Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fabiola19   Capitolo: 1
L'EPICA CONCLUSIONE DELLA SAGA DELLA TERRA DI MEZZO. Thorin Scudodiquercia e i Nani di Erebor hanno preteso la restituzione delle vaste ricchezze della loro madre patria, ma ora devono affrontare le conseguenze per aver scatenato il terrificante Drago Smaug. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Sakura di farlo ragionare si accumulano, compromettendo l'amore per Li, finiranno per guidare la ragazza verso una scelta disperata e pericolosa che comporterà ad un suo cambiamento morale in questa avventura. Quando cinque grandi armate scendono in guerra, Sakura si ritrova a combattere per la propria vita e per le vite dei suoi amici, mentre Nani, Elfi ed Umani devono decidere se rimanere uniti o essere distrutti. Un' incredibile ed epica battaglia finale deciderà per sempre le sorti future della Terra di Mezzo e forse anche quelle del mondo intero.
Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura
Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19