Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Bloody_Weekend    21/03/2009    1 recensioni
Eve camminava,la borsa a tracolla,stringendo tra le mani il suo ipod. Niente di speciale,insomma.. Come ogni altra mattina stava andando a scuola,con le sue etnies nere ai piedi e la sua felpa preferita,nera anche quella..Monocromatica,si definiva Eve,e non solo perchè vestiva di un colore,ma semplicemente perchè la sua vita era così : d'un solo colore,piatta,quasi noiosa.E di certo non se ne vantava. Spero vi piaccia,le recensioni sono gradite ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A sweet,bitter love
1.Monochrome

Eve camminava,la borsa a tracolla,stringendo tra le mani il suo ipod.

Niente di speciale,insomma..

Come ogni altra mattina stava andando a scuola,con le sue etnies nere ai piedi e la sua felpa preferita,nera anche quella..Monocromatica,si definiva Eve,e non solo perchè vestiva di un colore,ma semplicemente perchè la sua vita era così : d'un solo colore,piatta,quasi noiosa.E di certo non se ne vantava.

Si sentiva diversa Eve,diversa dalle sue amiche che vestivano di rosa e indossavano sempre l'ultimo modello di scarpe griffate,che la guardavano e la deridevano in segreto,trattandola con sufficienza..

-Come se non me ne accorgessi che ridete di me alle mie spalle...-Ecco cosa pensava la ragazza monocromatica mentre camminava col cappuccio in testa e l'aria assente,lasciando che il sole illuminasse la sua pallida carnagione e risaltasse il verde dei suoi occhi.

Come ogni mattina,lasciò che la campana suonasse per varcare i cancelli della scuola,oltrepassare la folla che si accalcava all'ingresso e dirigersi verso la sua classe.

Si ricordò che avrebbe avuto religione,il che equivaleva un ora libera,dato che il professore non si accorgeva mai se qualcuno aveva deciso di saltare la lezione..

Così si fermò davanti alla porta della classe,girò sui tacchi e si diresse fuori,in quella che era ormai diventata la sua panchina.Si sedette e come ogni volta si mise ad osservare i ragazzi che passavano : c'erano i figli di papà,le ragazze facili,gli sfigati,c'era Near,il suo unico e migliore amico..

Un sorriso le si allargò sul viso quando lo vide,teneva al suo amico come un fratello e soprattutto lui era l'unico che la capiva e la pensava come lei.

-Near,sono qui!-Eve sventolò la mano verso l'amico,che le sorrise e si sedette accanto a lei,scompigliandole i capelli.

-Meno male,Eve,dovevo parlarti..-

-Cioè,un discorso serio?Cazzo parla,questo è un momento più che raro!-

-Finiscila,scema..Vedi quei due?- Disse indicandole due tipi poco lontano da loro,intenti a fumare e ascoltare musica metal a tutto volume.Eve annuì.

-Stasera suonano ad un locale,ho procurato due biglietti..-

-Dovrei venire?-

-Beh,tu che dici?-

-Non sono una grande sostenitrice del death metal...-

-Eve,lascia perdere per un attimo la musica deprimente che ascolti e vienici,dai..E poi,potrrebbero anche esserci tipi interessanti-Disse,facendole l'occhiolino..-Mmh,perchè no?- Pensò la ragazza che aveva proprio voglia di divertirsi come non faceva da tempo.

-Ci sarò..Ma vienimi a prendere,non voglio venire a piedi..-

-Tutto purchè tu venga!-

-Ah,allora visto che ci siamo,che ne dici di darmi trenta dollari?Devo comprare qualcosa di adatto,no?-

-Ah ah,spiritosa..Se avessi trenta dollari di sicuro ne farei un uso più utile..-

Near,come al solito quello sempre al verde,il ragazzo con i capelli neri e lunghi e gli occhi azzurri,che faceva impazzire tutte le ragazze della scuola,pur non degnandole di uno sguardo..Il migliore amico di Eve.

-Ora vado a lezione,ci vediamo all'uscita..a dopo,sweetheart!- Disse Eve,imitando la voce di una ragazza che per più di un mese aveva perseguitato l'amico,che nel frattempo fece una smorfia di disgusto.

-A dopo,depressa del cazzo..-

-E dai! Te la sei presa?-Disse Eve correndo verso di lui e abbracciandolo,mentre quest'ultimo tentava di mostrarsi offeso,sforzandosi di non ridere..


Lo so,un po' cortino cm capitolo..Cercherò di fare del mio meglio xD

Mi fate sapere che ne pensate?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Weekend