Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    15/02/2016    3 recensioni
Avere 20 anni e vedere tua figlia di solo tre mesi di vita morire è un gran colpo. Per di più se la persona con cui l'hai concepita ti abbandona ore dopo il funerale.
Sono passati tre anni e la ferita è più aperta che mai.
Ho cercato di andare avanti con scarsi risultati ed ora dopo tre anni forse posso cercare di ricominciare una nuova vita
Mi chiamo Ashley ho 23 anni e questa è la mia storia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV IVAN
 
“Michelle ci siamo addormentati qui”

“Oh si scusami”

“Non preoccuparti per me. Mi dispiace che hai dovuto assistere a quella scenata”

“Prima o poi doveva succedere. E’ sua sorella Ivan, anch’io forse avrei reagito così”.

“Io mi sento in colpa nei confronti di Ashley. La notte in cui è morta Scarlett ci siamo detti di tutto, ma in fin dei conti ha ragione Matt io potevo salvare mia figlia, Ashley no”

“Tesoro non ti addossare la colpa solo perché sei un medico”

“Mia figlia, la mia Scarlett è morta.”

“Io non so che dirti Ivan, so solo che quando torneremo a Monaco sarà un caos”

“Se non mi uccide Matt lo farà mio fratello stanne ben certa”

“Josè sarà cambiato, sono passati tre anni”.

“Oh no, Josè mi odia più di prima, da quando ha scoperto che tradivo la sua Ashley.Mio fratello era super protettivo nei confronti di Ashley e la cosa ti posso assicurare che non è cambiata per niente. I miei genitori non mi hanno mai incolpato, ma lui si”

 
“Odierà anche me Ivan”
 
“Josè ho intenzione di andare a vivere con Ashley”
“Ivan ha diciotto anni come ti salta in mente?”
“Lo farò”
“La farai soffrire. Non lo merita è una bambina”
“Josè non mi dire che ti piace Ashley? Mi dispiace sono arrivato io per prima”
“Non mi metto con le bambine io, ad Ashley ci tengo Ivan, non farla soffrire o poi te la vedrai con me”
“Quello che faccio con Ashley non ti riguarda”
“Non farlo o ti ammazzo te lo giuro Ivan. Fai soffrire quella ragazza e per te finirò di essere un fratello ricordalo sempre”

 
 
POV MATT


Non ho avuto il coraggio di tornare in hotel da Ashley.
Ho bisogno di dimenticare per una notte tutto il dolore che in questi anni mia sorella ha dovuto sopportare.
Lui è andato avanti si vede, e a quanto pare la ragazza con cui stava sarà la sua nuova fiamma.
Ho bisogno d’informazioni.
Lui la deve pagare per aver fatto soffrire così Ashley.

“Lucas?”

“Matt dove sei?”

“In un bar. Ashley?”

“Si è svegliata abbiamo parlato è tranquilla. Matt ha parlato con un certo Josè”

“Tranquillo è il fratello gemello di Ivan, ma di lui ci possiamo fidare è stato lui a evitare il primo suicidio di Ashley, le vuole bene è diverso da suo fratello ed è stato sempre accanto a lei”

“D’accordo”

“Lucas dobbiamo tornare a Monaco e Ashley deve ritornare con noi”

“Non accetterà”

“Invece lo farà, non so se la scorsa notte voleva suicidarsi ma di prendere quella merda deve finirla ho intenzione di mandarla a Berlino in una struttura”

“Non accetterà mai”

“Infatti ho intenzione di portala con l’inganno a Berlino, lei devi ricominciare a vivere e io so non più come aiutarla. Sono tutti d’accordo con me”

“Sei suo fratello Matt, tu hai più diritto di tutti di scegliere cosa fare”

“Grazie Lucas. Ci vediamo domani mattina e ripartiamo”


POV ASHLEY
 
“Che stai facendo Matt?”

“Le valige torniamo a Monaco”

“No io non ci torno”

“Ashley a Monaco ci torni ora”

“No, ho preso un impegno con Karl”

“Karl capirà. Ashley devi guarire”

“Non sono malata Matt”

“Invece si, mi dispiace tesoro ma io non posso più vederti così”

“Non farlo Matt. Non farmi finire in un manicomio non sono pazza”

“Non finirai in nessun manicomio, ma dobbiamo tornare a Monaco”

“No no ti prego”

Matt si avvicina e mi abbraccia
Dopo pochi minuti sento dirmi “Lo faccio per te” e poi il buio.
 

POV MATT

“Lucas le ho iniettato un sonnifero, chiama un auto, andiamo in aeroporto”

“SI. Matt mi dispiace per quello che stai passando”

“Fa più male a me che a lei questo te lo posso assicurare, quando si sveglierà, mi odierà, ma le voglio bene e non posso più vederla così”.

“Alla fine capirà”

“Lo spero Lucas, chiama i miei genitori e avvisali che ci vedremo a Berlino”.
 

POV IVAN
 
Mi affaccio alla finestra della stanza di hotel e osservo il panorama.
Ma i miei occhi si soffermano subito su altro,vedo Matt con Ashley imbraccio.
Ashley è qui?
Esco correndo dalla mia stanza e mi precipito fuori.

“Matt che stai facendo?”

Lui mi guarda con uno sguardo pieno d’odio s’infila in auto con Ashley e un altro uomo e vanno via.
Ashley sembrava addormentata.
Che cosa sta succedendo? Perché Ashley non era cosciente?
Che diavolo stanno combinando?

Risalgo in stanza e chiamo François
“François partiamo oggi trova un volo, devo ritornare a Monaco subito”

“Signore problemi?”

“Sì e l’unico che può darmi spiegazioni è mio fratello”


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu