Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: Master Chopper    07/02/2016    2 recensioni
Usufruiremo del tempo distorto per viaggiare tra passato e presente, in altre realtà e dimensioni ... tutto per cercare di vedere un sole radiante in mezzo ad un inganno fatto di bianco e nero.
Storie mai narrate, verità mai rivelate e sempre, comodamente ignorate.
Dal primo Capitolo: 'Figlia mia, Lordran non è degli dei... Lordran è dei Non Morti. E così sarà in eterno.'
Dal secondo Capitolo: 'Se quel gattaccio, che si credeva tanto colto da pensare di saperla meglio di lui, sperava di averlo incantato con tutti quei discorsi sull’onore… si sbagliava di grosso.'
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


DAMMI UN SEGNO TRA LE MURA DI QUESTA FORTEZZA


C’era disperazione quella notte, alla corte di Astora.

Il palazzo e la rocca della regione si erano rapidamente svuotati, mentre per le strade e per i campi si riversavano fiumi di cenere e sangue.

 

“ Mio lord! ” Intimavano i servi al conte, che nel mentre rimaneva paralizzato dal terrore di fronte a quell’inferno manifestato in terra.

Quella bestia si stagliava nei cieli, abbattendo con lingue di fuoco e lampi di tuono la sua amata terra e i suoi concittadini.

“ Padre! Siamo tornati, cosa succede ?”

 

Forse una speranza… ma no, no… non era possibile.

“ Figli miei !” il conte abbraccia i suoi gemelli tornati alla corte dopo una lunga spedizione.

“ E’ un’atrocità, dovete fuggire finché siete in tempo da questa terra dannata.”

Sussurra nel buio della sala, piangendo lacrime di un padre costretto dal destino a vedersi separare dai propri figli.

 

“ Non ci posso credere: non voglio credere che quella cosa sia vera.” Il Cavalier Ricard, nonostante abbia affrontato in innumerevoli missioni centinaia di fiere e mostruosità, pare sconvolto di fronte all’evidente visione.

“ Non è la prima volta che l’oscurità partorisce questi demoni, dobbiamo estirpare tutto alla radice.”

Il più pragmatico Cavalier Oscar posa una mano sulla spalla di suo fratello, ancora ricoperta dal guanto pesante di ferro.

 

Un lampo di terrore attraversa gli occhi del conte, che cade in ginocchio mantenendosi la fronte fra le mani.

“ No. Non il prescelto, non la leggenda.”

 

 

‘ C’è un vecchio detto nella mia famiglia…’

 

Rapidi come saette, i due principi attraversano le tracce di distruzione e morte che la bestia si è lasciata dietro.

Niente può fermarli ormai. Fredde parole sussurrate in una notte dal cielo di fuoco.

Una promessa.

Una speranza.

‘ Oh tu, che sei un Non Morto… tu sei prescelto. Nel tuo esodo dal Rifugio dei Non Morti, compi un pellegrinaggio verso la terra degli Antichi Lord. ’

 

Avevano ancora tutta la vita davanti, e non sarebbe stata bruciata dall’errore della codardia.

Insieme sarebbero arrivati alla prigione dove il Prescelto giace dormiente, e lo avrebbero guidato dinnanzi al suo precedente Tizzone della Fiamma.

 

Ma… eccola lì: la bestia abissale che si è risvegliata in quel periodo buio.

Un abominio fluttuante nero come la pece, dalla forma di un gigantesco occhio ricoperto di tentacoli serpeggianti.

 

Loro la guardano. Lui si volta.

La battaglia ha inizio.

 

 

Quanto tempo era passato?

Le campane nella sua testa erano ancora lì, ricoperte di polvere. Eppure le avevano suonate, vero?

Lui… e suo fratello erano arrivati a Lordran. Non era una leggenda, era tutto vero.

Chissà se il loro vecchio e stanco padre regnava ancora sul suo trono, in attesa di ritrovarli vittoriosi da quell’odissea.

 

Ma allora, se erano davvero arrivati a destinazione… perché Oscar non era con lui?

Perché non lo vedeva, tra quelle mura incrostate di sangue e tra quelle grate di ferro arrugginito.

 

Si erano forse separati? Dovevano rincontrarsi insieme al prescelto sul luogo della prova finale, o non era così?

Dopo ci sarebbe stato soltanto da oltrepassare la porta per la città degli dei e allora…

 

Allora cosa? Esistono davvero gli Dei, Oscar?

Sto davvero continuando a morire contro quel colosso di ferro per il bene di noi tutti, Oscar?

Dov’è il Prescelto?

 

Dove sei tu, Oscar?





Angolo Autore:
Questa volta sono apparsi i personaggi di Oscar e Ricard, nonché come io immagino la Bestia dell'Occhio Nero. Spero vi sia piaciuto :)
Alla prossima!




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper