Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elsira    09/02/2016    4 recensioni
Il momento del matrimonio fra Trunks e Kin è finalmente giunto e il figlio del principe dei sayan ha deciso di realizzare un vecchio desiderio della sua sposa.
Raccolta di 5 flash-fic che segue il detto: “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e una moneta da sei pence nella scarpa!”
Spero di strapparvi un sorriso con questa piccola grossa scemenza. Buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Mirai!Trunks, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sangue del padre e occhi della madre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something old...
Something new...
Something borrowed...
Something blue... 

And a silver sixpence in your shoe!

Tarda primavera, Anno 794


Goku si allentò la cravatta, il cui nodo gli sembrava troppo stretto.

«Tutto apposto, papà?»

Si voltò verso sua figlia e non riuscì a non mentirle, annuendo. In verità quel giorno l’aveva temuto a lungo, ma camminò comunque verso l’altare a testa alta, mentre gli occhi di tutti erano posati su colei che lui considerava la propria impresa migliore.

Fece molta fatica, ma dopo un respiro profondo riuscì a lasciare la figlia a colui che da quel momento sarebbe stato l’uomo più importante per lei. Fece qualche passo indietro, verso sua moglie, la quale nonostante gli occhi lucidi riuscì a rincuorarlo con uno sguardo comprensivo.

Bra si sentì sfiorare la spalla. Voltandosi, vide suo ‘fratello’ porgerle una busta bianca e dirle, facendole l’occhiolino. «Falla avere a Kin, quando andrò via.»

«Agli ordini!» Rispose lei complice, inserendo la busta nella borsetta.

La cerimonia proseguì tranquillamente, il rinfresco fu più che soddisfacente e gli sposi erano entusiasti.

La notte giunse in fretta e per Mirai Trunks arrivò il momento di tornare nel proprio tempo.

«Sicuro di non poterti trattenere?» Chiese Kin, di fronte alla navicella coi due Trunks.

«Sono stato via più del previsto, devo tornare adesso.» Rispose con un sorriso tirato lui.

«Sappi che sarai sempre il benvenuto qui.» Gli disse il più giovane, salutandolo con una stretta vigorosa trasformatasi subito in un abbraccio. Il più grande gli sussurrò nell’orecchio, sorridendo: «Siate felici.»

Lo sentì annuire e passò a salutare Kin, la quale aveva davvero un’aria abbattuta.

«Ehi, cos’è quel musino? Non è mica un addio, sai?» Le disse tenero, prendendole il volto tra le mani. Lei annuì debolmente, poi si lanciò in un lungo abbraccio, all’interno del quale gli sussurrò: «Torna presto...»

Lui le accarezzò i capelli corvini, come aveva fatto la notte precedente, dopodiché sorrise e le lasciò un bacio sulla fronte, per poi salire sulla propria navicella.

 

Tornato nel suo tempo, Trunks tirò fuori dalla tasca dei pantaloni la lettera che Kin gli aveva consegnato antecedentemente.

 

Caro Mirai!Trunks,
Volevo anzitutto ringraziarti per essere riuscito a venire, sei stato il regalo più bello di tutti.
Ieri mi hai detto che Trunks è un uomo fortunato ad avermi… Sai, io e lui ci siamo sentiti dire tante volte frasi come questa, ma la realtà è che non è vero. La realtà è che sono io quella fortunata, sono io quella che ogni giorno che passo al suo fianco, ringrazio di essere stata scelta da lui... Sarei pronta a tutto per lui, anche morire.
Mi sono sempre sentita in debito nei tuoi confronti, perché se tu non avessi salvato il mio tempo, io non sarei mai nata e non lo avrei mai incontrato. Perciò, il minimo che posso fare è dirti che da noi troverai sempre le porte spalancate ad accoglierti.
Spero di rivederti presto… Ti auguro tanta felicità, con tutta me stessa.
Non c’è persona che se la meriti più di te, Mirai.
Grazie ancora di tutto, Eroe.
Brief Kin
 
 

.: PAROLE = 500 :.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elsira