Anime & Manga > Romeo x Juliet
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocolat95    14/02/2016    0 recensioni
Un fiore come metafora dell'amore. E quale se non l'Iris si addice ai nostri innamorati?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giulietta Fiammata Astro Capuleti, Romeo Candore Montecchi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love is now'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole tiepido e l’aria frizzantina davano prorpio l’impressione che la primavera fosse già arrivata, nonostante mancasse ancora un po’ all’inizio uffuciale.
Tuttavia quell’atmosfera l’aveva messa di buon’umore così Giulietta aveva deciso di dedicare quella giornata alle pulizie, Romeo non era in casa per cui non gli avrebbe dato fastidio.

Di buona lena organizzò il lavoro e stanza per stanza passò a riodinare dappertutto. La casa non era enorme per cui non le ci volle tanto o forse le sembrò, dato che fare certe cose in fondo la divertiva.
Finito tutto prese un libro  si posizionò vicino ad una finestra per avere il sole e l’illuminazione migliore, ma fece appena in tempo ad iniziare il nuovo capitolo che la porta sì aprì e il ragazzo fece il suo ingresso.

“Ah sei già qui? Ben tornato!” lo salutò calorosamente lei andandogli incontro ma prima che potesse abbracciarlo si ritrovò il viso quasi affondato in un mazzo profumato.
“Questi Iris li ho presi poco fa, li ho visti che erano così belli e ho pensato che potremmo piantarli in giardino, che dici?” chiese lui con un sorrisino
“Dico che sono meravigliosi, e se siamo bravi potremo riempircelo tutto con questi!” rispose lei ancora più entusiasta.

Prese così il mazzo tra le braccia dandogli in cambio un tenero bacio, ma prima di dedicarsi al suo nuovo lavoro, ne prese uno che infilò tra le pagine del libro che stava leggendo.




Angolo dell'autrice:
Prima ff nel fandom scritta ispirandomi a quella serie di illustrazioni sull'amore quotidiano.
Tante altre coppie sono già state sottoposte e questo che considero un esperimento in altri fandom e volevo provare anche con loro, psero sia uscito qualcosa di piacevole ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95