Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Julia_Solo    06/02/2016    6 recensioni
La storia comincia con un finale alternativo della Minaccia Fantasma, in cui Qui-Gon non muore e Obi-Wan scompare misteriosamente. Un anno dopo un Sith di nome Darth Hevn inizia a perseguitare Qui-Gon e il suo Padawan Anakin Skywalker. Tutto quello che vuole é vendetta. Ma perché? Chi si nasconde dietro la cappa di oscurità che sembra sempre accompagnare il Sith?
-Salve a tutti, eccomi qui!^^
Questa è la prima fanfiction che pubblico, quindi siate clementi, pf!-
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Darth Maul, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Qui-Gon Jinn
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Non-con, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE 1
 
01_Prologo-Scomparso
 
Qui-Gon Jinn spalancò gli occhi. Era vivo… Era vivo. Ma com’era possibile? Ricordava la lama del Sith che lo attraversava. Sentì la voce di Anakin chiamarlo e si mise a sedere, guardandolo :
-Cos’è successo? -chiese,ancora confuso, e il bambino esclamò, sorridendo, ma non troppo raggiante :
-Abbiamo vinto Maestro! Abbiamo vinto! -
-Naboo è salva allora. -
-Le azioni eroiche dimostrate, il pianeta salvato hanno. -affermò una voce leggermente preoccupata. Qui-Gon rivolse il suo sguardo a Yoda.
-Maestro Yoda. Cos`è successo? -domandò di nuovo, non avendo ricevuto un’adeguata risposta da Anakin.
-Privo di sensi nella sala del generatore d’energia trovato ti abbiamo. Per miracolo salvato sei stato. -Qui-Gon aveva una domanda che non voleva fare. Non sapeva se avrebbe sopportato la risposta. Allora cercò di sviare:
-Anakin verrà addestrato? -
-Si, uno Jedi diventerà. Anche se del tutto d’accordo io non sono. -Qui-Gon rimase zitto. Non sapeva più che dire. Abbassò lo sguardo sulle sue mani. Ci fiu qualche attimo di silenzio, poi Yoda disse:
-Dalle tue paure, per sempre fuggire non potrai. -lo Jedi Grigio annuì, sospirò, chiuse gli occhi e gli riaprì. Si fece forza. Chiese soltanto:
-Obi-Wan? -Anakin non parlò, aveva un’aria spaventata. Yoda guardò Qui-Gon con i suoi occhi d’oro fuso.
-Lui e il Sith scomparsi sono. Non sappiamo cosa successo sia. -
-Non è quello che ho chiesto. Lo sentite? È vivo? -la sua voce era dura, fredda. Era sull’orlo delle lacrime. Sapeva che, se non riusciva a sentire Obi-Wan, significava che era  morto. Ma in fondo coltivava ancora una speranza.
-Questo io non so. Sicuro non sono. Il Lato Oscuro percepisco… -il verde Jedi rimase un attimo perso nei suoi pensieri e poi disse:
-Andiamo, giovane Skywalker. Il Maestro Jinn lasciamo sol. Di riposare bisogno ha. -saltò giù dalla sedia sulla quale si trovava e si diresse verso la porta. Anakin fece per seguirlo, ma indugiò un attimo sull’uscita. Tornò indietro e cominciò titubante:
-Maestro,io… Io non dovrei averla, ma… -gli diede qulacosa, che fino a poco prima aveva tenuto nascosta sotto la maglia. Una spada laser. -È di Obi-Wan. L’unica cosa che hanno trovato nella sala del generatore. -finito di parlare, il biondo corse via. Qui-Gon rimase con lo sguardo fisso sull spada laser per almeno un minuto. Poi si prese la testa tra le mani. Obi-Wan era davvero morto? Era tutta colpa sua. Se fosse stato un Maestro migliore… Se non avesse maltrattato il suo apprendista… Obi-Wan era la persona più simile a un figlio che aveva. Più di Feemor. Più di Xanatos. Come poteva aver lasciato che morisse?
 
Era buio. Incredibilmente buio. E freddo. Dove si trovava? Perchè era lì? Non ricordava molto. Era precipitato nel generatore d’energia con il Sith e poi si era risvegliato in quel luogo buio. Aveva un forte mal di testa. Sentiva il Lato Oscuro. Sembrava provenire da ovunque. Sentì dei passi, ma non poteva dire con certezza da dove provenissero. Poi, una voce:
-Ti sei svegliato finalmente, Jedi. -si guardò intorno, ma non vide nulla.
-Chi sei? -domandò. La voce gli tremava.
-Il tuo peggiore incubo, forse. O forse no. -
-Cosa intendi? -non capiva. O forse non voleva capire…
-Potrei essere la tua possibilità di vendicarti.-
-Di chi? Per cosa?-
-Sai di chi. E… Per averti fatto questo. Per averti abbandonato tra le mie mani. -la voce era diventata un ringhio.
-Ma… Cosa stai dicendo? -si sentiva mancare l’aria. Si sentiva svenire.
-Non cederai facilmente al Lato Oscuro, eh? -
-Non cederò mai! -non seppe mai come trovò la forza di gridare.
-Temevo che lo avresti detto.- ci fu un suono di lama laser attivata. Si voltò di scatto e vide. La luce di quella frusta laser. Non riusciva a vedere in viso colui che la reggeva. Ma doveva essere un Sith. Darth Maul, forse.
-Non puoi costringermi. Non cederò mai.-
-Non posso costringerti? Tra poco vorrai non averlo mai detto.- Lo vide avvicinarsi. Prima che potesse impedirlo, la frusta laser si abbattè sulla sua schiena. Non riuscì nemmeno a gridare.
 
 
Spazio Autrice:
Per VivianWho (se mai le venisse in mente di leggere questa storia): Ciao ! Ti giuro solennemente (mano sul cuore) che non ho copiato la tua idea. Suppongo avrai già capito come andrà a finire. No, davvero non ho copiato. Questa fic stagnava già da un po’ sul moi pc e non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, però tutti i miei amici mi dicevano che avrei dovuto farlo, e allora eccomi qua! Scoprirai che io Obi-Wan lo strapazzo abbastanza… -
Salve!^^ Grazie mille a chi si é arrischiato a leggere questa storia! Devo dire un paio di cose:
  1. Allora per chi non sapesse chi sono Xanatos e Feemor: Feemor è il primo apprendista di Qui-Gon e Xanatos (che poi è passato al Lato Oscuro) è il secondo.
  2. In questa storia è presente anche Siri Tachi, un personaggio inventato da Jude Watson (lo scrittore della serie « Apprendista Jedi »). Vabbè penso di aver capito che tra lei e Obi-Wan c’era qualcosa tipo amore platonico e niente di più (non ho mai letto quei libri… :(). La mia è una specie di AU dove la loro relazione non è rimasta sul platonico, proprio per niente, e si sono spinti un po’ oltre secondo le idee della nostra Siri… Allora lei ha mollato Obi-Wan dicendogli di non averlo mai amato. (l’ho detto che lo strapazzo…)
E poi, io ho la certezza ceh in fondo TUTTI gli Jedi siano umani anche se non lo dimostrano granchè… Sto scrivendo una cosa un po’ troppo lunga, quindi è il caso ceh mi fermi. >.<
Be’, al prossimo capitolo (se vorrete leggerlo)! :)
P.S: Hevn in norvegese vuol dire vendetta
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Julia_Solo