Serie TV > Covert Affairs
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    07/02/2016    0 recensioni
Jai Wilcox dopo l'università lavora nei servizi segreti Inglesi per questo la CIA lo chiama deve aiutarla a prendere Ben Marcer: l'ex fidanzato di Annie Walker... quando le cose diventano pericolose si finge morto! ORA E' SOLO: SENZA CIA, ANNIE E DANIELLE. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

PERCHE' MI HANNO UCCISO JAI? -.- VEDERE I SUOI OCCHI DISPERATI MI STRAPPA IL CUORE! QUI NON SARA' MORTO.

1 L'INGANNO DI JAI WILCOX

A Langley Jai Wilcox guida fino alla CIA, lui è una spia e ha lasciato i servizi segreti Inglesi per aiutare Arthur Campbell ad arrestare Ben Mercer l'ex fidanzato di Annie Walker... va nella sala riunioni c'è Joahn Campbell: è una donna alta con i capelli biondi ricci e gli occhi marroni; spiega la loro prossima missione.”Annie... dovrai fingerti del museo Smithsonian e andare a Berlino per incontrare Simon Fischer. Ruba il tablet. L'areo parte alle 23.00.”quando tutti se ne vanno Jai chiama Joahn per parlare di Annie.

Devo diventare suo amico per sapere di Ben... e poi?”
“Eri tu l'addestratore di Ben. Cosa farebbe? Se lo prendi ti lascio il mio ufficio...”
“Quale? Arthur non me lo darebbe mai. È tuo!”lui è leale e ambizioso (Jai), vuole fare carriera ma gli unici che non danneggia sono quelli a cui tiene... Henry lo chiama.”Perché vuoi farmi arrestare per tradimento? Io non c'entro!”

Papà... adesso non posso... ci sentiamo un'altra volta.”dice il figlio guardando Johan; lei non lo sopporta (Henry) perché fa cose illegali! Henry rimane vedovo e dopo la morte della moglie Sana si fidanza con una giornalista di scandali perché vuole rivelare i segreti del suo nemico Arthur.”No... Annie se sa che la usi non ti perdonerà.”

Io non uso le persone per fare carriera... ciao!”spegne la chiamata e va alla scrivania di Annie.“Questo è il mio indirizzo, con noi ci sarà anche mia sorella Danielle!”dice contenta dandogli il foglietto, Jai gli piace veramente e non sospetterebbe mai di essere usata! A Washington DC intanto Danielle griglia le costolette per festeggiare, dopo tre anni da sola sua sorella Annie conosce un uomo.”Annie. Spero che il tuo amico si diverta! Come si chiama?”

Si chiama Jai Wilcox, lavora al museo con me...”

Eccolo! È arrivato! Entra! Siamo in cucina!”dice Danielle festosa aprendo il cancello, Jai le sorride cortese.”Sei la sorella... immagino... ciao! Sono Jai.”
“E' carino... con i suoi capelli neri ricci e gli occhi marroni! Nel suo paese devono corteggiarlo in molte! Non fartelo scappare...”sussurra divertita Danielle alla sorella portando in veranda i piatti... continua ha guardarlo, Jai intanto spegne il telefono per non essere disturbato da Henry.”Siamo amici non fidanzati. Io penso ancora a Ben...”siedono a tavola.

Che lavoro fate? Annie non mi dice mai nulla!”
“Io vivo qui da pochi mesi. Abitavo a Londra. Sono solo un uomo in giacca e cravatta che ha vestiti costosi.”dice vantandosi della sua ricchezza, al lavoro indossa sempre vestiti e scarpe da 900 – 2000 dollari inutilmente perché poi quando deve andare a salvare qualcuno non può tenerli.”Annie mi ha detto che lavorate insieme... è vero?”prima di svelare il suo segreto Annie viene interrotta dall'amico.”Sì. Lei fa le mostre e io il centralinista... so che con questi vestiti da 2000 dollari sembro ridicolo.”

La mamma dice che sei molto carino. È vero?!”chiede la figlia di Danielle scherzando.

Andate a letto! È tardi e non alzatevi!”ordina alle bambine imbarazzata, quando vanno a letto gli sorride di nascosto, lui, però anche se non dice nulla se ne accorge... squilla il telefono. È Henry che lo richiama.”Quando vuoi vieni a casa... voglio aiutarti.”

Adesso non sono a casa. Ciao!”risponde infastidito guardando Annie, la sorella va in cucina a riordinare.”Avete un problema tu e Henry? Mi dispiace.”lo consola.

Un problema?! Ne abbiamo tanti... io lo chiamo Mostro...”è dispiaciuta ha vederlo così giù quindi decide di farli incontrare.”Vorresti chiarire le cose? Se vuoi posso stare con te...”controvoglia accetta anche se crede che non serva perché la loro relazione si è rotta anni fa.”Ok. Tua sorella è sposata? Abitate insieme?”
“Il marito è andato in California con l'amante per questo viviamo insieme. L'aiuto quando posso.”spiega sentendosi in colpa lavorando troppo.

Non serve sentirsi in colpa, accettando questo lavoro sapevi che sarebbe stato così.”saluta e se ne va; a parte la telefonata con Henry si è divertito! Per una volta sentiva di essere amato senza doppi fini... QUESTA SENSAZIONE PERO' NON DURERA'... LE SPIE SONO COSTRETTE DALL'ADDESTRAMENTO AD USARE GLI ALTRI PER AVERE INFORMAZIONI UTILI.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Covert Affairs / Vai alla pagina dell'autore: hola1994