Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DarkSide_of_Gemini   Capitolo: 2
Tre notti: questo è il tempo che la dea Nemesi offre a Morgana per portare a compimento la sua vendetta.
La vita della ragazza è stata distrutta dal più spietato tra tutti i Cavalieri della dea Athena, e lei è ben decisa a regolare i conti con l’uomo che le ha sottratto l’amore della sua famiglia e la promessa di un futuro felice. Il passato si mescola al presente tra antichi rancori e ricordi ormai quasi del tutto dimenticati. Il destino di quest’incontro è quello di terminare nel sangue: c’è posto per un solo vincitore sui piatti della bilancia di Nemesi.
"-Tu- sibilò lei premendo la lama fredda sul suo petto –tu hai ucciso l’uomo che ha distrutto la tua vita. Perché adesso io non dovrei fare lo stesso? Perché non dovrei rendere giustizia alle persone che hai sterminato solo per il piacere perverso della tua gloria personale?-
Cancer le rivolse un sorriso di sufficienza –La morte arriva per tutti. Per tutti, capisci? Che importa se l’esistenza umana viene recisa o si trascina per anni e anni fin la vecchiaia? Non c’è nessuna gloria nella vita: gli uomini sono uguali solo dinnanzi alla morte-"
Personaggi: Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: DarkSide_of_Gemini