Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Im_not_a_furry    06/02/2016    0 recensioni
[altro]
"Esiste un universo,al dilá del nostro plasmato dalle nostre idee e dai nostri sogni,dove la fantasia regna sovrana.Questo universo per la vastitá dei suoi mondi,č infinito e non ha un nome,é semplicemente un universo senza nome.Un sogno sbiaidito, una semplice idea, una storia,un personaggio immaginario,un desiderio irrealizzabile,un'emozione profonda...ognuna di queste cose arriva all'Universo Senza Nome e cresce nutrendosi dei nostri sogni, fantasie e speranze."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Esiste un universo,al dilá del nostro plasmato dalle nostre idee e dai nostri sogni,dove la fantasia regna sovrana.Questo universo per la vastitá dei suoi mondi,č infinito e non ha un nome,é semplicemente un universo senza nome.Un sogno sbiaidito, una semplice idea, una storia,un personaggio immaginario,un desiderio irrealizzabile,un'emozione profonda...ognuna di queste cose arriva all'Universo Senza Nome e cresce nutrendosi dei nostri sogni, fantasie e speranze."





"Anch'io vorrei abitare nell'universo senza nome!"



"...Beh,credo che tu possa!"



Davvero?!Dimmi come si fa!Ti prego!"




"...Immagina cosa vorresti essere nell'universo senza nome"




"Tipo cosa?"



"Qualsiasi cosa:ad esempio una principessa?"


"Naaah.Č noioso"




"Allora...Una  fatina?"




"Bleah!"






"Una sirena?"





"Doppio Bleah!"







"Un unicorno?"



"Bleah al cubo!....Aspetta ho un'idea!"



"Che stai facendo?"



"Disegno ciň che vorrei essere"



"Fa vedere"





"É un....Gatto?"






"Ma no!É un lupo!"





"Oh, ma davvero?!E come mai proprio un lupo?"





"Perchč i lupi nelle favole sono sempre considerati cattivi,se io fossi un lupo potrei riscattare il loro nome e potrei dimostrare che c'é del buono anche in loro...Vedi ho disegnato anche un papillon,che stá ad indicare che é un lupo raffinato e dai modi cortesi!"







"Ahahahahah!"







..."Perché stai ridendo,pensi che sia stupido,vero?"





"No penso che sia meraviglioso...Tu sei meravigliosa!"




"Di un pó...Se tu vivessi nell'universo senza nome chi vorresti essere?"







"Non lo so...Tu che dici?"






"mmmm....Un mago...Un potente mago,che con i suoi super poteri mi salva da qualsiasi situazione!"




"Vieni qui...Piccola lupacchiotta che non sei altro!"








"Anche i tuoi abbracci sono magici...e soffocanti"





"Oh,oh si č fatto tardi...Penso sia ora che tu vada a nanna!"






"Ancora altri cinque minuti!...Puoi salvarmi dal mio letto?"






"La prossima volta...Te lo prometto!"






"Buona notte Fancy la lupacchiotta!"







"Buona notte nonno mago!"


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Im_not_a_furry