più schifosa- e sorridendo a Meredith con gli occhi pieni di lacrime e la voce spezzata aggiunge- stavolta ti batto!- e con un sorriso triste inizia a piangere tra le braccia dell’amica, sfogando finalmente tutto il suo dolore.
 
Poco dopo, troviamo Alex, George, Izzie e Meredith quasi completamente ubriachi a ridere in maniera incontrollata, con una ventina di bottiglie di liquori vari sparse ovunque e George a fare una scarsissima imitazione della Bailey quando all’improvviso la porta di casa si spalanca facendo entrare una Cristina mai vista prima, sorridente!
Ehi, ciao!- fa George barcollando verso di lei
Dio puzzate d’alcol da far venire il voltastomaco…-dice lei con un’aria disgustata
È vero George puzzi!- esclama Izzie indicandolo, e facendo scoppiare a ridere gli altri
Ok, scusate ma ho una cosa importante da dirvi, riuscite a calmarvi o devo chiamare una babysitter?- dice Cristina impaziente togliendo una bottiglia di vodka dalle mani di Alex.
Si dai, parla- dice Meredith cercando di trattenere una risata. Cristina la guarda scettica.
No dai, sul serio… dicci-fa Alex
Allora…- inizia Cristina, ma tutti scoppiano a ridere- ok basta!- e nelle risate generali prende a calci George.
No, ok scusa! Dai …-dice George ricomponendosi - cosa ci devi dire?
Ok…-dice Cristina prendendo un respiro profondo- io e Burke ci sposiamo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Bittersweet89