Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    17/02/2016    0 recensioni
(Aggiornamenti ogni domenica)
Tutti i cuccioli (tranne Everest) vengono licenziati dalla serie-documentario su di loro per via di un capriccio del direttore che desidera più ascolti, e vengono spediti oltreoceano, in Italia.
Qua incontreranno il loro nuovo padrone (il sottoscritto), ed intraprenderanno con lui un viaggio in camper attraverso la nostra penisola...
Ci tengo a precisare che questa FF sarà il primo racconto di una trilogia di storie sulla PAW Patrol con un unico tema: i viaggi on the road
Se vi chiedete il motivo di questa idea, ve lo spiego subito: quando ero più piccolo (8-9 anni) amavo immaginare di fare viaggi fantastici con i miei beniamini della TV, quindi, visto che PAW Patrol è una serie per bambini, ho deciso di rispolverare questa idea.
Sebbene la serie non mi piaccia molto (la trovo troppo infantile per i miei gusti), ho provato a scriverci sopra qualcosa alzando un po' il rating di età: spero che apprezziate lo sforzo ;)
Enjoy It! :D
N.B. Triangolo Chase/Skye/Rubble
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sud della California, 6:30 del mattino.
Il sole era appena sorto, e colorava il luogo di un rosso acceso
Un membro dello staff di una nota compagnia televisiva vagava per gli studi, alla disperata ricerca del suo direttore.
Finalmente trovò la porta del suo ufficio, e bussò freneticamente.
Da dentro arrivò un:-Avanti!
Il ragazzo entrò, e si trovò davanti il capo, un uomo sulla cinquantina con occhialini rotondi e capelli grigi.
-Spero che tu abbia un buon motivo per avermi disturbato a quest'ora...-disse il tipo, gelido.
Senza dire nulla, l'altro gli appoggiò una pila di fogli sulla sua scrivania.
Il direttore li osservò attentamente, e alla fine strabuzzò gli occhi:-Come è possibile che lo share sia diminuito del 5%?! Dove abbiamo sbagliato?
Il suo interlocutore rispose:-Dopo due stagioni il pubblico comincia ad annoiarsi dei personaggi...Forse dobbiamo cambiare qualcosa nel cast!
-Hai ragione-commentò il capo-Cacciamo tutti!
-Capo, non è possibile-replicò flebilmente il ragazzo-Everest, per esempio, è arrivata da poco, ed il pubblico non si è ancora stancato né di lei, né di Ryder...
-Tra un paio d'ore si sveglieranno tutti-constatò il direttore-Dì a Ryder di avvisare gli altri cuccioli del loro siluramento...
-OK, capo-concluse l'altro, uscendo dalla stanza-Farò come dice...
 
DUE ORE DOPO...
 
Ryder si sentiva male: aveva appena ricevuto la triste notizia, e si diresse verso le cucce delle reclute per comunicargliela.
I cuccioli si avvicinarono a lui, facendogli le feste come sempre, ma poi appresero il loro licenziamento.
-Non è possibile...-mormorò Chase, a nome di tutti-Come faremo senza di te?
-Non vi preoccupate-lo rassicurò Ryder-Sono sicuro che troverete un padrone che vi vorrà tanto bene almeno quanto ve ne ho voluto io...
-Ma dove andremo, ora?-chiese Marshall, dubbioso 
Ryder trasalì: non ci aveva pensato...
Si precipitò allora dal direttore, chiedendogli dove i cani si sarebbero trasferiti.
-Dimmi il primo Paese che ti viene in mente...-fu la sua risposta
Il ragazzino si guardò intorno, scorse un cartone di pizza abbandonato da qualche membro dello staff e rispose:-L'Italia!
-Bene, i cuccioli andranno in Italia!-dichiarò il direttore
Ryder informò i cuccioli della loro prossima destinazione e Rubble replicò:-L'Italia è molto lontana...
-Già-gli si accodò Rocky
-Dai ragazzi-fece Zuma, provando a sollevare il morale dei compagni-L'Italia è un posto bellissimo!
-Se guardiamo la finanza, non proprio...-commentò Skye, che aveva adocchiato una schermata di computer con una notizia sull'ennesimo aumento dello spread.
-Non preoccupatevi di quello, non vi riguarda-disse Ryder-Pensate solo a trovare qualcuno che vi dia amore e ospitalità.
Chase ci pensò un attimo, poi decise, dopo essersi consultato con i compagni:-Siamo pronti a partire!
 
Dopo i saluti a Ryder e all'amica Everest che sarebbe rimasta in America, Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye si imbarcarono da Los Angeles su un volo per l'Italia.
Ancora non sapevano cosa li aspettava...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry