Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    19/02/2016    7 recensioni
Alla fine Divinity Killer è tornato sul suo pianeta
Il suo obbiettivo è solo uno: uccidere tutte le divinità dell'universo e ci riuscirà
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il killer di divinità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La morte di un dio

 

Un ragazzo con capelli rossi, orecchie da orso rosse, una felpa del medesimo colore e degl’occhi azzurro ghiaccio sta camminando, la pioggia è molto intensa e il cielo è del tutto nero, sono comunque pochi i momenti in cui su quel pianeta splende il sole. Si guarda a destra sinistra, in quel momento i ricordi gli tornano a galla, vede la sua vecchia scuola, il negozio di alimentari dove andava sempre a prendere da mangiare e la sua casa. Appena vede l’abitazione, il ragazzo si ferma e guarda la casa, lì c’era la sua vita, la sua famiglia ma ora niente. C’è un motivo per cui l’essere conosciuto come Divinity Killer è tornato su quel pianeta, deve finire ciò che aveva iniziato. Il pianeta è popolato da esseri alti circa come un uomo, ma hanno quattro braccia, sono senza capelli e hanno una pelle molto rugosa, pure un ragazzo di 14 anni potrebbe sembrare una persona molto anziana. Il pianeta è dominato da una divinità, o meglio dire, un tiranno: Asorah il distruttore, un essere alto circa 5 metri, con ali simili a quelle di un pipistrello o di un demone, due enormi corna e una faccia quasi scheletrica. Stranamente questa divinità non ha nessun tratto in comune con gli abitanti del pianeta.

*Nel palazzo reale*

<< Signore, Divinity Killer è qua! >> << Ti riferisci al bambino piagnucolone? L’ho quasi ucciso una volta e sono disposto a rifarlo, solo che questa volta morirà >> << Misericordioso Asorah, lui negl’ultimi anni è diventato molto più forte, ha sconfitto molte divinità anche potenti, come la Belva Radioattiva o il Gigante Centimane >> << Loro non sono nessuno in confronto a me, se vuole affrontarmi, gli lascio la porta aperta >> Asorah si alza dal suo trono e spalanca le ali, qualunque cosa debba affrontare, è comunque pronto e sa di vincere.

*Davanti al palazzo*

Un intero esercito è schierato davanti al palazzo di Asorah, l’obbiettivo è quello di sconfiggere ogni avversità e difendere il proprio re. Divinity Killer ora è proprio davanti all’esercito. I soldati iniziano a sparare interi caricatori contro l’orso, ma i proiettili rimbalzano contro la sua pelle << Che solletico >> nell’esercito si crea un enorme paura, doveva essere già morto << Ora ditemi, volete morire uno ad uno oppure tutti insieme? >> il silenzio domina il campo di battaglia << Nessuna risposta? Allora scelgo io; visto che non ho molto tempo penso che vi ucciderò tutti insieme >>.

Divinity Killer inizia a fluttuare in aria, sarà a qualche decina di metro d’altezza e i suoi occhi da azzurri diventato rossi << Che le danze si aprano AHAHAHAHA >>, l’orso genera un’enorme sfera di energia e la scaglia contro l’esercito. I soldati cercano di scappare ma vengono colpiti in pieno dall’esplosione e muoiono sul colpo. Si crea un enorme cratere che danneggia anche il palazzo, ma non molto, di certo Divinity lo ha fatto apposta, Asorah merita una morte dolorosa e non sul colpo.

<< Signore, Divi-AHHHHH >>, un servo di Asorah viene trapassato parte a parte da un raggio scagliato dall’orso e il cadavere giace a terra davanti alla divinità << Finalmente ci rincontriamo, Asorah il debole >> << COME HAI OSATO INSULTARMI! >> << Ho proprio paura mio caro amico cornuto >>, Asorah sta ringhiando dalla rabbia, è la prima volta che qualcuno lo insulta, questo oltraggio non può andare avanti << Io ti uccido! >>, la divinità con un balzo cerca di raggiungere Divinity << Ma veramente ci stai anche provando? >> l’orso si mette le braccia dietro la schiena e inizia a schivare i colpi della divinità con molta scioltezza << Maledetto! >>, Asorah fa un balzo indietro e inizia una raffica di raggi contro il nemico, per fortuna sua sono tutti andati a segno e un enorme polverone si alza.

Asorah inizia a ridere, alla fine lo ha veramente ucciso << Sai, ti ricordavo più veloce Asorah >> dalla coltra di fumo esce Divinity che è senza alcun tipo di ferita. La divinità urla dalla rabbia e lancia un altro raggio contro l’avversario, ma questa volta viene schivato e l’orso riesce a fare uno scatto verso il nemico e gli tira un pugno in faccia facendogli anche volare via qualche pezzo di corazza e facendolo arretrare di diversi metri. Gli occhi di Divinity che prima erano azzurri ora sono di nuovo tornati rossi << Penso che ora sia arrivato il momento di giocare >> l’orso inizia a correre e grazie all’abilità di fluttuare riesce a raggiungere l’altezza del nemico e lo riempie di pugni in tutte le parti del corpo, la corazza si sta pian piano distruggendo, ma qualche pezzo rimane ancora sul corpo, quindi Divinity riesce a spazzarla via del tutto con un raggio.

Asorah ha commesso un terribile sbaglio, molti anni prima sarebbe riuscito a ucciderlo, ma ora sta soccombendo << No, non può finire così! >>, del sangue nero sta uscendo dalle varie ferite sul corpo. << Cosa c’è, hai forse trovato qualcuno che può ucciderti? Ringrazia che non l’abbia fatto prima, tu meriti di soffrire lurido animale, ora stai pure a piangere nell’angolino, tanto questo non ti aiuterà di sicuro >>.

<< Questa me la paghi! >> Asorah genera una spada completamente nera e cerca di colpire l’avversar, riuscendo a procurargli una taglietto su una guancia, almeno un colpo è riuscito a darlo all’avversario che continua a schivare i colpi. << Penso proprio che pure io passerò all’arma bianca >> Divinity genera due katane del tutto rosse. Con degli scatti riesce a tagliare e ferire ripetutamente il corpo di Asorah, riuscendo anche ad accecarlo. La divinità sta urlando dal dolore e tira dei colpi a caso con la spada << Mi duole dirlo Asorah, ma penso sia arrivato il momento di finirla >>. L’orso taglia tutte e due le braccia del nemico e riesce a danneggiargli in buona parte le ali, Asorah continua a urlare dal dolore. Divinity ora si scaglia sul suo petto e rimuove una parte di carne fino a far vedere il cuore nero della divinità << Non preoccuparti Asorah, vedrò di centrare bene il buco >>, Divinity fa un balzo indietro e con un raggio colpisce perfettamente il cuore della divinità che ormai si accascia a terra.

Attorno all’orso si genera un alone rosso, ogni volta che uccide una divinità diventa sempre più forte. Ora sta guardando il cello da un buco che si è aperto nel palazzo, il sole è finalmente uscito, il che è una cosa strana su questo pianeta. Finalmente gli abitanti sono liberi e non sono più sotto il controllo della divinità. Divinity continua a guardare il cielo e gli si forma un sorrisetto sulla faccia << Ora potrai riposare in pace padre >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci con la prima storia su Divinity Killer

Forse qualcuno di voi avrà già intuito qualcosa sul suo passato, ma c’è ancora molto da raccontare

Alla fine lui è tornato sul suo pianeta e ha sconfitto Asorah, il tiranno del pianeta e una delle divinità più potenti dell’universo

Spero che le scene di combattimento non siano state troppo noiose e che siano venute bene

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

P.S: per fare Asorah mi sono ispirato a Oryx di Destiny, vi lascio un’immagine per vederlo: http://static3.businessinsider.com/image/557f9c73eab8ea0d044620f6-1200-706/story-oryx-1.jpg

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside