Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missyouirish_    05/02/2016    0 recensioni
Caro diario,
sono cosμ stupida che continuo ad amarlo.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
piacere sono Hellen e...oh cristo santo, giΰ sono ridicola ad scrivere in un diario, se ora mi metto pure a presentarmi, faccio prima ad andare ora in manicomio. 
Comunque quella troia che si definisce la mia migliore amica, ti ha regalato a me e ritieniti fortunato che lei non ti abbia riempito di unicorni rosa e scritte gigantesche tutte abbreviate con le x, le k e tutte le lettere appiccicate senza vocali. Ah, sicuramente avrebbero avuto alle fine milioni di cuori.
Nonostante non la sopporto, devo dire che il fatto che ci conosciamo da dieci anni, la aiuta. Ha imparato a "conoscermi". Infatti, sei tutto nero e questo ti rende anche abbastanza carino.
Oggi θ il 14 giugno, il giorno dopo il mio compleanno e non θ successo niente. 
Ma infondo, nella mia vita quando succede qualcosa da raccontare? 
Si, ma nemmeno ieri, giorno del mio compleanno. Gli auguri me li ha fatti solo facebook e Katie, la "mia migliore amica", perchι mia madre se lo θ ricordato solo sta mattina e mio padre...boh, ma non se lo ricorderΰ mai.
Ma penso che sia normale, una come me, come puoi essere pensata?
Non so quanto tempo passerς a scrivere su di te, mio caro diario. 
Non so proprio cosa scrivere, raccontarti di mia madre e mio padre, ti salirebbe il nervoso. Raccontarti della mia vita sentimentale o sociale, ti metteresti a ridere e a raccontarti di me, ti metteresti a piangere. 
Perς magari domani ci provo, ora vado a lavare i piatti o va a finire che mamma me li spacca in testa.

Love,
ℋ.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missyouirish_