Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: YoshiTooRu_Ch    19/02/2016    1 recensioni
Byou, sta mandando al manicomio gli altri (Screw), perchè vuole incontrare Ruki. I nostri "eroi" riusciranno nell'intento, ma... Non tutto sarà come ci si aspetta.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XII-09-MMXII

Voce chiama Voce [extra]

 

<< Hey, hey Ruki guarda! Guarda come...wow, non è favoloso?>> urlò Byou mentre guardava eccitato la tv. << Sì Byou, è fantastico>> rispose Rui, come se non gliele importasse e in effetti questa storia andava avanti da mesi ormai.

<< Guardalo cosa sta facendo! Wooooooow!>> esclamò Byou.

<< Sì, sì fantastico.. ma ora puoi anche staccare, è da giorni che non fai altro che guardare tutti i concerti dei the GazettE >> sbottò Rui.

<< Ma ma..uffa, ora spengo>> dicendo questo Byou si alzò, prese il telecomando spense la tv e se ne andò in camera.

Nel frattempo gli altri componenti della band scesero in sala e raggiunsero Rui.

Rui:<< Finalmente! Giuro che non ce la facevo più>>

Kazuki:<< Fammi indovinare: Ruki?>>

Rui:<< Già...e come se non bastasse ora vuole andare ad un loro live, per poterci parlare e “conoscerlo” meglio>>

Manabu:<< Prendiamo i biglietti e magari anche il pass per il backstage ne sarà felice no?>>

Jin:<< Ok,ok...per i biglietti e i pass ci penso io, ma voi date la notizia a Byou. Non voglio sentire i suoi urli da fan eccitata>>

 

I giorni passarono e Jin, con un po' di fatica, riuscì a trovare i biglietti per il concerto e con un po' di fortuna anche i pass.

Finalmente quel giorno arrivò, o meglio la serata, e gli Screw riuscirono ad arrivare in tempo, nonostante l'ansa di Byou, che non gli permetteva di scegliersi il vestito adatto e il trucco.

Gli Screw fecero giusto in tempo ad entrare nel capannone che i the GazettE fecero la loro entrata in scena sul palco: per primo entrò Kai, che prima di sedersi alla batteria, indossò un grembiule da cucina, prese in mano due mestoli e poi iniziò a suonare; per secondo Uruha, vestito da vigile del fuoco; Reita con addosso una coda e orecchie da topolino; ed infine Ruki vestito da panda con un biscotto al posto del microfono.

<< Ma Aoi dov'è??>> chiese Kazuki.

Byou:<< Sta dormendo nel backstage...>>

 

Il concerto finì e finalmente Byou poté incontrare Ruki dietro alle quinte, dopo aver scaricato le foto (compresa quella di Aoi che dorme) e il film del live.

Byou:<< Ruki...Ruki sei tu!>>

Ruki:<< Sì Byou, il mio bimbo! Ma cosa ci fai qua?>>

Byou:<< Volevo vederti e parlarti, cioè io….>>

Ruki:<< Su dimmi!>>

Byou:<< Beh, sì ecco...io….sì….Ruki, tu mi piaci!>>

Ruki:<< Oh oh, non me l'aspettavo così diretto, ma se ti va possiamo andare a berci qualcosa insieme e chissà...>>

Byou:<< Davvero? Ma come farai con lui?>>

Ruki:<< Non preoccuparti per Aoi, gli farò bere del caffè e poi lo consegnerò ad Uruha>>

<> urlò all'improvviso Aoi, mettendosi seduto sul letto.

<< Shh, non è niente. Torna a dormire con me>> rispose Kai che stava dormendo alla sua sinistra.

<< Sì, bravi dormite tutti e due>> ribatté Reita che alzandosi alla destra di Aoi lo spinse giù.

Aoi chiuse gli occhi e quando li riaprì si ritrovò seduto ad un tavolo con la testa tra le braccia ed una voce che lo chiamava << Aoi! Aoi! Sbrigati tra un po' si va in scena!>>.

<< Uruha?>> si domandò Aoi e alzandosi sbottò << Ma dai, per fortuna era solo un sogno>>.

 

Morale

Anche i J-rockers con anni e anni d'esperienza possono essere ansiosi e addormentarsi facendo sogni no-sense.




Buon salve a tutti, eccoci tornate.
Ridete o piangete, come preferite, noi intanto siamo rotolate v.v
A breve trovere anche la fic originale, questa qui, come si evince già dal titolo è un "extra". Però ci è sembrato carino metterlo, e si non avevamo lo sbatti di mettere prima l'altra. Tanto prima o poi la leggerete, forse, ma sì, non demordete.
Per oggi, come menù abbiamo la salsa più buona di tutti i tempi, creata dai grandi maestri, i Sendai Kamotsu la special mix deloux. Tranquilli è roba buona XD.
Baci e abbracci v.v
Aki & Tōru.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: YoshiTooRu_Ch