Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: greenrose151    07/02/2016    1 recensioni
"A cosa stavo pensando quando ho deciso di provarci pur sapendo che fosse una pessima idea?"
"Dovresti saperlo, ne hai prese parecchie di pessime idee nella vita, Harry"
"Tu rientri in una di quelle, lo sai?"
"Lo so, ma guarda dove ti hanno portato le tue pessime idee"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
non avrei mai creduto che fare la stagista sarebbe stato tanto faticoso, come non avrei mai creduto che Londra potesse essere tanto bella.
Ho sempre desiderato viaggiare, vedere posti nuovo, provare nuove emozioni, scrivere e fotografare qualsiasi cosa, vedere me stessa cambiare giorno dopo giorno. Ed è proprio così che mi sento tutti i giorni, mentre mi faccio largo tra la massa di gente che cammina disordinatamente per Oxford Street, più viva di quanto lo fossi mai stata in tutta la mia vita.
E la cosa più sorprendente di tutte è che non mi sento sola, e nonostante in questo momento accanto a me non ci sia nessuno, mi sento la persona più amata della terra.
Mi basta la consapevolezza che qualsiasi cosa stia facendo, in qualsiasi luogo mi trovi, in qualsiasi momento della giornata, mi basterebbe una chiamata perchè la persona di cui ho davvero bisogno mi allontani dalla sensazione di solitudine che ancora, a volte, mi sopraffà.

Sai, a volte mi guardo intorno, mi guardo indietro, e, nonostante i mille ricordi di ciò che di negativo ho vissuto, la prospettiva ed il bisogno di continuare a lottare per ciò che faccio, per ciò che ho, mi porta a stringere i denti ed andare avanti. Poi Londra è magnifica, è un susseguirsi di novità giorno dopo giorno, è la mia casa, e penso che ovunque andrò il mio cuore si rifiuterà di lasciarla. Ma ora che ci penso non ti ho raccontato tutto..
Anzi, non ti ho proprio raccontato nulla..
Non sapresti di cosa io stia parlando se ti dicessi che il motivo per cui la mia vita è totalmente cambiata mi si è presentato davanti agli occhi in un giorno qualsiasi, trasformando un giorno qualsiasi in "quel giorno".
Allora accomodati e ascolta la mia storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greenrose151