Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Akiko Swift    13/02/2016    0 recensioni
bastano poche parole per rendere veramente ricca una persona, piccole lettere che messe assieme possono creare un magnifico significato, come quello della speranza.
una poesia che esprime tutto ciò che realmente conta nella vita o almeno così dovrebbe essere, ma non sempre succede, ormai i soldi occupano tutto e solo pochi possono veramente dire di possedere una forte speranza.
"...la capacità di sognare, come Peter Pan..." basterebbe essere come il piccolo ragazzino che si sente ricco grazie ai suoi amici, alle piccole sensazioni che prova, ma non ci basta più.
questa poesia non mi appartiene, ma appartiene ad mio cugino che come me ha una passione per la scrittura, o meglio per la poesia, così ho pensato perché non pubblicare le sue poesie sul mio account...e così ho fatto.
miei cari lettori vi lascio senza altri indugi a questa poesia, leggetela con gli occhi del cuore e pensate bene al suo significato, perché dice molte cose che ormai abbiamo dimenticato.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri: era storia...

Oggi: è il tempo che scorre e fluisce delicatamente...

Domani: è futuro di qualcosa di nuovo. ..

Questo è destino: un insieme di rivelazioni che non si perdono ma che si guadagnano.

La passione e il passatempo sono lo sport per cui le ragioni valgono la pena.

Il tesoro più bello non è il denaro, ma  gli amici più cari e i parenti. 

La vita è amore...

Il resto vale tanto come l'insieme dell'universo e interessante come tutto ciò di più strano
o nuovo non ancor scoperto.


Insomma questa poesia la dedico per chi se lo chiede a le persone in particolare piene di
speranza e con la capacità di sognare, come Peter Pan per esempio, un bambino illuso
da sogni e gioventù ma pieno di ricchezze.


Ci possiamo definire ricchi  e pieni di curiosità,  noi persone. A voi o a noi , andrà bene la
vita come alcuni giorni andrà male, ma come dice sempre mio padre: guarda sempre il lato
positivo della giornata e io penso vabbè vedremo...


Per ciò, in conclusione voi statemi bene ed io...speriamo che me la cavo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift