Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    16/02/2016    0 recensioni
‘’ Se non ti piace l’Opera, perché siamo qui?’’
L’inglese scrollò le spalle, e disse:’’ Non mi fidavo a lasciarti venire qui da solo.’’
‘’ Perché?’’
‘’ Perché sei vestito da donna, e Dio solo sa cosa può succederti di notte.’’
‘’ Perché hai un pessimo senso dell’orientamento – gli disse invece – Non mi sorprenderei se invece di tornare a casa finissi da Svizzera. Quello spara a vista.’’
[ Oc Torre Eiffel e Big Ben]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aida

 

 

 

                     

 

 

 

 

 

 

 

 

‘’ Oh, Ben! Hai visto la pettinatura di quell’attrice?’’
‘’ La regina Vittoria l’avrebbe portata meglio.’’
‘’ E quel vestito… ‘’
‘’ Totalmente fuori contesto, gli Egizi non si vestivano in quel modo.’’
César sbuffò, incrociando le braccia al petto. Possibile che il suo amico non riuscisse a rimanere affascinato dal mondo dell’opera? E dire che lui si era pure messo il suo vestito migliore per assistere alla prima dell’Aida. Che poi ancora non capiva perché Ben fosse rimasto tanto shockato : non gli aveva detto lui da piccolo che il viola gli donava? 
‘’ Se non ti piace l’Opera, perché siamo qui?’’
L’inglese scrollò le spalle, e disse:’’ Non mi fidavo a lasciarti venire qui da solo.’’
‘’ Perché?’’
‘’ Perché sei vestito da donna, e Dio solo sa cosa  può succederti di notte.’’ 
‘’ Perché hai un pessimo senso dell’orientamento – gli disse invece – Non mi sorprenderei se invece di tornare a casa finissi da Svizzera. Quello spara a vista.’’
‘’ Mi sono perso solo una volta… questa settimana.’’
‘’ E siamo appena a lunedì.’’
‘’ Comunque, Ben… grazie '' gli disse, prendendogli la mano. 
Big Ben arrossì appena, e bofonchiò un ma figurati. Forse un giorno la smetterà di sentirsi imbarazzato quando César lo toccava. 

 

                                                                                                                 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note autore
Gli Oc rappresentanti Torre Eiffel e Big Ben presenti in questa storia non mi appartengono. Sono di shiro-d e di una sua cara amica.

 

Chi sono Ben e César  e cosa sono?

Nel momento in cui il monumento è concluso la rappresentazione nasce al suo interno. Un monumento è figlio di una nazione, quando la nazione stessa, decide di applicare il proprio cognome al monumento stesso.

Big Ben : Allora, Bernard, si presenta come un personaggio molto scontroso, ma in realtà è molto affettuoso. Si dimostra così solo con il suo migliore amico la Casa Bianca. È più serio di Inghilterra per via della depressione che sta attraversando, quindi non ci tiene a farsi vedere felice. È un alcolista, in poche parole pensa che bere lo faccia sentire bene. Lui ama da morire gli animali e i fiori. Il suo fisico è magro con dei muscoli accentuati, indossa uno smoking marrone scuro con una cravatta rossa. I suoi capelli sono rossicci e gli occhi marroni. I suoi occhi hanno delle borse, non tanto evidenti.

 

 

Torre Eiffel : César è un ragazzo molto allegro e spensierato, ama vestirsi da donna, perché quando era accudito da Big Ben, lui credeva che César fosse una femmina e quindi iniziò a vestirlo come una bambina. Il suo carattere è gentile, molto disponibile verso gli altri, non è un pervertito come Francia, solo a sentire una cosa perversa nasconde il suo viso fra le mani. Quando si avvicina a Big Ben diventa più o meno come Italia lo è con Germania, solo che fa molto attenzione a quello che dice, perché solo una parola sbagliata potrebbe far infuriare Bernard. Anche lui è un amante degli animali e dei fiori. Ama bere il tè come gli Inglesi, sembra un vero britannico quando lo beve. Il suo aspetto finisco è molto magro, infatti lui è androgino. I suoi occhi sono verde smeraldo, i capelli biondi e corti fini alle spalle e sono tinti con delle ciocche verdi. Sui capelli porta un giglio rosa. Ogni tanto sul suo viso si possono notare un pò di blush e di rossetto, con in aggiunta di mascara sulle ciglia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch