Serie TV > Vicious
Segui la storia  |       
Autore: Triz    19/02/2016    0 recensioni
[Vicious]
Raccolta disomogenea di storie incentrate sulla coppia Freddie/Stuart che partecipano agli event del gruppo Facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Questione di intimità - Che sia etero o omosessuale, giovane o vecchia, ogni coppia ha bisogno di momenti di intimità.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Un altro anno insieme non è cosa da poco.

«Complimenti, Stuart, lasciare che Ash organizzasse una festa a sorpresa per il nostro anniversario è stata un'ottima idea!».
«Taci!».
Queste parole piene di affetto e romanticismo vennero fuori dopo l'incendio che per un soffio non aveva ucciso Balthazar e distrutto la loro cucina, affidata alle mani non molto esperte di Ash: quello che doveva essere il loro primo anniversario di nozze, quindi, era finito con Freddie e Stuart di pessimo umore nel letto matrimoniale.
«Non so cosa mi abbia fatto più ribrezzo stasera, la tua presenza o quella roba informe che Ash ha spacciato per dessert».
«Io so cosa ha fatto più ribrezzo a me, Freddie, ed è stata quella maledetta cravatta che hai indossato stasera».
«E che tu hai goduto nel triturarla nel frullatore, vero?».
«Oh, non sai quanto».
I due tacquero a lungo, con le braccia incrociate nell'attesa di ricominciare con il secondo round della discussione: «Comunque...».
«Non sembra vero che siamo sposati da un anno, Freddie».
«Considerando che ti sopporto da mezzo secolo».
«Infatti».
«Già».
Freddie tossicchiò e Stuart voltò appena la testa verso di lui: «Buon anniversario, mio vecchio caprone» borbottò.
«Altrettanto, spina nel fianco che non sei altro».

 
(193 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Vicious / Vai alla pagina dell'autore: Triz