Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Asayuna    04/02/2016    0 recensioni
«Ho vissuto... 100 futili anni della mia vita vagando nel vuoto. E tu sei stata la prima persona a considerarmi speciale» disse Natsu, assorto nei suoi occhi color nocciola.
«Ed io ho vissuto 100 anni aspettandoti»
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Whisper

This truth drives me
Into madness
I know I can stop the pain”

 

"Saranno secoli che sono bloccato qua." pensò Natsu, mentre camminava sovrappensiero per la città di Magnolia. Si guardò attorno, scrutando i tanti volti sorridenti, che anche se incrociavano il loro sguardo era come se non lo vedessero, perché effettivamente era così: un mezzo-demone non può essere visto da un essere umano.

Si fermò in piazza, fermandosi in quella confusione che un tempo gli era appartenuto: attanagliato dalle voci e dai ricordi, si accasciò a terra con la testa fra le mani, le sue urla demoniache erano spaventose ma impercettibili dai passanti.

Tranne una.

Natsu venne preso da una figura, non riusciva a riconoscere nemmeno chi fosse: vide i suoi capelli dorati, le sue ali di un bianco puro, e capì: era un'angelo. Non così per dire, ma uno in carne ed ossa.

«Che ti è successo, Dragneel? Hai perso la strada?»

"La sua voce... è così familiare..." pensò Natsu, rimanendo nel silenzio.

L'angelo sbuffò, portandogli alla mente molteplici ricordi: «Tanto tempo fa, mi dicesti questa frase: “Vuoi entrare a Fairy Tail, giusto? Allora vieni con me”... Adesso ti ricordi di me, Natsu?»

Lui alzò lo sguardo, perdendosi in quegli occhi color nocciola; in un lampo, ricordò tutto.

«Lucy... Sei proprio tu, Lucy?»

«Ce ne hai messo di tempo, Nats.» rispose Lucy, mentre si fermava su un'altopiano non molto lontano da Magnolia. «Mi stupisco di quanto la tua scarsa memoria ti abbia fatto dimenticare di me»

Natsu scosse la testa, spalancando le braccia. «Lu. Come posso dimenticarmi di te»

La bionda rimase ferma a guardarlo, lo sguardo triste e deluso: «... Natsu... Tu non ricordi cosa mi hai fatto?»

Lui abbassò lo sguardo assieme alle braccia, ancora una volta la memoria stava andando a farsi fottere, finché non gli venne in mente un'unica e terribile scena.

Image and video hosting by TinyPic

Lui si era trasformato davanti la sua Lucy. Aveva visto le sue lacrime, il suo terrore, eppure...

Con la voce rotta dall'imminente pianto, Natsu alzò lo sguardo verso i suoi candidi occhi color nocciola: «Ti ho uccisa... Lu?»

«...»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Asayuna