Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Itsamess    09/02/2016    2 recensioni
In guerra e in inverno tutto è concesso.
[Post Winter Soldier. 103 parole]
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
A tradimento 


«Hey, Soldato d’Inverno!»

Il colpo lo raggiunge prima ancora che possa voltarsi e rispondere al fuoco con il fuoco.

In un attimo, Capitan America gli è addosso.

Rotolano insieme nella neve fredda e farinosa tra imprecazioni in russo e risate spensierate e Bucky riesce sentire la neve scendere gelida fin dentro al giaccone. Ora ha davvero freddo, anche se non può lamentarsene troppo perché - come Steve gli aveva fatto notare - ha vissuto per 40 anni in Russia ed è una delle poche persone al mondo ad essere state congelate, quindi cosa mai gli può fare una battaglia a palle di neve?




Angolo dell'autrice
(sono solo 103 parole, non so se posso definirmi autrice!)
Confesso che ho scritto questa drabble fluffosa ed invernale solo per trovare una giustificazione al soprannome di Bucky, che onestamente non sono sicura di aver ben capito. Ora credo di essere giunta alla conclusione che lo chiamino Soldato d'Inverno perchè agisce solo in determinati periodi, porta a termine le missioni e poi torna in ritiro. Solo che concorderete con me che pensare che lo chiamino così perchè è esperto di battaglie a palle di neve è una prospettiva molto più confortante.
(se qualcuno conosce la vera origine del nome me la faccia sapere, gli sarei eternamente grata!)
Questa drabble, come tutto quello che scrivo, è dedicata a mia sorella.
Itsamess
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Itsamess