Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: fedepiper91    08/02/2016    0 recensioni
Questa Fanfiction è il SEQUEL di "I Dreamed A Dream". ed è scritta proprio come il suo prequel a 4 mani da me e da IllySan!
Sono passati alcuni mesi dalla partenza di Ilaria e Federica ( le Fedila ) da NEW YORK e alcune cose sono cambiate.
La storia riparte dal loro ritorno nella grande mela, dove nuovi e vecchi personaggi si scontreranno...
" Fedila is back, bitches "
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~

Il giorno dopo, sul set.

<< Hei! >> Fece Federica, presentandosi all'improvviso dietro la Michele, che stava leggendo parte del suo copione, seduta sul divano, in quella che era poi l'aula coro.

<< Allora? Come sta Ilaria? L'ho chiamata ma non aveva molta voglia di parlare! L'ho sentita molto giù però. >> Chiese Lea, sinceramente preoccupata per la giovane,

<< E ci credo! è davvero provata. Non l'ho mai vista così. Ho avuto paura per lei. Di tutte le cazzate che ha fatto, questa è la peggiore. Poteva finire.. male. Ed è tutta colpa di quella stronza senza cuore. >> Disse la ragazza, sedendosi accanto all'amica, alzando di poco il tono di voce, segno che era molto arrabbiata.

<< Fede .. >> Iniziò col dire la Sarfati, credendo che l'altra sarebbe a breve ripartita all'attacco contro la sua collega latina.

<< Non cominciare Lè! Lo so, tranquilla. Sono abbastanza calma ,ora. Non andrò a litigare ancora con lei. Non me ne importa più,ormai. Se la vedessero fra di loro. Ho già troppi problemi, senza aggiungere anche quelle due idiote..e comunque ho capito che è meglio farmi da parte. Io ho fatto quello che potevo per farle chiarire. è giusto che se la risolvino da sole adesso.  Sai... forse non è destino. Voglio dire..  Si sa che le cose non vanno quasi mai come vogliamo! >> Continuò Federica, seria e pensierosa.
Secondo l'attrice la Ippoliti aveva la testa da un'altra parte, così poco dopo domandò schietta,sorridendo sorniona:

<< Sbaglio o stiamo parlando di qualcun altro adesso? >>

<< Uhm no! Di chi..ehm.. starei parlando? >> Cercò di controbattere la giovane, facendo l'ingenua , mostrandosi il più tranquilla possibile.

<< Mia cara, fare la fintatonta non ti si addice! >> Rispose diretta,ancora col sorriso sulle labbra , la donna , che poi aggiunse:
<< Sto parlando di Darren, ovviamente. >>

<< Ovviamente. Non hai un'argomento di riserva? >> Chiese Federica, stanca di dove la conversazione era arrivata...e così velocemente.

<< No! >> Esclamò immediatamente la Sarfati, per poi domandare di nuovo:

<< Allora? >>

<< Allora che? >> Ribattè Fede, fingendo distacco, mentre si guardava intorno.

<< Come vanno le cose fra voi? >> Domandò Lea, curiosa e preoccupata per i suoi due stupidi amici.

<< Sinceramente? Non lo so... davvero. Non so se potrò mai perdonarlo..ma..non posso negare che mi manca e che nonostante tutto.. forse , potrebbe esserci un' altra possibilità per noi. >> Rispose, dopo aver sospirato, la giovane, posandosi una mano sulla testa,appoggiandosi al bracciolo del divano, sconsolata.

<< Beh...Sarebbe ora che tornaste insieme. Non vi sopporto più. >> Esclamò la più grande delle due , per poi continuare onestamente ,dicendo con tono serioso:
<< E poi... Quante volte pensi di poterlo rifiutare ancora? Prima o poi potrebbe stancarsi..e... vuoi veramente che lui smetta di amarti ,di provarci e di cercarti? Sei davvero sicura che è questo ciò che vuoi? Perchè se continui così potrebbe veramente lasciar perdere...ed andare avanti. >>  guardando la giovane scossa, di fronte a lei ,che confessò:

<< Mi ha scritto una canzone.. L'ho sentita ieri ed è bellissima... o almeno credo fosse dedicata a me, a noi. Per un momento, mi sono sentita come se il tempo non fosse passato e non fosse successo nulla fra noi. Eravamo solo noi due, insieme e niente importava. Ho sentito ancora quella scintilla e...non lo so. Sono confusa.. Lui mi confonde. Amarlo è la cosa più semplice,ma anche la più difficile che io abbia mai fatto. >>

Sentite quelle parole, qualcosa scattò nella cantante e così parlò velocemente senza fermarsi, cercando di far capire all'amica il suo punto di vista,sperando che avrebbe finalmente aperto gli occhi:
<< Lasciami chiederti una cosa. Tu hai parlato di perdono poco fa. Ma...credi che lui si sia perdonato per quello che ti ha fatto? Non credi che ora si senta quasi in debito verso di te? Pensi che  Dare si senta degno,all'altezza del tuo amore? Non pensi che in tutto questo tempo che siete stati separati non abbia capito il suo sbaglio e non abbia sofferto ogni singolo giorno lontano da te? Per non parlare di tutte le volte che vedeva te e Davide insieme. Tu non l'hai visto come stava dopo la vostra rottura... e penso che per te fosse lo stesso. Sai che non ha parlato con Chris per 3 mesi? Si sentiva così in colpa. Si faceva schifo per quello che ti aveva fatto e si chiedeva ogni santo giorno come tu stessi. Non hai idea di quante volte abbia provato a chiamarti, ma si sentiva male al solo pensiero di cosa gli avresti detto. In piu' non voleva che soffrissi ancora a causa sua, così non si è fatto sentire...ma non c'è stato giorno in cui non pensasse a te e a quanto si sentisse una merda e soprattutto quanto ti amasse. Tu continui a dire che non puoi perdonarlo, ma lui non ti ha chiesto di farlo. è ovvio che non accadrà nell'immediato futuro, ma..sinceramente comincio a credere che tu stia facendo di tutto per tenerlo lontano da te. Essere arrabbiata con lui è l'unico modo per impedirti di cascarci ancora. Mi sbaglio? Lascia che ti aiuti adesso...perchè a volte non si riesce a vedere quello che si ha davanti agli occhi. Lui è innamorato di te.. solo di te.. è chiaro ,cristallino questo. Non ci sono impedimenti, questa volta. Hai la sua completa attenzione. L'unica cosa che ti impedisce di scegliere Darren ...sei tu! >>

<< LO SO! >> Urlò di getto Fede, per poi aggiungere seria:
<< ...Ma non so come fare a tornare a fidarmi di lui e ad aprirgli ancora il mio cuore. >>

<< Tesoro il tuo cuore già gli appartiene. è OVVIO... E voi due vi appartenete. Lo sai..dalla prima volta in cui i tuoi occhi hanno incrociato i suoi. Forse ne eri a conoscenza perfino prima di conoscerlo che eravate destinati a stare insieme. Io ci credo. E tu puoi fingere di non vederlo o volerlo,ma è così. Non c'è niente che tu possa fare. Voi due siete legati indissolubilmente. é da stupidi continuare in questo modo. >> Continuò il suo discorso la Sarfati, dopo aver toccato la spalla dell'amica con la mano sinistra, in segno di conforto.

<< Io sono terrorizzata che possa farmi soffrire di nuovo.. Stavolta mi distruggerebbe. >> Esclamò a quel punto la Ippoliti.

<< Questo l'ho capito,honey..ma >> Sussurrò Lea, prendendo successivamente la mano destra della ragazza,mettendola tra le sue.

<< Non posso permettermi di amarlo ancora...non senza essere sicura di ciò che provo e di ciò che prova lui. Tu sai che l'ho amato più di me stessa. Se gli dessi un'altra chance e lui dovesse..ferirmi di nuovo, stavolta non ce la farei, non potrei sopravvivere. Ho faticato in questi mesi per cercare di mettere delle barriere e da quando sono qui non fanno altro che cadere...per colpa sua. Devo proteggere il mio cuore. >> La interruppe l'amica, parlandole quasi sconfitta, col cuore in mano, ricambiando però la stretta di mano.

Lea allora sospirò e disse con tono di voce materno, ma anche di rimprovero:
<< Tu sai che ti voglio bene e non voglio vederti star male..e la cosa vale anche per Darren,quindi lascia che ti dia l'ultimo consiglio...della giornata.
C'è poco da fare a questo punto. Devi scegliere: puoi stare con lui e cercare di perdonarlo ed andare avanti, oppure puoi lasciarlo andare ..per sempre.
Devi capire se ne vale la pena. Devi capire se sei in grado di perdonarlo e lasciare andare il passato e guardare avanti. Devi chiederti una cosa : Il nostro amore può superare tutto? è abbastanza forte?  Secondo me la risposta è sì, ma la scelta è tua.
L'amore è sempre un rischio...credo che tu questo lo sappia. Voi due vi amate...e molto! Un amore come il vostro è raro. Non lo trovi tutti i giorni e non potete lasciarvelo sfuggire in questo modo.
Avete l'occasione di stare insieme, sarete più forti e più cauti stavolta. Sono fermamente convinta di questo. Siete più maturi di un anno fa. Sapete cosa vuol dire stare separati e siete stati infelici per mesi, l' una senza l altro e viceversa.
Ti prego non buttare via tutto solo per orgoglio o per paura di cadere o di soffrire di nuovo. La sofferenza fa parte della vita amica mia, ma non puoi chiudere gli occhi e il cuore per paura che si spezzi.. perchè così non proverai, non sentirai e non ti accorgerai di tutte le cose belle che potrebbero trovarsi sulla tua strada.
Io sono convinta che andrà tutto bene! Sono fiduciosa che farete le cose nel modo giusto. Tu lo ami... lui ti ama.. e sa che non può permettersi di sbagliare ancora, sa che deve riguadagnarsi la tua fiducia..e che non sarà come prima. Non è uno stupido.. Non ti farà ancora del male...Io non glielo permetterò.
E poi.. devi dargli atto che non si è ancora arreso e devi anche dargli almeno l’opportunità di farti vedere che è cambiato..che è serio , che sei tu quella che vuole e soprattutto devi permettergli di farti capire che ti vuole riconquistare e non si fermerà fino a quando non te lo riprenderai. La fiducia è una scelta, lo sai ed io non voglio obbligarti a decidere o tentare di convincerti a cedere, ma non puoi più rimandare. Non puoi illuderlo se non vuoi stare con lui e non credi che ci sia futuro per voi. I vostri sentimenti si ripercuotono sul vostro lavoro. Perciò, se non vuoi passare del tempo con lui, lavorare con lui- cosa che io non credo- devi dirglielo. Io non dico che devi tornare a fidarti ciecamente di lui e di buttarti a capofitto, ma almeno di provarci...vedere come va, fare un tentativo.
So che ti ha ferito ,ma onestamente? Non credo che la pena sia proporzionale al "crimine".
Hai perdonato molte persone per cose forse peggiori,da quello che mi hai raccontato e so che non te lo aspettavi da lui ma Darren non è perfetto, a differenza di quello che credi tu. Cerca di comprenderlo...di metterti nei suoi panni. >>

<< Lè ti prego non difenderlo però, perchè- >> Disse la giovane con tono di voce alto, segno che si stava scaldando.
 Non le serviva una ramanzina e tanto meno una filippica a favore del suo ex.
Non ce la faceva più. Era così stanca.

<< Davide se ne è andato..ha capito anche lui che il vostro amore è una cosa troppo potente. Ti ha lasciata libera...e credimi è stato inaspettato da parte sua. Non credevo l'avrebbe fatto. Non lasciare che il suo gesto, il suo dolore sia stato vano.
Lo ha capito anche lui che tu e Darren siete fatti per stare insieme...perchè tu non vuoi nemmeno ammetterlo? Puoi continuare a negare, a respingerlo...ma i tuoi sentimenti per lui sono ancora lì. Lui è ancora nel tuo cuore,nonostante tutto.
Puoi andarci piano e capire se i tuoi sentimenti per lui sono forti come una volta e se hai la capacità di superare tutto...ma dovete darvi una possibilità o potreste rimpiargerlo. Potresti perderlo per sempre e so che non è questo quello che vuoi. Potresti passare anni e anni a chiederti cosa sarebbe successo se avessi agito diversamente. Fidati quanso ti dico che l'ultima cosa che vuoi è guardarti indietro e domandarti "E SE?"
Quindi.... il mio consiglio è provarci di nuovo e non lo dico solo perchè amerei vedervi insieme e perchè siete fatti l 'uno per l'altra. Lo dico perchè voglio vederti felice e so che insieme potreste esserlo...davvero.
Sappiamo che lui ti vuole..ma la domanda da porti ora è : Tu che cosa vuoi?
Sei davvero disposta a lasciarlo andare? Perchè se continui ad allontanarlo,finirai per stare da sola e tu sai che non amerai mai nessuno come ami lui.
Sono sicura che prenderai la decisione migliore per entrambi...in qualunque caso io ti appoggerò. Ti chiedo solo di non pensarci troppo.
Ascolta il tuo istinto...Ascolta il tuo cuore, amica mia.. lui ti indicherà la strada e comunque se un giorno dovesse andare male,potrai sempre dire di averci provato almeno a farlo funzionare e non avrai rimpianti. >>
 Terminò così la conversazione la più grande delle due, dando un'abbraccio all'amica, prima di correre in camerino a prepararsi, lasciando l' altra da sola con i suoi pensieri.


                                                        Flashback

qualche giorno prima.


<< Hei! >> Esclamò Lea, avvicinandosi al piano, dove si trovava Darren, talmente pensieroso che non l'aveva sentita arrivare.

<< Hei..tutto ok? >> Disse ancora la donna, ad alta voce, per far notare la sua presenza al giovane, che a quel punto la guardò confuso  e sinceramente rispose:

<< Non proprio.. >>

<< Fammi indovinare.. Fede? >> Domandò allora perspicacemente la donna,sedendosi accanto a lui sullo scabello.

<< Sono così facile da leggere? >> Chiese a quel punto Darren, sorridendo all'amica, che lo guardò per poi dire semi seria:

<< Per me le persone sono un libro aperto, tu in primis! >>

<< Ora parli come Fede. >> Affermò l'uomo, dopo aver sentito la risposta dell'attrice.

<< é una delle cose che abbiamo in comune,credo. >> Esclamò lei, sorridendogli.

<< Ilaria ha ragione.. altro che Fedila o Farren.. Voi due siete anime gemelle! Magari dovreste stare insieme. Ahhaha >> Parlò lui, con tono sicuro e sguardo cupo.

<< Dare.. Hai bevuto?Dimmi di no, per favore. >> Chiese a quel punto la Sarfati, preoccupata.

<< Uhm....Solo un pò! Volevo rilassarmi..ma a quanto pare, una volta brillo, tendo ad essere depresso..almeno ultimamente o a dire cazzate. Lasciarla andare è il mio più grande rimpianto,sai? Se quel giorno le fossi corso dietro...se avessi agito diversamente...forse- >> Continuò il giovane, agitato, toccandosi la testa per poi passarsi una mano sul viso e strofinarsi successivamente le mani.

<< Se, se ... Basta Dare, con tutto questo rimuginare. Continuare a pensare ai se, non ti darà la voglia e la forza di rialzarti in piedi e riprendere in mano la tua vita e soprattutto riprenderti Federica. Tu la vuoi? Vuoi stare con lei? >> Se ne uscì Lea, stanca di sentire l'amico parlare in quel modo.

<< Sì >> Fù la risposta secca del ragazzo, che la stava guardando con sguardo deciso e pieno d'amore.

<< Allora combatti. Non aspettare. Asfissiala se necessario.. ma dimostrale ciò che provi. Falle capire cosa ha perso e che potreste stare insieme, adesso, ma sul serio. Senza più impedimenti. Sentimenti come i vostri non vanno via dopo qualche mese...lo so bene.
E so che prova ancora qualcosa per te, ma ha paura. Devi dimostrarle che sei cambiato e che non farai mai più un errore come quello.  >> Disse la Sarfati, convinta e sicura, mentre osservava il ragazzo di fornte a lei che rispose a bassa voce:

<< Più facile a dirsi che a farsi! >>

<< Uh! è la stessa cosa che disse lei quando voleva stare con te, ma credeva che di lei non ti importasse nulla! >> Esclamò allora la donna.

<< Non sono mai stato bravo nell'esprimere i sentimenti,lo sai! >> Confessò poco dopo il Criss, guardandosi imbarazzato i piedi.

<< Neanche lei,ma ha fatto uno sforzo, per te! Si è messa in gioco ed è rimasta scottata.
La capisco..non è facile per lei, ma so anche che siete fatti per stare insieme e non permetterò a nessuno di voi due idioti di rinunciare al vostro amore. Dannazione.
è quel tipo d'amore che vogliono tutti, no? Puro, ma anche passionale... Quello che smuove le montagne, cambia le persone... quello su cui si scrivono le canzoni più belle. >>
Disse la Michele, gesticolando sognante.

<< Ma certo! La canzone! >> Parlò a quel punto il giovane, alzandosi dallo sgabello in fretta.

<< Eh? >> Domandò la cantante, non capendo l'usicta del giovane, che poi spiegò:

<< Mi è stato chiesto di scrivere un paio di canzoni un paio di settimane fa, per una delle quali vorrei parlarti più tardi , se hai tempo. L'altra la sto scrivendo e sarà di gruppo..ma non riuscivo a scrivere nulla..in questi giorni.. non mi veniva in mente niente. Era come se mi mancasse l'ispirazione...Ma poi l'ho vista. Lei mi è passata davanti un paio di giorni fa e di punto in bianco mi ha sorriso e io ...ho scritto, finalmente. Non ero più bloccato. Penso che la  dedicherò a Fede e al nostro amore. Ho anche il titolo perfetto: "RISE". In realtà ho appena scritto anche il ritornello. Vuoi leggerlo? è ancora una bozza...e solo della prima parte, ovviamente, ma - >>

"EN: Have you ever felt like you woke up on the wrong side of your heart?
IT: Ti sei mai sentito come se ti fossi svegliato dal lato sbagliato del tuo cuore?

EN: Has it ever felt like it’s broken—like the world tore it apart?
IT: è mai sembrato spezzato - come il mondo dilaniato?

EN: Have you felt so weak you could hardly stand
IT: Ti sei sentito così debole che difficilmente potevi stare in piedi

EN: like if you ever fell you could never tell if you’d ever get back up again?
IT: come se fossi caduto,non potresti mai dire se risaliresti di nuovo?

EN: I know it’s hard to do
IT: So che è difficile da fare

EN: But I think you can make it
IT: Ma penso che ce la puoi fare

EN: ‘cause I know you can take it
IT: Perchè so che lo puoi prendere

EN: Baby we will rise
IT: Piccola, noi risorgeremo

EN: We are young we are the dreamers we will fly
IT: Siamo giovani siamo i sognatori voleremo

EN: When the world will not believe us we will rise above the ashes
IT: Quando il mondo non ci crederà ,noi risorgeremo dalle ceneri

EN: Before this whole life passes us by,
IT: Prima che questa vita ci passi accanto

EN: You and I, we will rise
IT: Tu ed io, noi risorgeremo"


<< Wow... è totalmente Farren! >> Espresse così la sua opinione la donna,dando una pacca sulla spalla all amico, dopo aver letto il pezzo della canzone.

<< Aspetta di leggere il resto allora! >> La interruppe il giovane così dicendo, mentre la donna aggiungeva sorridendo :

<< Fede sarà un'idiota a capire che l'hai scritta per lei..o almeno che è dedicata a lei. >> 

<< Voglio che sia la prima sentirla.. tutta intera e a darmi un parere disinteressato, una volta finita la canzone. >> Confessò Darren, sempre più imbarazzato, mentre guardava l'amica dolcemente.

<< Sono convinta che le piacerà! >> Disse ancora la donna,parlando onestamente.

<< Tu credi? >> Chiese Darren, speranzoso, con il suo ben collaudato sguardo da cucciolo.

<< Tesoro.. Tu hai un dono. Oltre al combinare casini. Sei un'ottimo paroliere...e lei ama il modo in cui scrivi. è impossibile dire che una tua canzone sia brutta. So cosa pensa del tuo lavoro e del tuo talento. E poi è una ragazza sincera. Anche se avete litigato, ti darà un'opinione onesta, imparziale. Ti lascio scrivere adesso! Devo correre in sala trucco. >> LO tranquillizzò lei, prima di scappare via.

<< Sarfati? >> La richiamò lui.

<< Sì? >> Disse lei,girandosi verso il giovane, che poco dopo la guardò e le sussurrò sorridendo:

<< Grazie! >>

<< Non c'è di te Criss... Posso darti un consiglio? >> Sossise anche lei prima di dire l'ultima cosa.

<< Non rinunciare a lei! >> Aggiunse ,lasciando poi il riccio a meditare da solo.

  << Mai! >> Rispose lui a voce alta, con sicurezza,facendosi sentire dall'amica,che era già sulla porta.


                                                       FINE FLASHBACK

Terminata la conversazione con Lea, l'unica cosa da fare in quel momento, seguendo il consiglio dell'amica, era smettere di pensare e ascoltare ciò che il cuore voleva,anche se sapeva già cosa gli avrebbe detto.
La ragazza si ritrovò a camminare per gli studios, arrivando in aula canto.. il suo posto preferito.
Salì sul palco, raggiungendo il piano,sedendosi e cominciò a cantare, a bassa voce:

 https://www.youtube.com/watch?v=ERQ7wZgMjBc

"So che c'é qualcosa nel risveglio del tuo sorriso
ho un idea del tuo sguardo,
Hai costruito un amore ma questo amore é finito
il tuo piccolo pezzo di paradiso si é trasformato in oscurità "

Poi sembrò quasi come se stesse gridando e non solo a se stessa:

" Ascolta il tuo cuore
quando ti sta chiamando
ascolta il tuo cuore
non c'é nient'altro che puoi fare
non so dove stai andando
e non so perché
ma ascolta il tuo cuore
prima di dirgli addio "

Darren,apparso all'improvviso da dietro, si unì a lei, facendo smettere di colpo , la ragazza,di cantare ,mentre si girava allibita:

"A volte ti chiedi se questa lotta é utile
I momenti preziosi sono tutti persi nella marea
Sono stati spazzati via e niente é come sembra
il sentimento di appartenenza ai tuoi sogni"


Dare:
" E ci sono voci
che vogliono essere ascoltate "

Fede:

" Cosi tanto da dire
ma non riesci a trovare le parole "

insieme:
 
" L'odore di magico
La bellezza che é stata
quando l'amore era selvaggio come il vento "

Federica: " Ascolta il tuo cuore "
Darren: " quando ti sta chiamando "

Darren:

" ascolta il tuo cuore
non c'é nient'altro che puoi fare "

insieme:

" non so dove stai andando
e non so perché "

Darren:

" ma ascolta il tuo cuore "

Fede:

" prima di dirgli addio "

D:
" non so dove stai andando "

Federica:

" e non so perché "

insieme:

" ma ascolta il tuo cuore "

F:

"prima di dirgli addio "


<< Hei! >> Sussurrò a pochi passi dalla giovane; il Criss, toccando la mano di lei, che invece si allontanò quasi come se fosse stata bruciata, dicendo con voce tremante:

<< Non guardarmi in quel modo >>

<< Quale modo? >> Chiese lui, confuso, sorridendole dolcemente.

<< Come se io fossi tutto per te >> Sussurrò lei, facendosi però sentire.

<< Ma è così.. >> Ribattè lui,lasciando la giovane senza parole.

Federica fece una smorfia e stette per parlare quando Darren la fermò dicendo:

<< Ok ,ok ! Ho capito! >>

<< Cosa? >> Chiese lei,confusa ed esterrefatta.

<< Ti lascio libera... >> Sussurrò lui,guardandola serio.

<< Eh? >> Domandò ancora lei,non riuscendo a capire.

Il ragazzo in quel momento pensò "O adesso o mai più" e decise così di dire tutto quello che gli passava per la testa. Voleva fare ciò che era giusto per lei,ma allo stesso tempo voleva tenersela per se. Era difficile lasciarla andare, ma l'avrebbe fatto se fosse stato quello che lei voleva. L'amava a tal punto da rinunciare a lei.

<< Ti lascio libera. Se è questo quello che vuoi veramente.
Non ho mai creduto davvero  a quella stronzata "se ami qualcuno lascialo libero" come dimostra tutto ciò che ho fatto e come mi sono comportato in questi mesi, ma io sono determinato ad essere felice e voglio che anche tu lo sia.
io ti amo, voglio dire, lo sai che ti amo…bhè..spero che tu lo sappia! Ti amo più di quanto possa spiegarti a parole, forse ti ho amata fin da subito senza rendermene conto.. ed ero troppo spaventato per vedere cosa avevo davanti agli occhi.
Avevo paura dei miei sentimenti per te, perchè erano così intensi.. e sono stato un'idiota,lo so e forse l’ho combinata troppo grossa perché tu possa perdonarmi e fidarti di nuovo di me, ma sappi che non passa giorno in cui io non rimpianga come sono andate le cose fra noi.  Non mi sono ancora perdonato per ciò che ho fatto.. e so che lo ripeto di continuo ma sappi che io non avrei MAI voluto ferirti. Ho sempre voluto solo renderti felice.
Vorrei che avessimo un'altra chance..perchè so che possiamo essere davvero felici insieme e mi rendo conto che ciò che abbiamo,quello che proviamo, capita una volta sola nella vita.
Io voglio passare il resto della mia vita con te.. e farti capire che ti amo più di ogni altra cosa al mondo.. e vorrei poterti dare tutto ciò che desideri.
Non so tu,ma io non riesco a smettere di amarti e a dire la verità non voglio smettere davvero,non voglio dimenticarti, non voglio neanche andare avanti e rinunciare a te..a noi, ma non voglio essere egoista , perciò devo rassegnarmi..e so che non sarò mai felice senza di te..ma sarò abbastanza sereno sapendo che almeno tu lo sei.
Voglio che trovi qualcuno che ti ami incondizionatamente..senza paura ne riserve...qualcuno che ti faccia sentire a casa, che faccia parte della vita che tu hai scelto di vivere, e non viceversa. Meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene.
Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti da tutto,comprese le tue paure.
Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te.
Voglio che tu stia con qualcuno che ti dia ciò di cui hai bisogno e che ti stia accanto,in ogni momento...qualcuno con cui poter parlare di tutto,con cui confidarti,e con cui fare follie. Voglio che tu abbia qualcuno che ti faccia sentire come mi sento io quando sono con te, come se potessi fare ogni cosa, persino volare e voglio che tu trovi qualcuno che stia al tuo fianco, ti sorregga e protegga sempre..qualcuno che scelga te,al di sopra di tuto il resto. QUALCUNO CHE TI METTA AL PRIMO POSTO.
Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice.
Qualcuno che non abbia paura di amarti e che sia degno del tuo amore.
Qualcuno che si conquisti la tua fiducia ,ogni singolo giorno della vostra vita insieme.
Tu e io eravamo l’unica cosa , oltre alla musica, che abbia mai avuto senso nella mia vita e credevo..o meglio , speravo.. che  tu saresti tornata da me,un giorno ,ma a questo punto ,devo ammettere che sono stanco di aspettare ,di sentirmi inadeguato e rifiutato..
 tu non fai altro che spingermi via e io comincio a pensare di aver perso la mia occasione.. sto cominciando a dubitare di me stesso e di non essere alla tua altezza..forse non lo sono mai stato ma vedi...è che quando mi guardi mi fai sentire , è difficile spiegarlo.. è tipo come se potessi essere in grado di fare qualsiasi cosa o essere chiunque io voglia..come se potessi essere un uomo migliore e....odio averti deluso.
Non riesco più a fare il mio lavoro o a dormire, perchè non faccio altro che pensare a te...e ti amo da morire,come non ho mai amato in tutta la mia vita ,ma non voglio che tu soffra... o che ti senta bloccata a causa mia.
Io voglio svegliarmi con te al mio fianco la mattina, voglio trascorrere le serate guardandoti seduta a tavola di fronte a me. Voglio cucinare con te.
Voglio condividere con te ogni momento della mia giornata e conoscere tutti i dettagli della tua vita quotidiana e passata.
Voglio ridere con te e addormentarmi abbracciato a te, perché non sei solo l'amore della mia vita, sei anche la mia migliore amica, il meglio di me, e non riesco a immaginare la mia vita senza di te. Non voglio rinunciare di nuovo a te... voglio lottare per noi. Forse non capisci o non te ne sei resa conto, ma un anno e mezzo fa circa, quando sei entrata nela mia vita, tu ti sei presa il mio cuore, la mia anima.. e ti ho dato la parte migliore di me,  bhè, forse anche la peggiore... e poi, dopo che te ne sei andata ,è come.... è come se io fossi morto..spento, mi sono sentito alla deriva.
Niente è stato più come prima e ti assicuro che se potessi tornare indietro cancellerei ciò che è successo,ma purtroppo non posso farlo e dovrò convivere con il rimorso per tutta la vita e comunque andrà a finire fra di noi, voglio che tu sappia quanto ti sono grato perché nonostante tutto ,so che cosa voglia dire avere amato qualcuno,aver amato veramente e cosa vuol dire essere amati. Voglio che tu torni da me, non perché non puoi farcela senza, ma perché potresti farcela ma non vuoi.
So che non possiamo stare insieme ora.. non sei pronta...ci sono arrivato ...e io voglio solo che tu sia felice.. quindi, il semplice fatto che tu mi abbia amato e che io ti amo ,più di ogni altra cosa al mondo, è abbastanza per me..... Ti lascio libera. >>
Darren terminò il suo discorso quasi piangendo.

La giovane, nel frattempo,  era rimasta senza parole..imbambolata. Non sapeva cosa fare o dire. Sentiva tutto, troppo. Era come intorpidita. Quanto amava quell'amore.
 Aveva ragione Lea. Dovevano smettere di rincorresi e girarci attorno. Bisognava giocare a carte scoperte. Quella era l'ora della verità.


<< ..Io non voglio essere lasciata libera! >> Esclamò lei, poco dopo , a bassa voce,ritrovando l'uso della parola,colpita da quel discorso.

<< Come? >> Domandò il giovane, a bocca aperta.
Stavolta era Darren ad essere confuso.

<< Non voglio essere lasciata libera…non da te…non adesso! >> Rispose Federica sorridendo, scandendo bene le sue parole, facendone capire il significato implicito.

<< Darling..non ti seguo! >> Disse allora lui, guardandola , cercando di intuire cosa la ragazza stesse pensando e dicendo.
Federica, vedendo il moro confuso, si avvicinò a lui e sorridendogli dolcemente,confessò:

<< Io, io ti amo ..davvero e ho cercato di smettere, di reprimerlo e di ignorarlo e  amo anche Davide sai?in un certo senso. lui è il mio primo amore ed è un bravo ragazzo e mi ama tanto.  Le cose andavano bene tra noi prima di tornare qui... lui è meraviglioso..Certo abbiamo avuto i nostri alti  e bassi ma è normale quando si sta insieme a qualcuno ....siamo sempre stati sinceri l uno con l'altra..... abbiamo tante cose in comune..ci conosciamo da una vita…mi capisce e soprattutto non mi tradirebbe mai, non per davvero e lui non ha una ...relazione complicata con il suo migliore amico gay.. però.. al di là di ciò che è successo alla festa, non avrebbe mai funzionato tra noi,non fino in fondo, perché io, bhè.. io  amo te..solo te.
Lui è il mio primo amore è vero, ma tu sei l'amore della mia vita.. ti amo più di quanto avrei mai pensato che fosse umanamente possibile.
Ti amo da morire e tu, tu sei dentro di me...sei come una malattia, una droga.
Da quando sono tornata e ci siamo rivisti io non ho fatto altro che pensare a te.
Mi è bastato rivederti, rincontrare i tuoi occhi ,sentire ancora l'odore della tua pelle...la tua voce , per perdermi di nuovo e per capire che non era finita tra noi..e probabilmente non finirà mai, perchè noi non vogliamo che finisca.
E poi mi hai detto che mi amavi.. e mi sono sentita.. speciale..era quello che volevo da te.. io volevo solo che tu mi amassi ,almeno la metà di quanto io amavo te.
Mi sono sentita confusa.. e poi tu mi hai baciato e io ti ho baciato e mi sono sentita ancora più confusa.. ti stavi riappriopriando di me e questo mi ha spaventata.. così ho cercato di spingerti via,di allontanarti, ho cercato di respirare.
 Non volevo che mi rendessi debole..volubile e vulnerabile più di quanto già non fossi.
Non volevo provare ancora dei sentimenti per te... ma poi l'altra sera...non so,ho perso il controllo....non ho pensato..  non riesco mai a pensare, specie quando mi tocchi o mi guardi e mi sono presa quello che volevo e forse abbiamo sbagliato, IO ho sbagliato nei confronti di Davide e tuoi,probabilmente e chiedo scusa di questo..ma io non mi sono sentita così sbagliata...anzi! è stato- >>

<< Assolutamete perfetto! >> La interruppe lui,ripensando al bacio della festa.
Non si era mai sentito in quel modo,nemmeno con lei, non fino a quella sera.

