Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: steph808    14/02/2016    6 recensioni
Questa non è una storia: queste sono solo recensioni. Il capitolo non lo trovate, ma se leggerete, forse ci sarà lo stesso.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo5preso Capitolo 5. Preso!
 
Recensione lasciata da: alloraforsequindi44 a capitolo 5. Preso!
Preso chi? Il nuovo ragazzo? Giulio? Solo perché le ha mandato un messaggio?
Non capisco queste ragazze. È sufficiente un “buongiorno come stai? oggi ci vediamo?” per farla andare in sollucchero? Boh, ok, va bene. Si sono visti il giorno prima… boh non so…
Certo che una che parla con un unicorno non deve avere tutte le rotelle in ordine. Non sono sicuro però, forse sono strano io. O forse è strana la storia, o comunque non saprei bene cosa dire. In ogni caso io non parlo con gli unicorni.
 
Recensione lasciata da: tuttigliunicornisonoviola a capitolo 5. Preso!
Sìììììììììì questa è la mia storia preferita !!! di tutti i siti e di tutti i mondi alternativi e universi paralleli possibili e immaginabili !!!
Alice parla con il suo unicorno pupazzo !!!
Basta hai il mio eterno affetto e la mia eterna riconoscenza. Nomino ufficialmente Alice <3 principessa di tutti gli unicorni <3 (io sono la regina di tutti gli unicorni quindi posso farlo) e tu se vuoi puoi avere un’onorificenza a tua scelta.
*sparisce in un turbine magico*
 
Recensione lasciata da: reluigiXIV a capitolo 5. Preso!
Scusa ma me l’aspettavo. Questi colpi di scena sono un po’ telefonati. O sono molto intelligente io o non sono così imprevedibili i colpi di scena.
Tutto quello che voleva la tua protagonista era irretire nelle sue spire un altro ragazzo che le piace. È davvero spregiudicata, ma non c’è problema, ragazze così andrebbero messe la loro posto da uno che ci sa fare. Come me, ad esempio ;)
Continuerò a seguire la tua storia, più per vedere come va a finire che altro, sempre se non impieghi troppo tempo ad aggiornare.
 
Recensione lasciata da: marcelloproust a capitolo 5. Preso!
Tu sai cogliere con una storia semplice il livello più profondo della narrazione – oppure lo lasci cogliere ai tuoi lettori, e in un certo senso è lo stesso – ne sia esempio il dialogo che sorregge questo capitolo, all’apparenza impossibile e illogico, di una ragazza ormai ventenne o poco più – so che non è bene discettare sull’età delle signorine, ma ci hai dato una serie di elementi che lasciano poco margine alle supposizioni e scarse difficoltà sull’identificare l’età della tua protagonista – dicevo una ragazza ventenne che parla con il suo pupazzo a forma di unicorno con un dialogo serrato e vivace, lasciando intendere all’interprete distratto che sia una ragazza sciocca che parla a oggetti inanimati e suggerendo, invece, al lettore attento che si tratta di un dialogo con la sua coscienza, con una parte profonda dell’anima che non è solo infantile, come suggerirebbe la presenza del pupazzo, ma che è forse la parte più autentica, quella che meglio suggerisce le vere motivazioni dell’agire. A presto.
 
Recensione lasciata da: alexdelmaso a capitolo 5. Preso!
Ehi ciao! Un nuovo dialogo, eh? Vedo che ti piace come modo di raccontare. Stavolta Alice parla da sola. Beh, non vorrai dirmi che l’unicorno le risponde davvero? Giusto? Non c’è paranormale nelle tue storie, almeno non mi pare!
Quindi parla da sola ed eccola esultare quando riceve il messaggio di Giulio. Mi piace come procede la storia, stai cercando di aumentare il ritmo e questo va bene. Bisogna sempre tenere il ritmo alto e stupire il lettore. Dunque, vediamo adesso cosa succederà tra la nostra bella Alice e i suoi spasimanti in ordine alfabetico. Stai tramando qualcosa, vero? Dimmi di sì, adoro le storie complesse.
Ti saluto!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: steph808