Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: tenny_93    14/02/2016    3 recensioni
Salve!
Mi cimento nella Gajevy Week 2016..
In questa raccolta le situazioni, tanti piccoli, brevi, fluffosi (?) momenti tra la maghetta dai capelli azzurri e un burbero dragone!
Spero possiate gradire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GAJEVY WEEK 2016 Gajevy Week 2016!






                 First prompt: Blanket.










Levy aveva preso quell' incarico perchè voleva dimostrare a tutti quanto valesse, nonostante fosse tanto minuta. Quella missione valeva 20.000 jewel, quindi una certa importanza doveva averla. Non che non si sentisse apprezzata, sapeva di fare un ottimo lavoro, ma contava di dare il meglio di sè, per rendere fiero anche il compagno di gilda Gajeel Redfox.
Il viaggio in treno era stata roba da nulla, era trascorso tranquillo; giunta nel piccolo villaggio ai piedi di un monte, nel quale si trovava l'inestimabile reperto richiesto dal Concilio, alla piccola maga venne un pò d'ansia. Una leggera preoccupazione le s'insinuò dentro e le attorcigliò lo stomaco, sentore di un brutto presentimento ma, preso un bel respiro, s'incamminò  verso la casa del capo villaggio per discutere i dettagli.
Venne fatta accomodare in un elegante salone dove un uomo imponente con una folta barba bionda, l'accolse calorosamente.
- Tu devi essere la giovane Levy McGarden..- iniziò a dire questo.
Levy annuì confermando le sue parole.
- Sono qui a ritirare il reperto che ha promesso al Concilio, signore- disse sbrigativa. L'uomo la fissò con una punta di quella che alla maga parve sorpresa.
- Miss McGarden, c'è un errore, il reperto non si trova qui.. Speravo foste stati informati che esso è custodito nel tempio in cima al monte..-
Levy sussultò, ma camuffò abilmente la sorpresa.
Conclusi gli ultimi accorgimenti, la ragazza si ritrovò in strada a rimuginare sul da farsi.
Tornare nuovamente indietro, e poi riorganizzare la spedizione avrebbe richiesto troppo tempo e al suo superiore, l'irascibile Kurogane, la cosa non sarebbe piaciuta affatto.
Decise dunque di recarvisi da sola; a passo spedito, e con una bella dose di buona volontá non ci avrebbe messo poi molto,no?
Peccato che non avesse considerato il clima ostile che avrebbe potuto trovare lassù. Difatti dopo poco più di un ora di cammino e imprecazioni masticate a mezza bocca, si ritrovò tremante ed esausta.
Al tempio non mancava poi molto, ma sentiva giá le forze venirle meno.  I fiocchi candidi impedivano la vista, e cadevano impetuosi. Poco più in alto dal punto in cui si trovava lei, le urla dei Vulcan, la faevano trasalire ogni volta. Temeva che potessero accorgersi di lei.. Un branco poteva contare anche quattro/cinque elementi, e lei di sicuro non avrebbe avuto la forza di affrontarli. Aveva i muscoli intorpidi e i polmoni le bruciavano per l'aria fredda.
Strinse i denti, nonostante non sentisse più le dita delle mani, e arrancò nella neve e in mezzo al vento per un altra mezz'oretta..
L'imponente porta dell edificio le si stagliò davanti e Levy esultò interiormente: ce l'aveva fatta!
Al limite delle energie arrancò fino all' entrata.
Gli uomini lì di guardia la videro e rimasero stupefatti, soccorrendola immediatamente; la piccola maga provò a dire loro qualcosa, ma perse i sensi e crollò a terra..




Nel luogo buio nel quale era precipitata, le giungeva una voce lontana e profonda.
Lentamente aprì gli occhi, ritrovandosi a specchiarli  in quelli rosso rubino del suo superiore. Una calda, e confortante sensazione le si diffuse in tutto il corpo, e, pian piano, riprese luciditá.
- Gajeel, che ci fai qui? Il reperto.. Che è successo?!- chiese con voce arrochita,il cuore stretto dalla preoccupazione. L'uomo emise un grugnito, un espressione irata gli delineava i tratti. Quando le parlò, la sua voce era velata di rabbia e preoccupazione.

- Calmati nanetta, il reperto è giá stato recuperato ed è in viaggio. Piuttosto... - gli occhi brillarono, rossi - Cosa ti è saltato in mente, Gamberetto? Volevi tentare il suicidio? Sai quanto hai rischiato per uno stupido ninnolo?!-
Quella valanga di parole accompagnate da un basso ringhio, mortificò Levy.
Non voleva davvero recare fastidio a nessuno, ma il dovere era stato più forte di tutto. Tentò di scusarsi ma non le vennero le parole, e represse un brivido lungo la schiena. Poco dopo senti nuovamente un ondata di calore che le colorò le guance: guardando in basso si accorse di essere avvolta nel pesante giaccone di Kurogane, che l'avvolgeva tra le braccia possenti, riscaldandola come una calda coperta, mentre lei gli stava accococolata in grembo..
Arrossì. - Che stai facendo, Gajeel? Che succede?- chiese quasi in un sussurro.
Il Dragon slayer ghignò, facendole battere forte il cuore, e, avvicinandola maggiormente a sè, rispose:
- Sei quasi congelata lassù Gamberetto, e nonostante i plaid e le borse d'acqua calda continuavi a tremare e non riprendevi colore....-
Poi avvicinò le labbra al suo orecchio, sussurrandole:
- ..... così ho pensato di riscaldarti con il mio corpo, e vedo che il risultato é decisamente migliore, non trovi anche tu?-

La maghetta dai capelli azzurri, non potè far altro che annuire concordando sul fatto che il suo Gajeel  fosse la migliore coperta del mondo.















Salve a tutti/e,
Ecco qui il primo prompt/ tema della Gajevy week 2016!
Sinceramente, ho avuto pochissime idee, non sapevo come realizzare qualcosa di dolce e originale, così mi son messa a scrivere di getto, ed è venuta fuori questa One- shot.
Spero che possiata apprezzarla!


Un saluto!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93