Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    14/02/2016    4 recensioni
Pronti per una nuova sfida fra me, felinala e SSJD? Come al solito vince chi prende più recensioni.
La mia storia parla di una cenetta romantica tra... Freezer e Cell!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Cell, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si diedero appuntamento davanti a uno dei più grandi edifici della città dell'Ovest, in mezzo a tanti giardini al chiaro di luna. Appena si videro diedero vita ad un romanticissimo bacio, cominciarono ad abbracciarsi, ad accarezzarsi, unendo le loro code formarono un cuore! Freezer e Cell erano la coppia dell'anno!
"Ti amo" sussurrò l'androide all'orecchio del fidanzato.
"Io di più" rispose l'alieno "Te lo dimostrerò con questo regalo!"
Ed ecco che su una panchina dei giardini della Capsule Corporation si materializzarono Jeeth e Butter, rispettivamente travestiti da Freezer e Cell. Mentre il primo sembrava a disagio, il secondo aveva un largo sorriso dipinto sul volto. Poi si avvicinò Reekom, vestito con una tunica bianca e con in mano un'arpa che cominciò a suonare. Sorrideva anche lui. Infine entrò in scena Guldo con un arco, un paio di frecce, un pannolone e un paio d'ali. Doveva rappresentare Cupido. Lui era decisamente a disagio! Tirò due frecce ai suoi compagni, così Butter baciò subito Jeeth, sembrava che aspettasse con ansia questo momento. Provò anche ad allungare le mani, ma l'amico lo respinse. Dalla tunica di Reekom spuntava una protuberanza, aveva un'erezione!
"Grazie..." disse Cell un po' shockato "Ora tocca a me!"
Intanto nella Gravity Room era tutto pronto.
"Karoth, brutto idiota, mi spieghi perché hai deciso di aiutare Cell a fare un regalo a Freezer?" Chiese Vegeta con disappunto.
"Perché a San Valentino siamo tutti più buoni" rispose l'altro sayan.
"Quello è a Natale stupido! Ma perché hai deciso di coinvolgere proprio me?"
"Vuoi che faccia vedere a Bulma la tua vecchia chat piena di cuoricini con Nappa?"
"Perché non cancello mai la cronologia!"
"Smettila di lamentarti e accogli la coppietta, io vado in cucina a preparare la cenetta romantica."
Nonostante l'imbarazzo, Vegeta si comportò da vero cameriere, fece accomodare gli ospiti, prese le ordinazioni e consigliò loro un buon vino. Poi tornò in cucina e si accorse del disastro che aveva combinato il suo amico. Aveva mangiato ogni cosa commestibile che si trovava in dispensa!
"Ora cosa gli facciamo mangiare, genio?" Gridò esasperato il principe.
Affacciandosi dalla finestra scorse una rana namecciana che saltava per i prati. E gli venne l'illuminazione.
"Gentili signori, causa esaurimento scorte, le vostre ordinazioni sono state disdette, tuttavia abbiamo rimediato offrendovi una specialità di casa: rana cruda di Namek" disse Vegeta con professionalità, poi alzò il coperchio del vassoio, ma il capitano Ginew fu rapido a scappare via.
Così i quattro guerrieri si trovarono a rincorrere la rana per tutta la sala! Per riuscire a prenderla Freezer fece un lungo salto, afferrò l'animale e sfondò una porta, ritrovandosi in una piccola stanza addobbata con un letto rosa e tanti cuscini a forma di cuore.
"Questo è il mio regalo" disse Cell un po' seccato, dato che avrebbe preferito che il suo fidanzato avesse scoperto questa stanza in un altro modo.
L'alieno lanció via Ginew, corse verso l'amato, lo bació e lo portó dentro la stanza. Goku e Vegeta scapparono dalla Gravity Room. Non volevano assistere a quello spettacolo!
Ma una volta fuori trovarono anche loro una sorpresa: Chichi e Bulma, incazzate nere, con due grosse pentole in mano.
"Così avete deciso di lasciarci sole a San Valentino per far passare una serata romantica ai vostri peggiori nemici" urló la scienziata infuriata.
I due sayan provarono a dare delle spiegazioni, ma, vedendo le due donne avvicinarsi pericolosamente, decisero di darsela a gambe!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1