Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: MorriganNik    09/02/2016    0 recensioni
Quattro storie incentrate su un tema in particolare: l'amore!
In tutte le sue forme, vedrete come i nostri nuotatori vivono questo sentimento in modi diversi :)
[Storia partecipante al contest "Quattro modi di vivere l'amore" indetto da MissChiara sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rin Matsuoka, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_DO YOU WANNA BE MY BROTHER?_
 

<< Nii-san! Nii-san! Mi prendi in braccio?>>
Un piccolo bambino di 6 anni guarda suo fratello maggiore e lo vede come un esempio, come un eroe.
Perché questo è un fratello maggiore: il migliore amico che si possa avere, indipendentemente dall'età che si ha.

Nii-san. 
Quelle semplici parole lo rendevano sempre orgoglioso e fiero di quelle due piccole pesti che riempivano le sue giornate di sorrisi e preoccupazione allo stesso tempo, due piccole pesti che non pensavano due volte a chiedere e ricevere un abbraccio dal fratello maggiore.
Makoto ricordava la gioia che aveva provato quando erano nati, quando Ren e Ran avevano pianto la prima volta nella loro vita, quando era sicuro che ne avrebbero combinate di tutti i colori, quando per la prima volta lo avrebbero chiamato "fratellone".
Ancora oggi, a 17 anni, gli dava uno strano effetto essere chiamato in quel modo, essere abbracciato e amato da quei due bambini che tanto amava più del nuoto.
 
<< Tanti auguri Nii-san!>> 
Come dimenticare i compleanni passati con loro? Come dimenticare le mattine di baci e abbracci accompagnate da un piccolo disegno fatto per l'occasione? I momenti più preziosi incentrati in un disegno che per Makoto pareva il dipinto più bello del mondo: poteva esserci la Monalisa in competizione a quel disegno, ma per il moro restava il più bello del mondo.
Come dimenticare il rientro a casa e i "apri prima il mio"? Una cuffia? Un costume? Dello sgombro? Non aveva importanza cosa fosse, per Makoto sarebbe stato il regalo più bello che avesse mai ricevuto.

<< Nii-san... Mi sono fatto male...>>
Lacrime versate per una sbucciatura, per un taglio, per una botta. Nulla però era più doloroso per Makoto di vedere i suoi fratelli soffrire, sia fisicamente sia mentalmente.
Sapeva che faceva parte della vita: se cadi, ti rialzi. Niente e nessuno, però, gli negava di dare una mano alle due pesti che tanto amava, alle due pesti che, se vedeva piangere, soffriva con loro.
Il moro riteneva che quelle preziose gocce d'acqua salate andavano spese per un qualcosa che davvero li avrebbe toccati, ma in modo dolce, gioioso e amorevole.

<< HAI VINTO NII-SAN!>>
Finita la gara lo aspettavano fuori dagli spogliatoi, pronti ad andargli incontro per stritolarlo in un grande abbraccio. Gli dicono che sono fieri di lui e della sua squadra della staffetta.
<< Sei stato grande, Makoto>> gli dice Haruka con la solita espressione priva di emozione.
<< Sei stato fantastico, Mako-chan!>> gli dice il piccoletto biondo dagli occhi scarlatti pieni di allegria e ammirazione.
<< Ottimo lavoro, Makoto-senpai>> gli dice Rei sistemandosi gli occhiali.
Ma nessuno di loro riesce davvero a farlo sentire speciale se a dirlo non sono i due piccoletti che, ad ogni gara, si appendono al fratello maggiore sussurrandogli nell'orecchio "per noi sei già un campione".

<< Nii-san, facciamo qualcosa insieme?>>
Non si sentiranno mai dire di no, perché Makoto sa che i suoi grandi occhi verde smeraldo non vedranno per sempre quelle due pesti, sa che non potrà stare con loro per sempre perché li dovrà lasciar andare quando inizieranno a volare.
Ogni istante è prezioso e Makoto sa che questo rende ogni secondo indispensabile e meraviglioso.


Image and video hosting by TinyPic

NOTE DELL'AUTRICE:
Nel frattempo che aspettate il primo capitolo di Free! Iwatobi Eternal Family, eccovi la prima raccolta di one-shot incentrate sul tema dell'amore!
Giuro, voglio Mako-chan come fratello maggiore *^* diciamo che qui dentro ci ho messo un po' la descrizione di me stessa con le mie sorelline e che è stato uno sfogo a quello che provo per loro! 
Grazie bimbe, vi voglio bene ♡
Sasha_98_

 
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik