Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    08/02/2016    2 recensioni
L'Inazuma Eleven High School è un collegio come gli altri...
Gossip Girl è presente anche qui e a quanto pare, è pronta a creare scompiglio tra i vari studenti.
E a complicare la situazione, arrivano tre nuovi studenti.
Il posto della bella regina è in pericolo, nonostante sembri che alla nuova ragazza non interessi questo titolo.
La ragazza nuova non sa contro chi si sta mettendo...Attenta, quando la regina si scatena è meglio correre ai ripari.
Ma neanche la regina sa chi si trova davanti...Una ragazza all'apparenza glaciale, potrebbe non essere come sembra.
I ragazzi sembrano andare tutti d'accordo, ma si sa: quando c'è una ragazza di mezzo, ci si deve aspettare di tutto!
Questa è solo la quiete prima della tempesta...Chissà se dopo la tempesta, ci sarà di nuovo il sole.
Nuove e vecchie amicizie, fantasmi del passato, amori che sembravano finiti(o magari sono infiniti?), intrecci amorosi, rabbia, odio, desiderio di vendetta, dolore, tradimenti e tanto altro...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: _Leopardo delle nevi_
Fandom: Inazuma Eleven
Titolo della storia: All'Inazuma ci può essere una sola regina!
Titolo del capitolo: ~1~
Personaggi: un po' tutti (sia di IE che di IEGO e Chrono Stone), nuovo personaggio.
Pairing(presenti coppie Shonen-ai): BanGaze, HiroMido (avete mai pensato al fatto che HiroMido può significare sia Hiroto e Midorikawa, sia Hiromu e Midorikawa? In questo caso, indica entrambe le coppie XD), AfuHera, GouFubu, KidoFudo, EndoKaze, SeinDesuta, SakuGenda, Nuovo personaggio x Tsurugi, Nuovo personaggio x Yukimura, RanMasa, TakuRan, MinaKura, HakuShuu, AlphaGamma, GammaZanark, AlphaBeta, SaruFey, MeiaGills e tante altre (facevo prima a dire: tutte le coppie possibili ed inimmaginabili ahaha!)
Trama/Introduzione della storia: L'Inazuma Eleven High School è un collegio come gli altri...
Gossip Girl è presente anche qui e a quanto pare, è pronta a creare scompiglio tra i vari studenti.
E a complicare la situazione, arrivano tre nuovi studenti.
Il posto della bella regina è in pericolo, nonostante sembri che alla nuova ragazza non interessi questo titolo.
La ragazza nuova non sa contro chi si sta mettendo...Attenta, quando la regina si scatena è meglio correre ai ripari.
Ma neanche la regina sa chi si trova davanti...Una ragazza all'apparenza glaciale, potrebbe non essere come sembra.
I ragazzi sembrano andare tutti d'accordo, ma si sa: quando c'è una ragazza di mezzo, ci si deve aspettare di tutto!
Questa è solo la quiete prima della tempesta...Chissà se dopo la tempesta, ci sarà di nuovo il sole.
Nuove e vecchie amicizie, fantasmi del passato, amori che sembravano finiti(o magari sono infiniti?), intrecci amorosi, rabbia, odio, desiderio di vendetta, dolore, tradimenti e tanto altro...
Note dell'autrice: in questa storia i personaggi di IE, IEGO, IEGO Chrono Stone, hanno tutti la stessa età (18 anni) tranne alcuni ragazzi che sono più piccoli. Sono presenti due mie OC.
I messaggi di Gossip Girl saranno scritti in grassetto (in questo capitolo c'è solo un messaggio da parte di Gossip Girl, per tutti gli studenti dell'Inazuma Eleven High School)
Mi raccomando, lasciate una piccola recensioncinina(?) e ringrazio in anticipo chiunque lo farà e chi aggiungerà la mia storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Ah, volevo avvisarvi che alla fine di ogni capitolo, nello spazio autrice infondo, scriverò dei ringraziamenti a coloro che hanno recensito il capitolo precedente ;D
Buona lettura.
 
All'Inazuma ci può essere una sola regina!
~1~

 
 

 Il cellulare di tutti gli studenti dell'Inazuma Eleven High School, un collegio nella periferia di Inazuma-cho, vibrò improvvisamente:

Cari studenti della Inazuma Eleven High School...
Ho una notizia straordinaria per voi! (sarà bella per alcuni, brutta per molti altri)
Domani arriveranno tre nuovi studenti e a quanto pare già molti ragazzi della scuola li conoscono (sto ovviamente parlando dei più popolari eh!)
Due ragazzi e una ragazza!
Ho già fatto delle ricerche su di loro e beh...Ecco qui tutte le informazioni!

-Afuro Terumi, 18 anni, nato a Tokyo in Giappone, ha frequentato le medie e i primi due anni di liceo alla Zeus, ma è stato trasferito alla nostra scuola per il trasferimento dei genitori adottivi a Inazuma-cho. Verrà ad abitare qui, come tutti noi. Siete curiose ragazze? Volete vedere una sua foto? Vi accontento subito !
 

-Hera Tadashi, 18 anni, nato a Tokyo in Giappone, ha frequentato le medie e i primi due anni di liceo alla Zeus, ma è stato trasferito nella nostra scuola per seguire i suoi migliori amici, i suoi genitori sono divorziati: la madre si trova in Europa, il padre viaggia sempre. Verrà ad abitare qui, come tutti noi. Scommetto che volete vedere pure la sua di foto!
 

- Glaphyra Lathsveiz, 18 anni, nata a Monaco di Baviera in Germania, ha frequentato le medie e i primi due anni di liceo alla Zeus, ma è stata trasferita alla nostra scuola per seguire i suoi migliori amici. I suoi genitori sono morti in un incidente aereo, quando aveva 10 anni ed è stata adottata a 12 anni da una famiglia che la tratta molto bene, qui in Giappone. Verrà ad abitare qui, come tutti noi. Questa foto è per voi ragazzi!
 

Come avrete notato, sono tutti e tre molto belli(anche le persone più invidiose e orgogliose devono riconoscere che sì, sono belli)
Mi chiedo solo che carattere abbiano? L'apparenza inganna, sapete?
E poi...In questa scuola c'è già la principessa Lexi Greystr...Chissà, magari il suo principe è tra i due nuovi arrivati? O magari la nuova ragazza le ruberà il titolo?
Ricordate: Gossip Girl non sbaglia mai e tutto ciò che dice è vero.
Bye Bye
xoxoGossipGirlxoxo
Ps: alcuni uccellini mi hanno informato sulla presenza di alcune coppie segrete nella scuola. Hmm, chissà, magari svelerò tutti i loro segreti...O magari no.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_