Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo Momoneko    23/03/2009    3 recensioni
Questa è la mia prima fic, abbiate pietà, please! Una nuova ragazza arriva a scuola, e, come un angelo custode, aiuta le Popolari a realizzare i loro sogni... LEGGETE E RECENSITE!!! Ichy-chan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti aiuterò

 

 

Quella mattina Patty stava chiacchierando con Sol e Santiago nel cortile a proposito di Elisa. Tutti e tre pensavano che forse sarebbe riuscita ad imporsi su Antonella.

- Hai guardato poi la faccia di Antonella quando ha visto che non aveva paura di lei? - domandò Patty.

- Sì, sì! L'avrei voluta fotografare! - disse Sol  

- Già! Secondo me quella Elisa è stata un colpo di fortuna! - aggiunse Santiago.

Elisa stava appunto arrivando a scuola e sentì ciò che i tre avevano detto.

- Grazie! - disse, dando un bacio sulla guancia a Santiago e abbracciando le nuove compagne - care ragazze, vedrete come la ribaltiamo dal suo trono quell'Antonella...

In classe

Antonella entrò con Pia, Caterina e Luciana al seguito e, senza degnare di un solo sguardo le altre Popolari, si avvicinò ad Elisa.

- Senti tu, Ugly girl, vedi di non mettermi i bastoni tra le ruote, perchè Antonella non perdona.

- Senti tu, Ugly chicken, vedi di lasciarmi in pace perchè io non mi faccio mettere i piedi in testa da una sciocca come te!

Le Popolari scoppiarono a ridere nel vedere la faccia shokkata di Antonella che cercava di controbattere.

- E senza che cerchi di rispondermi, perchè ti ci vorrebbero anni per ottenere l'ultima parola con me, perciò, ciao ciao Ugly chicken...

E così Elisa si allontanò con le Popolari, che ridevano a crepapelle:

- Che faccia che aveva!!!

Intanto Antonella sbatteva i piedi furiosa.

- Mi ha chiamata brutta gallina!!!

Dopo, al bar di Carmen

Patty si avvicinò piano ad Elisa, che stava bevendo una tazza di Tè al limone come fosse qualcosa di delizioso mai assaggiato prima.

- Ehm... Elisa... ?

- Sì?

- Beh... potresti farmi un favore?

- Certo!

- Mi aiuteresti ad essere decisa con Antonella?

- Sicuro! Ho già un'idea...

- Ah, si?

- Già, ma devi promettermi che farai ciò che ti dico, qualsiasi cosa.

- O-ok...

E così Elisa prese a bisbigliare all'orecchio di Patty, che si morse il labbro, ma poi annuì.

- E' ok?

- Più o meno...

- Ma devi farlo, eh?

- E la canzone?

- Ci penso io! Ne ho una...

Patty ed Elisa se ne andarono bisbigliando tra loro e sorridendo divertite, mentre Antonella le spiava preoccupata da dietro una siepe...

-----------------

Grazie _moni_!!! Spero ke questo kapitolo ti piaccia perchè voglio fargliala vedere ad Antonella, e in un modo poi... vedrai!!!

Please, commentate la storia e farete felice una povera psicopatica poco conosciuta... XDXDXD

Ellie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo Momoneko