Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: vero_bonnie    12/02/2016    1 recensioni
Ho guidato tutta la notte da una parte all'altra del paese, infrangendo ogni limite di velocità e rischiando la vita più di una volta; ho lasciato Sam da solo, ho mentito a Cas; ho passato ore in mezzo a questa strada deserta, al freddo.
E tutto questo per la flebile speranza di poterti rivedere, anche solo per un attimo, anche solo di sfuggita. Rivedere te, la donna che per me è stata l'unica; la donna che era riuscita a salvarmi dalla vita di cui sono prigioniero; la donna che è stata la mia più grande perdita. La donna che si è portata via parte di me, quando mi sono arreso alla mia natura e ho scelto di essere chi sono e non chi avrei potuto essere.

Ispirata alla canzone Drive all night di Bruce Springsteen.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Lisa Breaden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drive all night

 

La luce della stanza si accende, distinguo la tua silhouette oltre le tende.

Il mio cuore perde un battito.

Ho guidato tutta la notte da una parte all'altra del paese, infrangendo ogni limite di velocità e rischiando la vita più di una volta; ho lasciato Sam da solo, ho mentito a Cas; ho passato ore in mezzo a questa strada deserta, al freddo.

E tutto questo per la flebile speranza di poterti rivedere, anche solo per un attimo, anche solo di sfuggita. Rivedere te, la donna che per me è stata l'unica; la donna che era riuscita a salvarmi dalla vita di cui sono prigioniero; la donna che è stata la mia più grande perdita. La donna che si è portata via parte di me, quando mi sono arreso alla mia natura e ho scelto di essere chi sono e non chi avrei potuto essere.

E poi le tende vengono scostate da un lato e il tuo viso ignaro si affaccia, e brividi di sofferenza corrono lungo la mia spina dorsale. Rivedo quel volto così sereno e i ricordi affollano improvvisamente la mia testa – le mie mani attorno alla tua vita, il tuo sapore dolce di crostata fatta in casa, le notti passate tra le tue braccia –; e sento che il mio cuore potrebbe esplodere da un momento all'altro quando realizzo che darei qualsiasi cosa per riavere tutto questo, per riavere te.

E mi ritrovo a pregare.

Non Castiel, stavolta, no: mi ritrovo a pregare Dio e nella mia testa grido e piango, e gli domando perché, esigo di sapere che cosa mi rende diverso, pretendo che mi spieghi che cosa mi ha condannato a questa vita vuota. Gli chiedo perché, a parte Sammy, non posso avere nulla che sarei terrorizzato di perdere.

Ma Dio non risponde.

Mi asciugo le lacrime col dorso della mano, inghiottendo saliva in un gesto automatico, come per colmare il baratro che sento nel petto: sono solo uno sconosciuto che urla in silenzio per la sua sconfitta. Perché sì, sono stato sconfitto.

Ti sto lasciando andare. Sto costruendo una pira simbolica su cui bruciare il nostro amore.

Ma sappi che tu mi avrai sempre. Io per te non sono mai esistito, ma tu per me sarai un porto sicuro in fondo alla mente... e mi avrai sempre: cuore e anima.

 

Quando la porta della casa si apre, Dean Winchester è ormai lontano sull'autostrada verso il Kansas – e piange come non gli è mai stato permesso di fare in tutta la sua vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vero_bonnie