Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Creepy_girls    14/02/2016    1 recensioni
intro:
Dopo anni di tentati omicidi falliti miseramente Jane e Nina sono finalmente diventate amiche ma di certo i litigi da bimbeminkia non mancano...
Durante una conversazione su whatsapp Nina, per fare uno scherzo a Jane, scrive a Jeff che Jane lo ama.Come andrà a finire? Jane accetterà l'amore che Jeff prova per lei? Nina ed Eyeless Jack si metteranno insieme? Clockwork sopporterà tutti i tic e le malattie psicologiche di Toby? Laughing Jack ha qualcos'altro nella testa oltre alle caramelle? Kage Kao la smetterà di rompere le palle? Ma la vera domanda è.....perchè cazzo Jeff ha dato il suo numero di cellulare ad una pazza fangirl sclerotica?! Le risposte a questi enormi quesiti potrebbero rimanere un mistero...oppure no.... Beh speriamo la storia vi piaccia... BUONA LETTURA
Nina, Jane e Clockwork
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clockwork, Jane the Killer, Nina the Killer
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* vietata la visione a chi : non conosce le creepypasta -non ama le ship yaoi non vuole essere influenzato dalla nuova malattia chiamata FANGHERLOISMO.* CAPITOLO 2 : MA SEI STUPIDO O ... COSA? * Il bacio dell’episodio precedente è durato cosi tanto da entrare nel GWR , avendo battuto quello di Offender , in questo episodio Goffredo non è stato maltrattato , è vietato somministrare alle fangirl sclerotiche al di sotto delle 10 ship yaoi , può causare spasmi, tic ed un innata voglia di strozzare Nina ( se non lo fa prima Clocky) oltre al raptus di buttarla in un vulcano attivo ( Clocky: idea molto allettante ih ih ih ih) . Buona Visione . Clocky+Nina : *con un piede di porco cercano di staccare il mollusco Jeff dalla cozza Jane * Jane cazzo!!! Staccati * arriva in aiuto Ej,Slander;il papa,Favij,Obama ( al quale è stata cancellata la memoria per aver scoperto le creepypasta ), per scollare i due * Offender: *sgranocchia pop-corn* Dai ragazzi , la lingua sta iniziando a staccarsi , hahaha. Tutti : TACI CAZZO!!! Offendy: ..., ok ciao, me ne vado, divertitevi * esce offenduto* Jane e Jeff: * si despiccicano (staccano)* Tutti: EVVIVA!! Obama : date una medaglia a quell’ uomo! Nina: si ..... certo... Jeff: Ti Amo Clocky: il bacio gli ha dato alla testa peggio della vodka di prima mattina -_- Nina: vero -_- , allora Jane ? Ti piace eh ? Jane: no. Nina: ...UAT? Ma se l’hai appena baciato (risucchiato)?! Jane: e allora ? Nina, Clocky: non è possibile * si massaggiano la fronte * Jane : vabbene * bacia sulla guancia Jeff* Nina: ancora?! Ma che problemi hai ? Jane: parla la fangirl psicopatica -_- , io vado a casa , ciao * esce* Nina , Clocky OMG, okaayyy.... Jeff a EJ : la amo , mi fai da testimone al matrimonio ,vero ? Ej : si al ....WAT? La vuoi sposare? Veramente , quando ti è morto il criceto ? Jeff: bho? L’ho ucciso il giorno in cui ho preso 4- a scuola , cioè quando sono impazzito ^w^ Ej: ok , sì certo , come dici te . Lj:cosa succede?*mangia una caramella* Ej: Jeff vuole sposare Jane.*face OMG* Lj: aww(occhi a cuori) che carini ! Jeff: TU!! Clown volante ! vieni quii * ghigno malefico* Lj: si certo , contaci ! *scappa* Jeff:ora ti prendooo! * inizia a corrergli dietro, lo prende, lo lega e prende in ostaggio le caramelle* Lj: bastardo! Tranquilli zuccherini , papà ora vi viene a prendere -_- Jeff: adesso quello che farai sarà psspss(bisbiglia nell’orecchio) e poi psst, vai là e......tutto chiaro ? E mi raccomando non dirle niente ! Lj: ok , però dopo mi darai le caramelle O_o Jeff: forse* sorrisetto(difficile da immaginare ma fatelo) * Ej: OMG * a casa di Jane* Jane:*si mette lo smalto* * chiamata di Clockwork* Jane: pronto? Clock: hei cretina, se sei libera facciamo un po’ di vittime, io , te e la fangirl sclerotica? Jane: ok ... ehm , l’hai già chiamata, veroo? Clock: si’ ,ha fatto un urlo cosi’; acuto da far invidia alle cantanti d’opera -_- Jane: ehm, senti... può venire anche Jeff? Cosi’ , tanto per venire? Ti cprego ; al massimo viene anche Toby ed Ej … Clock: ok , chi manca alla lista ...? ahn , si, Benedetto XXIII ; Papa Francesco; Obama. Jane , cazzo ; volevo passare un po’ di tempo con le mie amiche, però , visto che tra un po’ è San Valentino... Va bene, però li chiami tu , non voglio sentirli parlare soprattutto se sbronzi ( ancora peggio)-_- Jane: ti adoro, grazie, allora dillo anche a Nina ? Vabbene ? A dopo ciaooo!!! Clock: ciao vecchia rompi*****^w^ * Fine chiamata* * rumori sospetti* Jane: UAT? ???: hi hih hihih ih ihihihi Jane: Laughig, vieni qua brutto idiota scapestrato!*corre verso di lui* Laughig: attenta al vino ... Jane: *scivola , impreca invocando paradiso , inferno e tutti i santi possibili ed inimmaginabili* Jack:te l’avevo detto ihihihiih Jane: *si rialza* ti uccido dopo, intanto...PERCHE’ CAVOLO SEI A CASA MIA????!! Jack: *si mangia una caramella* Jeff mi ha ricattato e mi ha obbligato di pedinarti e vedere ciò che ti piace, e subito dopo mi ha raccomandato di non dirtelo ... ops... Jane: ewww, che carino ^w^ a proposito dov’è? Jack: a casa sua... credo , bho . Jane: ok , io vado a trovarlo Jack: ti seguo, sono in astinenza da caramelle T_T Jane: oh no caro , tu pulisci quella cavolo di chiazza , e prega dio di non avermi sporcato il vestito ! Jack: perché sei cosi’ severa con me !? T-T Jane: non lo so, e ora pulisci, e se quando torno è ancora sporco trovati un nascondiglio bello e buono , altrimenti non troverai più la tua anima capito?! Jack: sì padrona, comandante*inizia a pulire* Jane: bravo, a dopo caro* esce dalla porta e va saltellando tra i monti a casa del nonno Goffredo ( comunemente chiamato sono_bellissimoJeff#amosolomeedelmiocoltello#fuori c’è il sole) * fine effetto della Marijuana* ALLA PROSSIMA…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Creepy_girls