 << ..e  questo mi ha terrorizzato... l'amore che provo per te mi terrorizza.. mi fa impazzire! Io non riesco a dormire, non riesco a respirare se tu non sei con me...
e Dio.. ti voglio da morire.....è che ..tu mi controlli.. io ti appartengo >> Continuò lei,gesticolando, per essere poi nuovamente interrotta da giovane, che stava quasi urlando:

<< No tu mi controlli, io ti appartengo! Io non esisto senza di te..Io non sono niente senza di te... tu sei il mio tutto! >>

La ragazza era rimasta senza respiro dopo aver sentito quelle parole e tutto quello che voleva fare era buttarsi fra le braccia del ragazzo e sentirsi di nuovo a casa...e completa,ma c'era una parte di lei,quella razionale, debole,che aveva ancora troppa paura. Era decisa più che mai ad affrontare quella paura però. Sapeva che quella volta non sarebbe stata sola.

<<  Ti amo in ogni momento, in ogni minuto di ogni giorno. Non credevo si potesse amare così tanto qualcuno. >> Gli disse prendendo il suo viso fra le mani come a fargli capire quanto lo amasse.
Il modo in cui lo guardava era indescrivibile secondo Darren, che, estasiato,osservando la donna che amava e godendo del suo tocco,riuscì solo a dire:

<<  Lo so.....mi sento allo stesso modo.  Non capisco dove vuoi arrivare con questo. >>

<< io.. voglio stare con te...è ciò che ho sempre voluto. Il problema è che....
Io vorrei fidarmi di te ma non so se posso farlo o se potrò mai farlo completamente, però cercherò di fidarmi di te,perché credo che insieme potremmo essere straordinari piuttosto che essere ordinari separati.  è stupido essere vivi solo a metà,la metà di noi stessi,no?
Io voglio essere felice...e sono convinta che non potrò esserlo senza di te.
E non sarà facile, anzi sicuramente sarà molto difficile, e dovremmo lavorarci ogni giorno, ma voglio farlo, perché ti amo e ti voglio. Io voglio tutto di te, da sempre e per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita e non so se le cose potranno davvero funzionare tra noi, se sarà diverso, migliore,ma non mi importa. Sono stanca di fingere e di combattere. Tu sei l'unico per me...sei sempre stato tu. >> Continuò lei.
A quel punto il giovane non ce la fece più e la strinse,ma quando stette per baciarla, lei disse:

<< Devi capire però che ,nonostante i miei sentimenti per te, non potrà più essere come prima..non all’inizio quantomeno.. perciò credo che dovremmo fare un passo alla volta, essere cauti....andare con calma e vedere come va. Se per te va bene possiamo stare- >>
Non riuscì a terminare la frase poichè il giovane la stava baciando con così tano trasprto che le rendeva le gambe molli e le sembrava di volare.
Non riusciva ancora a capacitarsi dell'effetto che quell'uomo aveva su di lei.

<< ..insieme ! Devo prenderlo come un sì? >> Continuò poi la sua frase,senza respiro.

<< Assolutamente...sì! >> Affermò lui,sorridendole e facendole sciogliere il cuore, come solo lui sapeva fare.

<< Credi che ce la faremo?>> Domandò lei, ansiosa, girandosi a guardarlo, mentre gli metteva un braccio intorno alla vita.

<< Mi ci gioco tutto! >> Ripose lui,sicuro, dandole un bacio veloce sulle labbra e stringerla ancora, mentre sentiva lei dire:

<< Noi due contro il mondo? >>

 << Always.. Ah comunque , Ti amo anch'io! >> Fece lui, in seguito, ripensando al fatto che non glielo aveva ancora detto che l'amava anche lui. Come se non si sapesse poi.
Ma il giovane pensò che da quel momento avrebbe fatto le cose per bene.
Sarebbe stato un fidanzato perfetto...e l'avrebbe fatta sentire amata, come meritava, per il resto della loro vita.

<< I know. >> Rispose lei, baciandolo sulla guancia, felice.

<< Hei ho un'idea ! >>  Se ne uscì lui, guardando la sua ragazza, con occhi maliziosi.

<< Quale? >> Chiese curiosa Federica, intrecciando la mano destra del giovane con la sua.

<< Non diciamo agli altri di noi per il momento!Poi quando meno se lo aspetteranno glielo spiattelleremo in faccia. >> Concluse lui,esponendo la sua brillante idea, che venne accolta dalla giovane ,molto bene.

<< è sadico....Lo adoro! Ci sto.  Pensa alla faccia di Lea quando lo scoprirà! >> Mormorò Fede, sorridendo immaginandosi la scena.

<< Conoscendola, prima giurerà vendetta,urlandoci contro e poi piangerà come una ragazzina! >> Terminò il discorso lui, prima di uscire mano nella mano dalla stanza e dirigersi a CASA.

 

"I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare.
 Ci uniscono anche quando sembra che si debbano spezzare.
Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere."
                                            

                                                                        THE END

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: fedepiper91