Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: lillilola    16/02/2016    1 recensioni
I fantasmi sono tutto ciò che ci rimane, di qualcosa che ci fa sentire la sua assenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GHOST.
Un fantasma.
Ecco quello che sei, un fantasma.
O almeno, un fantasma, un ombra, è questo, tutto quello che mi rimane di te.
Tutto quello che rimane di me, invece, è la mia ombra da sola senza, senza la tua.
Le nostre ombre vicine, erano così strane, mentre adesso rimane solo la mia, così sola, così triste.
Sento ancora la presenza delle tue labbra sopra le mie, la tua mano invisibile accarezzarmi il viso dolcemente, il tuo fantasma steso affianco a me durante la notte.
La tua mano stretta alla mia durante i temporali, e tra il flash di un lampo e il boato del tuono, mi sembra quasi di vedere la tua ombra accanto alla mia, in questa stanza vuota.
Abbraccio stretto il ricordo di un noi ormai assente, mentre tutto il silenzio che ho attorno mi ferisce.
E in fondo lo so che non ci sei più, e che tutto quello che mi rimane è il fantasma della tua presenza.
 
 
 

Salve a tutti quelli che hanno letto queste breve flashfic (ma salve anche a chi non l’ha letta e sta solo leggendo la parte autrice).
E’ la prima volta che pubblico qualcosa in questa sezione, ed è anche la prima volta che scrivo una flashfic. Quindi questa breve “cosa” che ho scritto, è uno dei miei esperimenti, e un po’ mi dispiace che sia capitato a questa sezione, pensavo di poterla salvare dai miei esperimenti creativi.
Il fatto di non aver dato un’identità a chi sta pensando, è per il semplice motivo che chiunque (donne, uomini, canni, gatti e asini volanti, etc.) abbiano la possibilità di immedesimarsi nel personaggio.
Spero non sia stato un dramma leggere questo piccolo esperimento, e spero vi sia piaciuto.
Lily**

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lillilola