Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: SellyLuna    19/02/2016    3 recensioni
# 1. Sole ● «Lo sai? Sei davvero carino quando sei geloso.» «Cosa? Io non sono geloso. Ti sbagli!» / «E tu? Perché hai deciso di metterti proprio qui a prendere il sole?» «E tu, perché flirtavi con quella ragazza bionda?»
# 2. Pallina da tennis ● «Che cura mi consiglia, dottore?» «Una cura infallibile.» /«Non per mettere in dubbio le sue capacità, dottore, ma io credo che ho ancora bisogno delle sue cure
# 3. Mimosa ● «Grazie» «Per cosa?» «Per i fiori. È stato un bel pensiero. Non sai che piacere mi ha fatto trovarli.»
# 4. Grano ● Silenziosamente, raggiunse la ragazza e le solleticò il collo con la piccola spiga di grano. / «Forse è arrivato il momento di una pausa» le soffiò, invitante, a un orecchio.
# 5. Spiaggia ● «Non possiamo baciarci ora» /«Logan, sei sempre il solito!» «Tu sei caduta e mi hai trascinato con te.»
[Quogan♥]
[Questa raccolta partecipa alla challenge "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie indetta da Edelvais Verdefoglia sul forum di efp]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Quinn Pensky
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Custodirò gelosamente il nostro amore segreto
Autore: SellyLuna
Fandom: Zoey 101
Personaggi: Quinn, Logan, Zoey, Lola, Michael e James
Paring: Quogan (Quinn/Logan)
Genere: fluff, romantico, slice of life

Rating: giallo
Tabella: gialla
Prompt: spiaggia
Note: Da situarsi verso la fine dell’anno, ma prima del ballo.

E niente, vi auguro una buona lettura.

 

 

 

Custodirò gelosamente il nostro amore segreto

 

 

# Anche quando vorrei baciarti, ma non posso.

 

 

 

 

«Mystic Beach, arriviamo!»

«Io credevo che fosse a sud dell’Accademia e noi siamo a nord.»

«Ma questa è la nostra Mystic Beach.»

«Basta con le domande» la zittì Zoey, prima che Lola potesse dire altro «Andiamo a divertirci!» e, con un grido di gioia, corse verso la spiaggia.

Lola non se lo fece ripetere e seguì l’amica insieme a Quinn, Logan, Michael e James.

Era stata una settimana particolarmente stressante tra prove e interrogazioni e i ragazzi avevano deciso di prendersi del tempo per rilassarsi. E in quale luogo migliore potevano trascorrere il loro meritato riposo se non in spiaggia? 

L’ultima volta che erano stati alla presunta Mystic Beach si erano promessi di tornarci ogni anno per festeggiare la fine della scuola e l’inizio dell’estate, tratteggiandola come una loro personale tradizione, ma non avevano mantenuto la parola data.

E così, finalmente dopo tre anni, erano riusciti a raggiungere quel luogo.

Passarono un pomeriggio divertente tra bagni nell’oceano, partite a volley, lanci di frisbee e relax sotto al sole.

«Time out!» evocò Lola, mentre si dirigeva agli asciugamani stesi sulla sabbia.

«Credo che fare una pausa sia un’ottima idea» approvò James.

«Sono d’accordo. Poi potremmo fare uno spuntino. Inizio ad avere fame» questo era Michael.

Pian piano tutti i membri del gruppo si aggregarono per il break.

«Allora Zoey» prese parola Lola «non mi hai ancora detto perché questa è la vostra Mystic Beach.»

Zoey sorrise al ricordo.

«Vero. Allora è successo l’anno prima che arrivassi tu. Era la fine dell’anno e davano una festa a Mystic Beach e noi volevamo andarci.»

«Ma per colpa di qualcuno» si aggiunse al racconto Michael, che guardò storto Logan «non ci siamo mai arrivati.»

«Che cosa ha fatto quella volta?» volle sapere Lola.

«Ha dato le indicazioni sbagliate al taxista. E così ci siamo trovati in una spiaggia deserta» rispose Zoey.

«Il solito imbecille» commentò la giovane Martinez.

«Ehi!» protestò Quinn, contrariata.

Si accorse del proprio errore solo quando ricevette in cambio quattro espressioni attonite e uno sguardo di avvertimento da parte di Logan.

«Sì, voglio dire, non è stata tutta colpa sua» riuscì a salvarsi in corner.

«Già. Se non fosse stato per il tuo aroma di cocco, saremmo riusciti a prendere il bus e arrivare alla festa in tempo!»

A Quinn disturbò il tono velatamente astioso di Michael, insomma pensava che ormai l’avessero perdonata per il suo sbaglio; non l’aveva fatto apposta, non sapeva nemmeno che la sua invenzione avrebbe avuto quell’effetto!

Ma, se non altro, era riuscita a togliere l’attenzione di tutti dal suo reclamo; non le piaceva quando insultavano Logan senza motivo e, a volte, si lasciava guidare dall’istinto, dimenticandosi che in quel modo avrebbe messo a rischio il loro segreto.

Logan le sorrise a mo’ di complimento per la sua ottima ripresa.

Lei ricambiò il sorriso, senza farsi notare dagli amici.

«Ma alla fine ci siamo divertiti. Abbiamo avuto la nostra festa alla nostra Mystic Beach.»

Zoey assunse un’aria nostalgica e il suo pensiero andò a Chase; quanto avrebbe voluto che ci fosse stato anche lui con loro a condividere quel momento!

Era sicura che anche Michael, Lola, Quinn e Logan pensarono la stessa cosa e Zoey si rallegrò al pensiero che, una volta che Chase fosse tornato dall’Inghilterra, sarebbero tornati nuovamente alla loro spiaggia per trascorrere ancora dei momenti indimenticabili.

«Ok, credo che la pausa sia durata anche troppo» spezzò il silenzio Michael. Si alzò e il suo sguardo non prometteva nulla di buono; le ragazze intuirono che era meglio darsela a gambe, prima che i ragazzi le prendessero.

Le tre ragazze corsero più lontano possibile, gridando spaventate e divertite.

Non fecero molta strada, perché i ragazzi le raggiunsero in poco tempo e le catturarono.

Quinn si sentì afferrare dolcemente per un braccio, ma questo non le bastò per decidere di fermarsi, continuò nella sua fuga.

Il suo aguzzino era altrettanto ostinato, non mollava facilmente la presa, proseguendo nel suo inseguimento.

La ragazza si voltò quanto bastava per incontrare lo sguardo competitivo di Logan.

Sorrise, gli avrebbe dato del filo da torcere, non si sarebbe arresa tanto facilmente.

O almeno era quella la sua intenzione, ma il destino non la pensava esattamente come lei; infatti inciampò e cadde rovinosamente a terra, portandosi con sé anche il ragazzo.

Era stato un attimo; prima che Logan si rendesse conto di quello che stava succedendo e provasse a mantenere la ragazza in equilibrio, si ritrovò per terra, sopra Quinn.

I loro occhi si incontrarono, sorpresi e leggermente imbarazzati in un primo momento, ma poi si tranquillizzarono, perdendosi nello sguardo del partner, così familiare e caldo.

Quinn, però, non permise di lasciarsi travolgere totalmente dalle proprie emozioni, consapevole delle grida degli amici, che si trovavano poco più avanti alle prese con una lotta giocosa.

La ragazza si allarmò, quando lesse negli occhi di Logan le sue reali intenzioni. I loro visi erano separati da pochi centimetri e sarebbe bastato davvero poco per un bacio.

A malincuore, Quinn prese in mano la situazione.

«Logan…» richiamò la sua attenzione, con tono preoccupato.

Il ragazzo le rivolse uno sguardo confuso.

«Non possiamo baciarci ora» gli rammentò lei.

Tutto d’un colpo, il ragazzo realizzò la situazione e le rivolse uno sguardo di scuse, colpevole.

«Potresti alzarti?»

Logan si sollevò, liberando Quinn, e aiutò la compagna a ritornare in piedi.

Quinn si sentì in parte in colpa, perché solitamente non rifiutava mai i suoi baci in privato; il non poter scambiarsi liberamente tenere effusioni dove e quando volevano era la parte negativa della loro relazione segreta.

Si rivolsero uno sguardo d’intesa e diedero il via alla sceneggiata.

«Logan, sei sempre il solito!» strillò, con rabbia, Quinn.  

«Tu sei caduta e mi hai trascinato con te» si difese Logan, utilizzando il suo stesso tono.

Il loro battibecco attirò l’attenzione degli amici, che sbuffarono infastiditi. Non c’era nessun pericolo che quei due, almeno per un giorno, smettessero di stuzzicarsi.

Quello che gli amici non sapevano era che quella era tutta una messinscena; i quattro, infatti, non notarono lo scambio di sguardi innamorati tra Quinn e Logan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!^^

Ecco qui con un nuovo capitolo di questa raccolta, il penultimo. Eh sì, ci stiamo avvicinando alla fine. Anche se devo ancora scriverlo, l’ultimo capitolo. Non so bene come verrà fuori, ho delle idee generali, ma poi, si sa,cosa succede, no? ;)

Ringrazio infinitamente chi recensisce (Farkas, iris1996), chi segue (EleEmerald, iris1996, Queen Elizabeth), chi preferisce (LoVe_LeoV) e anche chi legge soltanto. C:

Grazie a tutti, di cuore. <3

Alla prossima! ;)

Selly

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna