Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Emotional Fever    17/02/2016    6 recensioni
L'Amore di una Ragazza verso i suoi Amici scomparsi...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tempo fa, quando le nazioni del mondo erano ancora in guerra tra loro, c'era una ragazza. Ella era una delle poche persone al mondo ad avere un desiderio: vivere per sempre al fianco dei propri Amici. Purtroppo quelli erano tempo duri e non tutti la pensavano allo stesso modo. Nonostante questo, però, la ragazza era una persona fortunata, perché era riuscita a conoscere un sacco di persone in grado di darle il sorriso e la gioia di vivere.
Un giorno, però, ella ebbe una premonizione. Vide che il male presente nel mondo sarebbe stato distrutto e, con lui, anche tutti i suoi Amici. Addolorata da ciò che i suoi cari avrebbero potuto patire, la giovane pensò per molti giorni e molte notti sul da farsi. Lei conosceva il modo per salvarli, quindi si fece coraggio per compiere il suo dovere. Si presentò, quindi, a casa di ognuno di loro e confidò tutto quanto le fu possibile. Li pregò affinché ascoltassero i suoi avvertimenti, cercando di essere il più chiara e precisa possibile. Tuttavia tutti loro le dissero, gentilmente, che ciò che lei aveva visto non poteva essere vero; cercando di rincuorarla che era stato solo il frutto delle sue paure e la sua immaginazione.
La ragazza tornò a casa, sconsolata. Sapeva che ciò che aveva visto sarebbe accaduto per davvero e pianse per l'intera nottata. Era distrutta...Non sapeva proprio cosa fare. Come avrebbe potuto vivere senza la presenza dei suoi Amici?
Per quanto si sforzava non riusciva comunque a trovare una degna risposta ai suoi quesiti.
Questo fin quando non le balenò in mente una frase dettale dal suo fidanzato, che le era rimasto vicino per consolarla:

Se vuoi prendi in considerazione l'idea di non dimenticarti mai di loro, anche quando non ci saranno più

Fu allora che la ragazza si alzò, dirigendosi di fronte al suo computer portatile. Si sedette di fronte alla scrivania e si collegò in rete. Visitò tutti i social network dove aveva conosciuto i suoi Amici e cominciò a raccogliere tutte le loro informazioni: fotografie, messaggi, video, registrazioni vocali, informazioni legate alla loro vita...Tutto! Ad ogni traccia salvata, e traferita sul suo disco esterno, alla ragazza scendeva sempre una lacrima colma di dispiacere. Lavorò ininterrottamente ogni singolo giorno, fin quando tutti i dati dei suoi Amici furono messi al sicuro. Una volta che ebbe finito il lavoro dovette solo aspettare che il tempo scadesse.
Non passò molto tempo prima che la fatidica profezia si adempisse.
La ragazza, insieme al suo fidanzato, era una delle poche persone che era riuscita a salvarsi e MAI si era separata dal suo disco esterno. Sapeva che presto il suo lavoro sarebbe stato utile. Dopo molti anni, quando il mondo divenne un posto perfetto in cui vivere, ella accese il suo nuovo computer e la prima cosa che fece fu creare un sito. In questa struttura ipertestuale pubblicò tutto ciò che aveva raccolto sui suoi Amici scomparsi. Le ci volle un po' di tempo per aggiungerli tutti, ma alla fine ci riuscì. Una volta aver terminato il lavoro si lasciò andare con un profondo sospiro di sollievo. Adesso che il sito era pronto tutte le persone che avrebbero continuato ad esistere avrebbero potuto conoscerli e ricodarsi di loro.
Pensando a questo, la ragazza si preparò per uscire. Una volta aperta la porta si volse per guardare le pareti della sua camera, che erano state interamente ricoperte dalle foto dei suoi Amici.
Ormai nemmeno il futuro li avrebbe dimenticati
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Emotional Fever