Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    08/02/2016    2 recensioni
"Sto bene."
Stiles lo dice guardandolo dritto negli occhi, e Liam vorrebbe credergli, davvero, ma Stilinski è appena caduto da una scala ed è riuscito in qualche modo a sbattere ogni parte del corpo possibile, testa compresa. E' impossibile che non si sia fatto male.
[Brotp!Stiles/Liam; Post 5x02]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Dunbar, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm on your side

'Someone who's willing to walk into the woods

in the middle of the night to protect his friends.
I don't have anyone like that. Scott does.
You all do.'
[Theo; 5x02]



"Sto bene."
Stiles lo dice guardandolo dritto negli occhi, e Liam vorrebbe credergli, davvero, ma Stilinski è appena caduto da una scala ed è riuscito in qualche modo a sbattere ogni parte del corpo possibile, testa compresa. E' impossibile che non si sia fatto male. Deve trattenersi dallo storcere il naso, l'odore di ansia e paura sono quelli che gli piacciono di meno.
E poi Scott lo ucciderebbe se lasciasse il suo migliore amico da solo con una commozione celebrale. L'ultima cosa che Liam vuole fare, soprattutto adesso, è sfidare il suo Alfa.
"Sei caduto dalla scala."
"Grazie, Capitan Ovvio" borbotta Stiles con un sorriso sarcastico.
"Sei caduto dalla scala" ripete Liam, quasi distrattamente.
I suoi occhi cercano tracce di qualsiasi cosa che possa essere preoccupante, le sue orecchie seguono il battito cardiaco di Stiles. Non gli piace che stia male. E' come quella volta in cui pedinavano Theo: il suo istinto gli gridava di proteggere Stiles ad ogni costo, anche prima che venissero scoperti. Può essere solo per via del branco, non gli interessa. Il lupo vuole Stilinski al sicuro, l'umano non può fare altro che dargli retta.
"Ascolta, sto bene. So come mi chiamo, dove sono, ricordo il mio compleanno. E tutti quelli dei membri del branco. Se vuoi posso recitarti i nomi dei presidenti in ordine temporale inverso. La mia testa non ha problemi" replica. Poi, massaggiandosi la schiena, agginge "Forse non posso dire lo stesso del mio posteriore."
Liam allunga la mano e stringe il polso di Stiles con dita ferme e sicure, mentre il braccio si tinge di striature nere cariche di dolore che lui può sopportare. Quello può farlo, può far sentire meglio un suo amico. Un suo fratello.
E quando Stiles ritira la mano, ringraziandolo con un sorriso, Liam sceglie di ignorare il calore che sente nel petto.


Prima Stiles/Liam. Era dalla 5x02 che volevo scriverla, quindi siete fortunati ad aver avuto così tanto tempo di tranquillità :)
L'avvertimento 'Spoiler!' è stato inserito perché non ho idea di dove sia arrivata la programmazione italiana.
Bon, io mi ritiro, che non si sa mai...
Alla prossima,
Dada.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto