Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/02/2016    7 recensioni
Questa storia parla di personaggi di Supernatural, ma in una sorta di universo alternativo, dove Mary non è morta nell'incendio, e Sam e Dean vengono separati da bambini per poi incontrarsi da ragazzi :)
Genere: Angst, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Azazel, Bobby, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Altri mondi, infinito amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castiel, amico mio. Sarai per sempre il mio migliore amico.
Ti ricordi quando credevo fossi un fanatico religioso e avevo paura a dirti della mia relazione con Dean?

Alla fine sei risultato essere tu stesso un angelo ribelle che si è messo con un demone!

Siamo due blasfemi, amico mio, ma quanto felici ci rende ciò, perché l’amore rende felici e non c’è niente di più egoista e allo stesso tempo più disinteressato di questo.

Tutto quello che tu hai fatto fin dal principio per proteggerci non lo dimenticheremo mai.

Ti meriti tutta la felicità di questo mondo e se l’ex diavoletto ti farà soffrire, dovrà fare i conti con noi!!
 

Cas, sai che potete venire qui ogni volta che vorrete, vero? E non abbiamo ancora perso la speranza di farvi trasferire qui definitivamente un giorno, ma per il momento, ci accontentiamo di non perdervi!

Lucio, Gabe…anche Caino e Abele… significate davvero tantissimo per noi.

Ora che io e Dean siamo tranquilli, anche i sentimenti benevoli e positivi sono più amplificati. Ora davvero possiamo fermarci a riflettere sull’enorme vastità della fortuna che abbiamo avuto nell’avere avuto intorno a noi tante persone che ci amano e ci proteggono.
 
Sai, a Oz il tempo trascorre più lentamente..infatti, Dorothy, che era una bambina, quando è arrivata ad Oz, adesso è poco più di un’adolescente.

Credo dipenda tutto dal fatto che in questo mondo non c’è lo stress che c’era sulla Terra…
 
Cas, spero non ci giudicherete dei vigliacchi. Volevamo davvero, io e Dean, combattere il male sulla Terra… quando abbiamo saputo della missione di papà, volevamo diventare anche noi dei cacciatori. Aiutare la gente. E l’abbiamo fatto per un po’….

Ma poi è successo quel che è successo. Abbiamo capito che gli angeli non ci lasceranno mai in pace e poi abbiamo perso i nostri genitori. Forse Charlie aveva ragione. Oz è il posto perfetto per ricominciare.

Vogliamo restare in un mondo dove non discriminano il nostro amore. Vogliamo un mondo dove io e Dean possiamo baciarci per strada senza suscitare il disgusto degli altri.

La nostra vita è a Oz ora e allo stesso tempo, è anche con voi.

Ti vogliamo bene, Cas.

Vieni a trovarci, spesso.
 
 


X DEAN L’AMORE DELLA MIA VITA
Dean.
Non so come posso fare ad esprimerti cosa significa per me, svegliarmi accanto a te la mattina. Vedere il tuo viso sereno, felice, assonnato.

Senza avere paura dei mostri, senza nasconderci, senza sensi di colpa.

Da quando sei piombato nella mia vita, io non ho fatto altro che chiedermi, come ho fatto a vivere così tanto tempo senza di te.

Oh, Dean. Come siamo stati male a confessare il nostro amore a nostro padre. È una di quelle cose che non vorresti mai dire a un padre, ma siamo così tanto innamorati che abbiamo dovuto farlo.

È stato doloroso per lui, ma io mi sono sentito peggio, perché anche se in questo eravamo in due, era come se io mi sentissi in colpa per averti voluto così ardentemente.

Per avercela quasi avuta con te quando pensavo che mi respingessi.

Dean, tu non mi hai mai respinto.

Non importa quanto sono stato coglione o stronzo o scellerato.

E tutti i miei dubbi…oh Dean che stupido sono stato. Se l’avessi saputo prima, non mi sarei roso così tanto dai dubbi…

Noi siamo i discendenti di Caino e Abele.

Un amore primordiale creduto odio perché non è mai stato capito.

Perché era troppo potente e viscerale per poter essere compreso.

E la gente vede come odio ciò che non comprende.

Ma noi siamo stati fortunati.

Siamo stati davvero amati. Anche da nostro padre che credevamo ci odiasse per quello che siamo, per quello che proviamo, ci ha guardati un’ultima volta con una nota di orgoglio.

Non lo abbiamo perso.

Il padre di Jensen è come se fosse lui…ha la sua stessa fierezza.

Ma sai che io non ho davvero bisogno di questo, vero?

Non ho bisogno di niente, tranne che di te. Di te e di amarti.

Perché finchè io ti amo e finchè tu mi ami, la giornata vedrà un altro arcobaleno.

Dean, amore mio…

Saremo felici ad Oz.

Ti amerò per sempre e ci ameremo per sempre. <3 

  E adesso corro subito da te perchè la lettera è durata molto e io sono già in astinenza dei tuoi baci e delle tue braccia!

















Note dell'autrice: 

é finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ragazzi non ci posso credere. Questa storia stava andando avanti da quasi DUE ANNI o____________o

ad APRILE avrebbe compiuto due anni :O :O :O 

Per quanto amassi alla follia questa storia ed è la mia wincest più longeva, ero davvero molto stanca di andare avanti, lo confesso xd e poi ormai si era detto tutto xd

Comunque non è detto che in futuro non scriverò delle slice su loro a Oz, quindi per i nostalgici, niente è finito per sempre ;)

Voglio solo dire delle cose per i curiosi, prima di salutare...

CHARLIE: ovviamente alla fine parlerà con i genitori...e faranno pace, anche se poi lei resterà a Oz, ma resteranno in contatto :))

VESTITI: bisogna sempre pensare agli effetti personali e Dean e Sam con sta fretta dell'incantesimo trasferimento, hanno lasciato sulla Terra un mucchio di loro effetti xd ma tranquilli, che gli amici fedelissimi hanno portato a loro tutto <33333

AMICI: non perderanno i loro amici e continueranno a vederlo e sentirli ^^

Ragazzi non so che dirvi, non mi sembra vero che sto scrivendo le note finali di questa storia, mi sono immaginata tanto questo momento ahhah

voglio ringraziare tutti quelli che l'hanno seguita dall'inizio alla fine ma anche chi l'ha letta ma dopo un pò l'ha lasciata per strada ahhahha è un pò comprenbsibile xd sono tanti capitoli xd

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi salutoooooooooooooooo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE * è emozionata *
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza