Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    06/02/2016    0 recensioni
Cosa succede a Charlie e alle sue amiche quando iniziano il liceo? Charlie è riuscita a dimenticare Chris e Jason?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo dire che come primo giorno di scuola non è andato affatto male, sono contenta che Maddy abbia fatto subito colpo su Logan e che io sia ancora con le mie amiche storiche.

L’unica cosa che mi infastidisce è non poter essere con Chris.

Nonostante lui sia lontano da me, la mia mente pensa sempre a lui, e anche il mio cuore…

Jess interrompe i miei pensieri: “Terra chiama Charlie, ci sei?”

“Sì, scusatemi ragazze, ero distratta.”

“Chris?” mi chiede Maddy decisa.

“Chris.” rispondo io ancora più decisa.

“Charlie, ormai è partito. Pensa ad altro, pensa al fatto che stiamo per iniziare il liceo e che stasera Maddy esce con quel figo di Logan.” interviene Tayla.

Scoppiamo tutte a ridere e per qualche istante non penso a Chris.

Ci dirigiamo tutte verso l’aula magna per essere smistati nelle varie classi ed ad accoglierci c’è la vicepreside, Miss Williams.

Ci sediamo in ultima fila e dopo qualche minuto Miss Williams inizia ad elencare le varia classi e i nomi di noi matricole.

Fortunatamente sono in classe con Maddy e Brooke, mentre Tayla e Jess sono in quella immediatamente dopo.

Tiriamo tutte un sospiro di sollievo, ci mancava solo essere in classe da sole.

Suona la campanella delle 12.30 e ciò significa una sola cosa: pranzo.

Usciamo da questa gigantesca aula e seguiamo la calca di studenti affamati che si dirige verso la mensa: non credo di aver mai visto un ambiente così grande, ci saranno almeno 100 tavoli e la coda è lunghissima.

Decidiamo di metterci in coda quando una voce familiare ci dice: “Non vi conviene mettervi in coda, seguitemi.” È Logan che ha preso Maddy per un braccio e ci fa segno di seguirlo.

Maddy è completamente cotta di lui, si vede dal fatto che non ha neanche opposto resistenza quando lui le ha afferrato il braccio.

“Dovete sapere che la coda dura circa 15 minuti e quando arrivate alla fine non è rimasto praticamente più niente da mangiare.” ci informa Logan guardando solamente Maddy negli occhi.

“Dove ci stai portando?” gli chiede lei.

“È un segreto.” lui le fa l’occhiolino e sento letteralmente il suo cuore sciogliersi.

Logan ci porta dietro la piscina dove c’è un varco nella rete che separa la scuola dal campus universitario di fianco.

“Di solito vengo qui a pranzare.” dice passando per la rete rotta.

“C’è praticamene di tutto da mangiare e costa pochissimo, e non c’è neanche la coda.”

Non ero mai stata dentro ad una università e credo che sia abbastanza assurdo che nessuno studente capisca che abbiamo 14 anni, ma finché dura…

Ci sediamo in un tavolo e ordiniamo: 5 hamburger e una insalata.

“Come mai solo una insalata?” chiede Maddy a Logan.

“Sono vegetariano, e per mantenere un fisico asciutto mangio il più sano possibile.”

Non credo di aver mai visto un ragazzo così oggettivamente, i suoi occhi verdi potrebbero ipnotizzare chiunque. Verdi come quelli di Chris…

“Quando ero io al primo anno non mi ricordo di ragazze così carine.” dice Logan accarezzando il viso di Maddy.

Arriva quello che abbiamo ordinato e dopo 10 minuti abbiamo finito tutti di mangiare.

Logan si alza ed entra nel locale, forse deve andare in bagno.

Dopo due minuti esce: “Andiamo ragazze, rischiamo di fare tardi.”

“Dobbiamo pagare!” esclama Brooke.

“Ho già fatto io.” risponde Logan con un sorriso.

“Ma non dovevi, davvero!”

“Tranquilla Maddy, per te e le tue amiche questo ed altro.”

Sono contenta che Maddy abbia trovato un ragazzo del genere e spero che l’appuntamento di stare vada bene.

 

 

 

Ciao ragazze, dopo ben 2 anni torno a scrivere per questa serie.

Spero che vi piaccia,

 

Buck98

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Baetris