Videogiochi > Tomb raider
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    14/02/2016    1 recensioni
Lara e Kurtis sono in vacanza in Sicilia, in occasione di San Valentino e del compleanno di Lara, per visitare un luogo sconosciuto agli occhi dell'affascinante americano.
Ma quando giunge l'ora di pranzo... si rifiuta di mangiare Pane e Panelle!
[Scritta in occasione del Compleanno di Lara, tanti auguri Miss Croft!]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lara Croft
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 14 Febbraio del 2005, Lara Croft e Kurtis Trent erano in una piazza piuttosto grande, con un tanti turisti attorno che scattavano foto alla cattedrale oppure all'Elefante che stava al centro della piazza. Lara si tolse gli occhiali da sole e li mise su i suoi capelli, e guardò a Kurtis « Allora Kurtis, Ti piace Catania? » disse Lara con un sorriso sulle labbra, mentre prendeva la mano di Kurtis, intrecciandola alla sua. Kurtis la sciolse subito e mise la mano sul suo fianco, facendo il suo solito sorriso di scherno, Lara pensava che quel sorriso lo rendeva estremamente attraente, più di quanto egli lo sia senza fare il suo solito sorriso.
« Sono stupito, è una città molto bella, non avevo idea che conoscessi luoghi così belli e a me sconosciuti » disse Kurtis mentre si diressero verso la statua dell'Elefante. Egli prese la macchina fotografica e scattò una foto alla statua. Lara rise, pensando che lui si stava divertendo come se fosse un turista, curioso della storia che c'era dietro alla città.
Quel giorno oltre che il compleanno di Lara, era anche San Valentino, e c'erano molti venditori ambulanti che vendevano rose nei bar ove la gente pranzava il tipico streetfood siciliano oppure che nelle strade andavano dietro le coppie e porgevano palloncini, altre persone andavano in una pasticceria a comprare cioccolata e dolciumi per il proprio partner.
Lara non amava la festa di San Valentino, ma non amava neanche festeggiare il suo compleanno, ma aveva deciso di festeggiarlo poiché Kurtis in Inghilterra aveva insistito a festeggiarlo dicendo "Il compleanno di festeggia anche se lo odi. Viene una volta all'anno, non fare la sguastafeste" a quelle parole Lara non poteva fare altro che ridere ed accontentarlo.

Dopo un paio d'ore passate a fare shopping e ad ammirare la Cattedrale all'interno, Lara e Kurtis ebbero un leggero languarino e decisero di andare a mangiare qualcosa:
« Ho così fame che mi mangierei persino Boaz al forno. » disse Kurtis massaggiandosi lo stomaco, Lara scosse la testa ridendo, mentre si diressero verso un bar non molto lontano da Piazza Duomo. 
Si sedettero fuori e posarono le loro borse ai loro opposti lati, Kurtis nel frattempo prese il suo pacchetto di sigarette e ne prese una, avvicinandosela alla bocca « Guarda che avrai un cancro ai polmoni se continui a fumare ogni cinque minuti. » Kurtis scosse la testa, mentre si accese la sigaretta « Senti chi parla, quella che faceva uso di sostanze mentre era nel Himalaya. » Lara arrossi per l'imbarazzo « Era per sopravvivenza, fino a quando non giunsi a Katmandu, scemo » disse per poi darli un leggero pugno sulla spalla.
Nel bel mezzo della discussione arrivò un cameriere, con le mani incrociate e con un sorriso sulle labbra « Vi posso portare qualcosa? » chiese con un sorriso cortese, Lara annuii « Certamente, Due piatti di pane e panelle per favore » Il cameriere scrisse il tutto sul taccuino, annuendo, Kurtis guardava a Lara con il sopracciglio inarcato, confuso « E da bere? » 
« Acqua minerale per me » disse Lara mentre prendeva il portafoglio per pagare « E per lei? » chiese cortesemente il cameriere, con il solito sorriso cortese sulle labbra « Acqua gassata. » Il cameriere si congedo con un inchino, Lara posò il portafoglio sulle sue gambe, Kurtis gettò la sigaretta, che non aveva nemmeno finito, lontano dal tavolo « Pane e Panelle? Cosa diavolo è? Non è che mi fido molto di questo cibo... » disse Kurtis alzando le mani e mettendosele davanti agli occhi. Lara rise, mettendosi giù gli occhiali « Ti piacerà vedrai, è una specialità tipica siciliana oltre che gli arancini » Kurtis alzò gli occhi, non sicuro di volere assaggiare il pane con la frittura « Guarda avrei preferito un arancino a questo punto!  » Lara scosse la testa, sbuffando « Tipico americano... »
Nel frattempo i piatti con il pane e le panelle erano arrivate, Lara mise le panelle sul suo pane, mettendoci sopra il sale e una bella spruzzata di limone, chiuse il panino e se lo addentò, gustandolo con dovere « Mamma che buono » Kurtis la guardava strano, prese una panella e la guardò, girandola e studiandola.
Fece una faccia strana, per poi metterci un pò di sale sulla panella e la assaggiò. In quel momento sentii i fuochi d'artificio in bocca, un'enorme esplosione di sapori era dentro la bocca di Kurtis. Lara lo guardò, sorridendo, mentre Kurtis masticava la panella « Ti piace? » domandò mentre posò il suo pane e panelle. Kurtis inghiotti, per poi annuire « Gesù... Sono buonissime » Lara rise, per poi prendere il suo bicchiere pieno di acqua e lo sollevò « Allora avevo ragione » disse per poi sorridere, Kurtis alzò il suo bicchiere, per poi farlo quasi incontrare con quello di Lara « Buon compleanno amore mio » disse Kurtis, per poi unire i bicchieri « Grazie, e buon San Valentino a te. » disse per poi bere tutto in un sorso il suo bicchiere d'acqua.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas