Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: ReikoITA    17/02/2016    7 recensioni
AVVISO: Si sconsiglia la lettura a tutti coloro che non hanno finito il gioco in quanto sono presenti degli SPOILER.
Storia ambientata dopo la distruzione di Arcadia Bay, con un finale un po' revisionato sotto il mio punto di vista.
Max e Chloe si ritrovano da sole pronte ad affrontare una nuova vita insieme.
Dal testo:
"Tutto era finito.
Nulla più esisteva.
Il tornado aveva distrutto tutto. Le case, il Diner, la scuola. Tutto.
Siamo rimaste solo io e tu. Tu ed io, con solo ciò che abbiamo addosso e l’auto, che ci porterà verso nuove mete, mete inesplorate, mete da scoprire, insieme.
Perché l’importante è proprio questo, che siamo insieme. Io e tu. Tu ed io."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Chloe Price, Max Caulfield
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era finito.

Nulla più esisteva.

Il tornado aveva distrutto tutto. Le case, il Diner, la scuola. Tutto.

Siamo rimaste solo io e tu. Tu ed io, con solo ciò che abbiamo addosso e l’auto, che ci porterà verso nuove mete, mete inesplorate, mete da scoprire, insieme.

Perché l’importante è proprio questo, che siamo insieme. Io e tu. Tu ed io.

Ti guardo mentre tu, immersa nei tuoi pensieri, guardi fuori dal finestrino.

Devo essere sincera, nel momento in cui ti dissi che ‘solo tu potevi scegliere’ fui egoista, perché sperai ardentemente che scegliessi me. E quando strappasti la foto un calore improvviso mi pervase tutto il corpo, ma anche un senso di tristezza ed angoscia. È giusto ciò che abbiamo fatto? Merito davvero così tanto di vivere? Perché hai scelto me? Cosa provi realmente per me?

Quando ti sfidai chiedendoti di baciarmi non avrei mai pensato che ci saresti riuscita, mai. Ma quando le tue labbra toccarono le mie… fu uno shock. Letteralmente. Non solo per la sorpresa, ma anche perché mi piacque, molto.

Cosa sei tu realmente per me? Amica? Migliore amica? Sorella?

No… Chi voglio prendere in giro? Mi piaci, molto, e senza di te non sarei nessuno. Tu per me sei tutto. Mi hai dato speranza in questa settimana. La settimana più bella e pazza della mia intera vita e so che continuando a stare con te sarà così, sempre. Io e tu, tu ed io.

Intorno a noi c’è solo distruzione, devastazione. Tutto tace… Siamo solo io e tu, tu ed io.

Fermo l’auto, con una carezza ti distolgo dai tuoi pensieri e mi rivolgi un sorriso. Un sorriso sereno, un sorriso sincero, ed io ricambio. Ricambio perché è giusto così, perché è l’unica cosa che posso fare, l’unico gesto che ti posso donare. Non so cosa tu realmente provi per me e non voglio rischiare di distruggere ciò che siamo ora.

Ma realmente, cosa siamo ora? Tu infondo hai i tuoi genitori che ti aspettano lì a Seattle, qualcuno da cui tornare. Ed io? Io che cosa farò? Staremo davvero insieme? Mi abbandonerai di nuovo, come tutti gli altri?

Ti accorgi del mio turbamento, sfortunatamente mi conosci bene, fin troppo e per quanto io possa tentare di essere una dura tu sai perfettamente chi ero io e chi sono ora.

“Non devi preoccuparti Chloe”.

È la prima cosa che mi dici dopo tutto quanto.

“Non ti lascerò mai, mai più. Non commetterò lo stesso errore due volte. Staremo insieme, per sempre”.

Le lacrime cominciano a sgorgare dai miei occhi. Non riesco a controllarmi e tu, repentina mi abbracci. Un abbraccio pieno di calore, di conforto, di amore. Ed io non posso fare altro che sfogarmi, piangere e cercare conforto in te, te che sei il mio tutto, te che sei la mia ragione di vita.

Non so davvero cosa farei senza di te Max. Io davvero non lo so …”.

“Chloe…. Chloe guardami, guardami negli occhi”.

Lo faccio e tutto ciò che vedo sono i tuoi occhi, profondi occhi azzurri, che mi trasmettono calore, che mi rassicurano, che mi abbracciano.

Davvero cosa farei senza di te?

Saremo davvero per sempre io e tu, tu ed io?

Oramai ne sono certa Max… Tu non solo mi piaci… ti amo e sapere che per quanto tu mi voglia bene e starai con me ma solo come amica, sorella mi distrugge e non posso fare altro che piangere. Cosa posso fare? Dovrei dirtelo? E rovinare il nostro legame? Mi guarderesti ancora con questi occhi Max?

Qualcosa di inaspettato però succede. Qualcosa che non mi sarei mai immaginata.

Ti sei avvicinata a me e, senza timore mi hai guardato… preso il viso tra le mani… e mi hai baciata e tutto ciò che posso fare è ricambiare.
Cosa provi davvero per me? Cosa vuol dire tutto ciò?

Queste sono le domande che mi balenano nella mente, ma non posso fare altro che scacciarle e continuare a baciarti, perché è l’unica cosa che sento giusta da fare. E vorrei che questo tocco non finisse mai… ma ti stacchi da me.

Ti guardo di nuovo negli occhi e scorgo una domanda, un’incertezza e solo io posso darti la risposta.

L’unico modo che conosco per rispondere sono i fatti e questa volta sono io a baciarti. Un bacio più profondo, più esigente. E quando le nostre lingue si scontrano è un’esplosione di emozioni. Un groviglio di viscere. Allora è questo che vuol dire avere le farfalle nello stomaco. Continuiamo più che possiamo. Io e tu, tu ed io, in mezzo a questa città distrutta, ad amarci, perché è questo quello che provi per me, vero?

“Ti amo Chloe…”

Me lo confermi così, tra una presa di respiro e l’altra e non posso fare altro che dirtelo anche io. Tra baci e lacrime, lacrime che non sanno più di tristezza, lacrime che sanno di felicità, di amore.

E vorremmo continuare così, all’infinito ma il respiro viene a mancare e siamo obbligate a staccarci l’uno dall’altra e ci guardiamo negli occhi, nel profondo….

“Beh… allora avevo davvero ragione…. Warren non aveva proprio speranze”.

Scoppiamo a ridere entrambe ma ciò porta anche a ricordarci che lui non c’è più. Nessuno c’è più.

Ma tu sei più forte Max e di nuovo mi prendi il viso tra le tue mani.

“Io e tu, tu ed io. Questo è ciò che conta”.

E di nuovo un altro bacio, ed un altro, ed un altro… ed un altro. Ed andremo vanti insieme, non importa dove. Non importa cosa la vita deciderà di riservarci.

Saremo sempre io e tu,
tu ed io….
Insieme, unite… per sempre.














Angolo dell'autore.
Ringrazio vivamente tutti coloro che sono arrivati fin qui e che hanno letto con piacere questa piccola one-shot.
E' la prima storia che pubblico qui, su questo sito ma non ho potuto restistere.
Mi sono innamorata di questo gioco, di Max e soprattutto di Chloe. Per tanto ho voluto dedicare a loro questa piccola storia.
Spero vi sia piaciuta e, se avrete tempo, mi piacerebbe sapere una vostra opinone e anche delle vostre eventuai critiche, in quanto quelle fanno solo bene.

Un bacione 

Con affetto
-ReikoITA-
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: ReikoITA