Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ely_BM    18/02/2016    1 recensioni
Beatrice Bianchi e Lorenzo Cavittioli,due ragazzi come tanti,con in comune un presente difficile.
La vita è stata dura e cattiva con i due protagonisti,ma il destino ha deciso di farli incontrare!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


...POV Bea...

Ciao,il mio nome è Beatrice Bianchi è ho 17 anni.

Sono alta 1.60m,capelli ramato chiaro abbastanza lunghi,occhi marrone-verde e magra.

Non sono molto socievole,preferisco rimanere in disparte;sono molto timida e non ho amiche.

Frequento l'Art School;una scuola d'arte dove si studia danza,canto,teatro,pittura,insomma tutto quello che riguarda l'arte.

Quando salgo sul palco cambio completamente;mi dimentico di tutto e rimango sola con la musica,con la danza.

Vivo da sola con mio padre;mia madre ci ha lasciati tre anni fa, quando avevo 13 anni.

Ho sofferto moltissimo per la perdita di mia madre;dopo la sua morte mi sono chiusa completamente in me stessa.

Mio padre soffre ancora per mia madre e dopo la sua morte è cambiato moltissimo,non è più il mio papà.

Mio padre si chiama Antonio;andavamo molto d'accordo, eravamo uniti e ci volevamo molto bene ma dopo la morte di mamma è cambiato tutto.

Mia madre si chiamava Emma;era una donna bellissima e solare;era la mamma migliore del mondo;quando ci ha lasciati aveva 43 anni.

Mi manca molto e vorrei che fosse qui.

Mi piace leggere e se potrei mi trasferirei in biblioteca,anche perchè è molto meglio di casa mia;oltre a leggere mi piace cantare,suonare la chitarra e il piano,ballare ogni tipo di danza, recitare,fare sculture,insomma tutto quello che riguarda l'arte.

QUESTA SONO IO,BEATRICE BIANCHI,E QUESTA E' LA MIA STORIA!

Beatrice Bianchi.

...POV Lore...


Ciao,il mio nome è Lorenzo Cavittioli è ho 18 anni.

Sono alto 1.74m,capelli castano scuro,occhi color ghiaccio, magro e fisico atletico.

Sono un ragazzo molto socievole,simpatico e allegro.

Frequento l'Art School di nascosto dai miei genitori;loro credono che frequenti un'accademia per diventare architetto, ma non è così;io amo tutto quello che riguarda l'arte, soprattutto la musica;voglio diventare un musicista, non un architetto famoso come mio padre.

I miei genitori odiano la musica e tutto quello che la riguarda,io invece la amo ed è per questo che ho fatto un provino per entrare nell'Art School di nascosto,dove in tutti questi anni mi ha insegnato molto.

Non ho un buon rapporto con i miei;loro non capiscono me e io non capisco loro.

Mi obbligano ad essere fidanzato con Vanessa Ricalde,figlia di Maurizio Ricalde,un famoso architetto con cui lavora mio padre e per fargli andare bene gli affari,mi ha fatto fidanzare con la figlia,una ragazza viziata e insopportabile.

Alta 1.63m,capelli castano scuro,occhi marroni e magra.

Non la amo e non la sopporto.

Oltre alla musica mi piace leggere,infatti passo molto tempo in biblioteca.

Il mio migliore amico si chiama Maicol Cartelli,chiamato da tutti Mike;è un ragazzo divertente e simpatico;alto 1.78m,capelli castano scuro,occhi azzurri,magro con fisico atletico.

Ci divertiamo molto in compagnia degli altri nostri due amici; Tyler Minighelli e Jacopo Freddelli;due ragazzi divertenti e simpatici.

Tyler,chiamato da tutti Ty,è alto 1.80m,capelli castano scuro, occhi verdi e fisico atletico.

Jacopo,chiamato da tutti Jaco,è alto 1.83m,capelli castano scuro,occhi verdi,magro e fisico atletico.

Siamo un gruppo di amici come tutti gli altri,con la differenza che piacciamo a tutte le ragazze della scuola.

QUESTO SONO IO,LORENZO CAVITTIOLI,E QUESTA E' LA MIA STORIA!

Lorenzo Cavittioli.

Maicol (MIKE) Cartelli (migliore amico di Lorenzo).

Tyler (TY) Minighelli (amico di Lorenzo).

Jacopo (JACO) Freddelli (amico di Lorenzo).


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_BM