Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Ricorda la storia  |      
Autore: Destyno    11/02/2016    0 recensioni
Lord English è morto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce l’hanno fatta. Lui, l’Angelo della Doppia Morte, il Signore del Tempo, Lord English. Tuo fratello.
È morto.
Giace a terra, riverso in una pozza di sangue color rosso caramello. E tu ridi.
Ridi, Musa, ridi, perché lui è morto e tu sei libera. Finalmente.
Tutti gli altri stanno esultando e al contempo piangendo i caduti. Ma a te non importa. No, non importa, perché finalmente sei libera.
La Canaglia del Vuoto ti abbraccia. È contenta per te. Adesso non dovrai più nasconderti dal tuo fratello malvagio che vuole ucciderti, dice.
Sorridi.
Nessuno se ne è mai accorto. Nemmeno la Veggente della Luce. Del resto, perché qualcuno avrebbe mai dovuto sospettare nulla?
Perché avrebbero dovuto temere la dolce, ingenua ed indifesa Musa dello Spazio?
Continua a suonare, piccola incantatrice. Continua a far danzare quelli che credono di essere tuoi amici sopra il piccolo palcoscenico delle tue storie.
Che stupidi. Hanno sempre dato per scontato che il fratello cattivo fosse Caliborn.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: Destyno