Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    07/02/2016    1 recensioni
Edward ha lasciato Bella. Il vampiro è molto triste, ma pensa di aver fatto la scelta giusta finché non riceve una telefonata dalla sorella, ma questa storia è nota.
Questa è la mia prima shot che scrissi nel 2013, ma riveduta
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
moonlight

Moonlight.

Erano trascorsi pochi mesi da quando l’avevo lasciata, per me lei è sempre stata la mia unica ragione di vita.

Non mi restava che trasformarmi in una pietra insensibile per non provare quel dolore atroce e lacerante che sentivo da quel dannato giorno di metà settembre. Avevo deciso di abbandonarla nel boschetto per il suo bene e saperlo era come una lieve dose di morfina che alleviava momentaneamente la sofferenza. Solo che nessuna droga, antidolorifico avrebbe aiutato un vampiro disperato.

 Il mio desiderio non era possibile sebbene il mio corpo fosse più simile alla pietra che ad un caldo corpo umano, ma i miei sentimenti per Bella erano più che umani. Solo che un mostro come me non si merita altro che soffrire. Ogni giorno che passava era come se fossi ritornato ai miei ultimi giorni di vita, una continua tortura.

In quei giorni mi teneva a galla dal precipizio la speranza di uccidere Victoria, ma non ero riuscito nemmeno in quella mia unica missione: salvare la donna della mia esistenza. Dove diammine era quella dannata vampira?

 Ormai non rispondevo quasi più alle telefonate dei miei parenti e le mie visite erano diventate rade. In fondo nemmeno a loro ero utile. Non ero più l’Edward di un tempo e non lo sarei più stato, Bella mi aveva trasformato ma senza di lei era come se fossi diventato ceco nulla aveva più senso senza di lei.

 Victoria sembrava fuggita o magari era nei paraggi a divertirsi con qualche brasiliano, ma non potevo sapere cosa stava facendo la mia nemica perché ero lontano anche da chi mi avrebbe potuto aiutare. Certamente Alice, mia sorella, mi avrebbe aiutato ma mi avrebbe convinto a ritornare dalla sua amica, ma non potevo farlo per la sicurezza della mia amata.

Ero riuscito a realizzare il mio progetto per diversi mesi, non credevo di essere così masochista finché un giorno il telefono iniziò a suonare senza sosta finché esausto non decisi di rispondere …

Dopo quella telefonata nulla fu come prima...

Spazio dell'autrice: questa breve storia è la visione di new moon di Edward e del suo dolore di aver lasciato la sua unica ragione di vita. Ho deciso di rivedere le mie storie. Questa shot ha quasi tre anni e forse ci sono ancora errori però mi sembra  di averla migliorata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie