Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    14/02/2016    3 recensioni
SenKosh
Se c’era una cosa che Hiroaki Koshino proprio non sopportava, era vedere Akira Sendo fare il galletto con le ragazze.
Ma se c’era una cosa che detestava ancora più di quello, era vedere Akira Sendo malato.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Sendoh, Hiroaki Koshino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di Scorbutici Snervati E Di Porcospini Malati
di slanif

 
 
 
 
Se c’era una cosa che Hiroaki Koshino proprio non sopportava, era vedere Akira Sendo fare il galletto con le ragazze (e questo succedeva fin troppo spesso, per i suoi difficili gusti).
Ma se c’era una cosa che detestava ancora più di quello, era vedere Akira Sendo malato.
Sì, perché il grande e grosso ed egocentrico e esibizionista Akira Sendo, quando era malato – con la febbre, al momento – diventava una lagna vivente. Si lamentava per tutto, qualunque cosa!
Koshino aveva sentito la frase: «Mi fa male la testa...» e: «Mi goccia il naso...» e ancora: «Ho i brividi...» tipo un migliaio di volte nell’ultima ora e mezza.
Stava decisamente esaurendo la pazienza. E lui era famoso per averne ben poca.
Difatti, quando Sendo alla fine disse: «Hiro-chaaan... mi sento cooosì maaalee... penso di stare per morire...»; l’unica cosa che riuscì a dire in risposta (con un urlo liberatorio come condimento) fu: «E ALLORA MUORI, COSÌ LA SMETTI DI STRESSARMI!»; ricevendo in risposta un lamento più forte e un piagnisteo infinito che somigliava molto a: «Hiro-chan, sei un mostro insensibile! È anche il mio compleanno!»
Koshino sbuffò: «Maledetto sia il giorno in cui sei nato, Akira Sendo!» E uscì sbattendo la porta, lasciandosi alle spalle un bambinone di un metro e novanta con la febbre.
E un pacchetto regalo.
Perché – dannazione! – amava follemente quella lagna vivente.
 
 
 
 

FINE


Buon compleanno al Re Dei Porcospini e Buon San Valentino! :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif