Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: White Pika girl    07/02/2016    7 recensioni
Non c'è la faccio più.... più ripenso a quell'incidente più i sensi di colpa mi divorano
ma perché proprio a lui doveva capitare una cosa simile? N-non se lo meritava... il brutto è pure che sono lontana e non posso aiutarlo... m-mi dispiace amico mio...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Old memories

 

 

<< DRIIINNN DRIIIINN!! >>> << E CHE C**** STA SVEGLIA DI M****!! >> con un pugno letale colpisco la sveglia lanciandola fuori dalla finestra, sono così stanca..... voglio solo dormire... ma aspe' che giorno è oggi? Oh già è domenica... e sono stata svegliata alle... ehm, controllo un attimo il telefono e quando vedo sull'orario le 5:00 la mia faccia si scurisce << Mhmmm.... m-mi devo calmare... non credo che mamma mi vorrà comprare un altra sveglia, sarebbe la terza volta che la rompo questa settimana -_- meglio andare a riprenderla >> dico alzandomi a malavoglia dal mio letto vestendomi di fretta. Appena esco ritrovo la sveglia in una pozzanghera di fango cioè iniziamo proprio bene oggi!

Mi avvicino per prenderla ma dalla tasca dei pantaloni cadde un foglietto di carta... NO NO NO! Svelta più di un gatto lo ripresi... fortunatamente non si è sporcato... guardo malinconica il disegno su di esso, rappresenta due bambini o meglio due piccoli omini stilizzati che si tengono per mano, uno sono io da piccola l'altro....... è un mio vecchio amico.... Manuel Darknight...... cominciò a piangere incessantemente.... i ricordi mi stanno ferocemente assalendo n-non voglio ricordare di nuovo quel maledetto giorno in cui lo perso.... perso per sempre.... eppure lo faccio lo stesso senza volerlo..... oh quanto avrei voluto essere venuta in tempo...

 

Flashback

 

Avevo tre anni quando conobbi ed entrai nella pizzeria Fredbear Family&co... ero una bambina dai capelli ricci di colore castano scuro e gli occhi verdi abbastanza... associale perciò non avevo amici, come tuttora, mi ricordo ancora di quanto mi sedevo al primo tavolo ascoltando le canzoni di quei due animatronic... Fredbear un orso dorato e Spring-Bonnie un coniglio sempre dorato... quest'ultimo era il mio preferito.... quanto lo adoravo *^* ehmm comunque un giorno mentre stavo disegnando in santa pace notai un pupazzo a forma di coniglietto nero con gli occhi verdi per terra inutile dire che subito lo raccolsi stringendolo a me finché non pensai “Sarà di qualcuno... forse dovrei cercare il proprietario..” beh vi dico che ci missi ben dieci minuti per decidermi a farlo insomma quel peluche era pucciossisimo *^* però lo feci.... chiesi a una marea di persone di chi fosse ma nessuno mi rispondeva facendomi sorridere, lo avrei tenuto tutto per me se non fosse arrivato.... lui.

 

Un bambino, circa un annetto più grande di me, la pelle pallida, i capelli nero pece e gli occhi verdi si avvicino nella mia direzione osservando in silenzio il coniglietto poi me, ci fissammo per minuti interi senza dire nulla... volei andarmene ma prima gli feci la domanda: << È-è t-tuo questo coniglietto....? >> lui annui timidamente quindi, anche se con un po' di esitazione, glielo restituì << G-grazie... >> risponde il bimbo sorridendomi appena << P-prego^^ dove lo hai comprato? È così puccio *^* >> << M-me l'ha dato la marionetta... il suo nome è Black-Bonnie^^ >> “Wow un coniglio nero che si chiama Black-Bonnie! È la fantasia in persona questo qui” pensai ironica << Ehmm comunque io mi chiamo Albachiara e tu? >> gli domando successivamente... non so il perché ma mi stava simpatico e poi non avevo niente da fare quindi... tanto valeva fare conoscenza no? << Manuel... Manuel Darknight^^ >> << Uh che cognome fico *^* >> Manuel mi sorrise << E dimmi Manuel, ti piace stare qui? >> << P-più o meno... l'orso e il coniglio mi inquietano.... >> << Ma non fanno nulla di male... il coniglio poi è così tenero *^* >> << Ti piacciono i conigli eh? >> << Ehm abbastanza... ^^” >> << Manuel vieni torniamo a casa >> fa una voce femminile attirando l'attenzione del bambino << Uh? Oh devo andare... beh ci vediamo Albachiara^^ >> << Puoi chiamarmi semplicemente Alba, Manuel^^ >> << Ok e tu puoi chiamarmi semplicemente Manu, Alba^^ >> entrambi ridemmo per poi salutarci

 

Quella non fu l'ultima volta che lo incontrai... ogni volta ci siamo rivisti sempre in quel ristorante... diventammo presto amici... mangiavamo la pizza insieme, scherzavamo insieme, gli facevo vedere i miei disegni, mi aiutava a scendere quando mi arrampicavo sulla schiena di Spring-Bo-niente niente^^” però qualunque cosa ha una fine... anche la felicità .

Poiché quel giorno... quello strafottuto giorno... arrivò

 

NON DOVEVA MAI ARRIVARE....

 

Manuel mi parlò molto di una festa di compleanno di una sua amica chiedendomi se potevo partecipare, sarebbe anche stata una buona occasione per conoscere lei e un altro suo amico perché no in fondo? Sicuramente saranno delle persone simpatiche però in quei momenti stavo dando più importanza alle ferite sul suo corpo, quelle teste di rapa dei bulli lo hanno riducevano così... mi incazzavo come non mai e gli chiedevo spesso il loro indirizzo di casa per poterli massacrare ma lui diceva di non preoccuparmi, di stare lontana da loro evitando così di essere picchiata... non me ne sono mai fatta un problema questa possibilità perché è mio amico no anzi il mio unico amico... voglio solo proteggerlo... dovevo.

 

Sing..... p-purtroppo alla festa arrivai con qualche minuto di ritardo...... lì vedei Manuel parlare con un bulletto..... soap....è successo tutto in un secondo... l-lui lo buttò nella..... (NO! NON VOGLIO RICORDARE!) sing... nella bocca di Fredbear.... (NOO!!!) i-io ho provato a-a raggiungerlo... ho cercato di fermare quel deficiente nel suo atto m-ma...... (BASTA!!) ci riuscì... l'orso schiaccio la testa di Manu... l'ultima cosa che ricordo era il sangue schizzato ovunque... anche sulla mia maglietta. Papà e mamma erano presenti perciò mi hanno portato via comunicandomi anche la “fantastica” notizia di trasloco... PERCHE' IL MONDO È COSI INGIUSTO?! D-DOVEVO ESSERCI IO AL SUO POSTO! IO NON LUI! IO! IOOOO! Alcuni dicono pure che sia morto... però so il contrario, lui vive ancora ma con dolore... Manuel... sono passati anni da allora, ho i sensi di colpa che mi tormentano giorno e notte... s-scusami se non ti sono stata accanto, se non sono riuscita ad aiutarti ne prima ne dopo il morso... è tutta colpa mia se non fossi arrivata tardi saresti ancora qui... non meritavi quel dolore spero almeno che i tuoi amici ti stiano aiutando adesso... perdonami Manuel se non ci sono anch'io....

 

Fine flashblack

 

Si è messo a piovere da un pezzo e sto ancora qua come un imbambolata a fissare quel disegno ormai zuppo d'acqua... le lacrime si stavano mescolando con la pioggia... ho solo voglia di piangere..…..Manu... quanto mi manchi... ehm meglio se entrò altrimenti rischio un malanno. Appena torno in casa noto che papà sposta delle cose << Papà cosa f- >> << Traslochiamo >> << …...... come? >> << Torniamo alla vecchia casa non sei contenta? >> l-la vecchia casa?! Stiamo tornando lì? Se questo è un sogno non voglio svegliarmi! Potrò finalmente rivedere il mio amico! Certo sarà un po' difficile capire dove siccome non ho più contati con lui ma riuscirò comunque a ritrovarlo! D-devo vedere come sta (sicuramente uno schifo ma va beh) ah e lui ovviamente dovrà raccontarmi tante cose... anche se non vuole non dovrà trascurare nessun dettaglio, NESSUNO! Sto tornando.......... Manuel Darknight.... caro e buon vecchio amico Manu.

Due chiacchiere con la Pikachu

 

Ed ebbene si! Grazie al permesso di Manuel sono ormai entrata a far parte della sua “storia” u.u anche se qui beh vi spiega soltanto il fatto che ero una sua vecchia amica... e ora sta tornando per rivederlo.... speriamo in bene >_< Comunque spero che la storia sia stata di vostro gradimento ah e per chi se lo domanda si, il mio vero nome è Albachiara^^ e no i miei non sono fan di Vasco chiaro? -_- quindi se qualcuno di voi osa scrivere nelle recensioni anche solo un pezzo della canzone lo ammazzo -_- ci siamo capiti? Bene... sayonara^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: White Pika girl