Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    13/02/2016    6 recensioni
[Flashfic scritta in un momento leggermente triste]
Fa male eh? Oh beh, ti comprendo alla grande amico mio, non è da tutti i giorni che un orso nero ti insegua per dei maledetti corridoi.
Sinceramente non provo interesse nell'ucciderti, sto solamente facendo il mio lavoro di programma, poi nemmeno muori, beh, se sei debole di cuore nella realtà potresti rischiare, ma nel gioco ti uccido... Poi ritorni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto FIve Nights At Freddy's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male eh? Oh beh, ti comprendo alla grande amico mio, non è da tutti i giorni che un orso nero ti insegua per dei maledetti corridoi.
Sinceramente non provo interesse nell'ucciderti, sto solamente facendo il mio lavoro di programma, poi nemmeno muori, beh, se sei debole di cuore nella realtà potresti rischiare, ma nel gioco ti uccido... Poi ritorni.
Io sono solamente un programma in fondo, anche gli altri lo sono, come i Toys di Five Nights at Freddy's 2 e come gli Olds di Five Nights at Freddy's 1 e lo Springtrap & Phantom di Five Nights at Freddy's 3.
Beh, benvenuto in Five Nights at Freddy's 4 amico, dove stavolta la grafica è completamente 3D, nuovi personaggi, una verità celata, noi che facciamo venire gli infarti, cos'altro? 
Avvolte sai? Quando vai nell'extra e mi vedi rimango fermo, in quanto è il mio lavoro lì in quanto miniatura.
Poi quando spegni il gioco.... Non scompariramo temporaneamente del tutto, siamo ancora attivi in qualche modo.
Difatti.... Quando non ci sei giocatore.... Rimaniamo soli, abbiamo bramato la libertà.... Ma in fondo siamo solo programmi... Siamo schiavi, che lavorano in eterno.
Ma infondo un giorno ci dimenticherete.... Anche gli altri personaggi dei giochi soffrono quando li dimenticate... Da piccoli sono vostri eroi.... Da grandi invece solamente esserini inutili dentro ad un codice virtuale, come me.... Un giorno io verrò dimenticato, non sono triste però... Ormai ho accettato questa cosa, ormai un giorno verremo cancellati... Come se non fossimo mai esistiti dalla faccia del pianeta.
Nasciamo, ubidiamo all'IA, muoriamo dopo un po'.... Come anche gli umani aggiungendo....
Siamo un ammasso di pixel... Ma avvolte bramavamo la libertà... Ma nessuno ce la darà.... Siamo schiavi... Facciamo le stesse cose come il codice ordina...
Ci vedete come cattivi, infami, bastardi, ma la verità è che noi non siamo nulla di tutto questo, siamo solamente codici e pixel... Ma infondo in fondo abbiamo frammenti di emozioni.... Non voglio dilungarmi troppo, ormai stiamo per decadere, verremo dimenticati fra non molto.... Siamo soli... Abbandonati...
Ma almeno ti ringrazio lettore per aver letto questa storia, per noi significa molto, ora v'invito a pensare, siamo davvero esseri insensibili e senza vere emozioni? Chissà, da qui e tutto...

-Nightmare.


Five Nights at Freddy's 4 ha smesso di funzionare....
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear