Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: blackhina   Capitolo: 3
2573. Il mondo è diverso, tutto è tecnologia e scienza, anche le cose più comuni e banali.
Ed è controllato dalla Sensō Mashin. Questa è il centro di ogni potere e dalla Guerra delle Mura il suo controllo è illimitato e niente osa ostacolarla. Nonostante ciò, la vita nella megalopoli di Nieikō è superficialmente felice e pacifica.
Ma le spaccature profonde che hanno portato alla fine dell'era antica e alla Guerra delle Mura, non sono mai state saldate come è stato fatto credere: le due razze umane che hanno dato vita a questa guerra sono così simili quanto diverse.
I Puri, gli esseri umani dal sangue genuino, discendente dall'uomo nato come padrone di questo pianeta, ed i Dominii, coloro che definiremmo come mutanti, dotati ognuno di una capacità fuori dal comune, che in poco tempo hanno raggiunto il potere dei primi.
Un ragazzo, Jun, che da Puro è stato educato a diffidare dei Dominii, ma da cui è sempre stato affascinato, verrà catapultato in un universo totalmente differente dal suo, arruolato nella milizia della Sensō ed in essa conoscerà un Dominus più grande, proiettato come lui in quel cosmo, e da lui imparerà che niente ha più valore della libertà in cui poter amare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: blackhina