Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: miki18    21/03/2009    2 recensioni
Edward è alle prese con una lettera d'amore un pò triste per il suo unico amore. La mia prima one-shot sul meraviglioso Twilight, il mio libro preferito!! Un bacio.^^
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Amarti in silenzio

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

 

Cara Bella,

da quando sei entrata nella mia vita, la mia intera esistenza è cambiata.

Tu piccola e fragile umana hai totalmente sconvolto il mio mondo. Il tuo odore così forte e dolce, sembra una droga per me, alla quale non riesco proprio a farne a meno. Mi piace respirarti fino a fondo, viverti e godere dei tuoi stupendi sorrisi, che ahimè, sono solo rivolti solo al tuo ragazzo. Dimmi, piccola umana, che cos’ha lui che io non ho? Credo di conoscere la risposta, sfortunatamente…

Lui è umano e sottolineo umano! La sua temperatura corporea vive in sintonia con la tua, quando ti abbraccia o ti bacia. Io, invece, non sono altro che un freddo, o meglio un vampiro.

Gelido e pallido.

Che orrore dovrò farti.

Vorrei tanto sapere cosa pensi di me e questo fatto di non poterti leggere nella mente, mi sta facendo impazzire. Piccola e dolce Bella, chissà se un giorno avrò il coraggio di spedirti questa lettera. Oggi sei seduta davanti a me, accanto al tuo ragazzo e gli sorridi amabilmente. Non puoi nemmeno capire quanto pagherei per uno di quei tuoi sorrisi o anche per un tuo sguardo.

Voglio amarti Bella.

Amarti ogni giorno della mia vita e renderti felice, perché se tu sei felice, anch’io lo sono. Vederti spesso a casa mia, in compagnia di mia sorella Alice, riempie il mio cuore freddo e morto, pieno di gioia.

Ho bisogno di te Bella, ogni minuto, ogni secondo della giornate. Non saprai mai di questa lettera  perché ho deciso di lasciarti vivere la tua vita. La decisione più difficile della mia intera esistenza. Lo faccio per il tuo bene e per non rompere l’equilibrio che la mia famiglia ha creato in questi anni.

Ed è per questo che ti lascio tra le mani di quel ragazzo, di Mike, perché voglio che tu viva la tua vita, che tu sia felice anche per me.

Sai non ho mai conosciuto il sentimento della gelosia, ma da quando ti conosco, in me si è accesa per la prima volta questa fiamma ardente che brucia terribilmente ogni volta che ti vedo abbracciata a lui.

Si Bella, sono geloso di quel tipo.

Geloso, geloso, geloso.

In una maniera assurda e che nemmeno io sapevo di provare. L’amore è anche gelosia, una gelosia che mi sta facendo impazzire.

Ti amo Bella, anche se so di certo che il tuo cuore non sarà mai mio, ma io continuerò ad amarti in silenzio, per l’eternità.

 

Ti amo mia piccola umana.

 

Tuo - per sempre - Edward.

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

 

 

 

? Il mio piccolo spazietto^^

Ciao! Sto riproponendo questa lettera che ho scritto tempo fa, ma che cancellato immediatamente dal sito.

Non so se perché io l’abbia scritta, ma ho pensato che se Bella fosse stata fidanzata ed Edward si fosse innamorato ugualmente di lei, il nostro vampirello avrebbe racchiuso tutto il suo amore in una lettera che non avrebbe mai spedito alla sua Bella.

Che dire, mi auguro che vi abbia suscitato qualche piccola emozione e che vi sia piaciuta ( questo lo spero sempre ^^ )

Commentate in tanti, vi prego!!

Un grosso bacio a tutti. Alla prossima!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miki18