Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rihal    06/02/2016    1 recensioni
Umani, vampiri, licantropi.
Non importa cosa siano, sono tutti legati da un destino in comune: la loro ora non è ancora giunta.
Raccolta di flashfic che descrivono situazioni dove prevaricheranno sulla morte stessa.
Heidi: Decisione. Sei membro della guardia del clan più forte che esista, sei la più bella tra le vampire.
Riley: Dominio. Sei passionale quando ti nutri, quando scegli le tue prede, quando annetti neonati al tuo fianco.
Gianna: Controllo. . L’importante è che il tuo cuore continui a funzionare, nemmeno sai quando smetterà di farlo.
Seth: Audacia. Sei il più piccolo nel gruppo, ma diventi forte quando ti trasformi in lupo.
Altre flash sono in fase di preparazione. Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gianna, Heidi, Riley Biers, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EMILY: RIFLESSO

Questa flash è dedicata specialmente a DorotheaBrooke, che ha recensito ogni capitolo e mi sprona a fare di meglio con i suoi commenti sempre positivi e incoraggianti. Grazie di tutto, carissima!!

 

Ti osservi allo specchio, un gesto abituale e giornaliero. Il profilo migliore è quello dove si vedono le cicatrici: sorridi, ci passi la mano sopra, le accarezzi con la punta del dito.

Quelle ferite farebbero paura a molti, anche a lui, sai? Ha sempre paura quando è accanto a te, il ricordo di quell’episodio è ancora vivo.

Ma tu non serbi rancore, sei innamorata. Innamorata di quel licantropo che ha quasi rischiato di ucciderti; un’imprudenza poteva costarti la vita, ma tu sei consapevole di quell’amore.

Ogni giorno gli sei accanto come una compagna leale, lo guardi con soddisfazione: ti piace la persona che è, lo ami senza condizioni.

Essere umana è un privilegio per quel mondo nascosto ai più; tutti nella riserva ti adorano, solo Leah è restia ad avere contatti con te, e non potresti biasimarla. Le hai tolto il compagno, anche se lui ha avuto l’imprinting, ciò non potrà mai giustificare quell’imbarazzo che si crea quando la senti anche solo nominare.

Non vuoi rinunciare a Sam: sai che è sbagliato farlo. Il tuo cuore non sopporterebbe quella perdita, tu non sopravvivresti senza di lui.

Senti dei passi dietro di te: aspetti che si avvicini.

Sam ti abbraccia da dietro, cullandoti come una bambina. Sorridi, estasiata da quel calore che si diffonde tra le tue membra, e guardi il riflesso allo specchio: due innamorati che si godono la loro storia.

“Ti amo” pronunci, incapace di distogliere lo sguardo dalla perfezione. Lui deposita un bacio sulle tue cicatrici, come a ricordarti che ti ricambia, certo, ma che il pericolo è sempre in agguato.

Basta poco per morire, lo hai sperimentato tu stessa; ma non ti importa.

Gli prendi la mano, stringendola più forte che puoi. Quel contatto ti fa battere il cuore ancor di più.

“Ti amo” ripeti, il sorriso che si allarga. Il suo pollice ti accarezza dolcemente il dorso e tu ti senti protetta.

Non vuoi perdere l’alfa dei Quileute. Non lo farai mai.

Dopotutto, la morte può attendere.

 

 

Hola! Questo è l'ultima flash di questa serie! Che dire, ringrazio ognuno di voi che avete letto ogni capitolo: spero vi piaccia!!!
L'ultima è Emily, l'imprinting di Sam: ho voluto sottolineare il loro amore nel riflesso di uno specchio, un qualsiasi momento intimo che possa essere vissuto dai due. Da romanticona quale sono spero sempre in una possibile rivincita di Leah, anche se la saga è conclusa, la speranza è l'ultima a morire!
Ma anche questa coppia mi aggrada comunque: dopotutto penso che il loro sia uno degli amori più solidi mai descritti!
Infine, ringrazio chi ha inserito questa raccolta tra le seguite: ovvero DorotheaBrooke e Kayleah!!!
A presto!!
Anna
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rihal