Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: autumnleaf   Capitolo: 22
Un giovane uomo ferito dalla vita, che sfoga la propria rabbia e la propria solitudine nel sesso, donando la sua carne ad occasionali sconosciuti, tenendo il suo arido cuore chiuso a chiave.
Dall'altro lato, un ragazzo pieno di sogni e di speranze, dalla vita fin troppo serena, fin troppo ricca, fin troppo facile, al punto da desiderare una tempesta che spazzi via la noia.
Michail e Matteo. La luna e il sole. Il ghiaccio e il fuoco.
Le loro vite entreranno in collisione, un fragoroso Big Bang tra due anime contrastanti, che porterà un po' di buio nella luce dell'una e un po' di luce nel buio dell'altra.
Ma cosa succede, quando due stelle collidono?
Si creerà un equilibrio, o una prenderà il sopravvento sull'altra? Sarà la luce a far brillare ogni cosa, oppure il buio a portare tutto in rovina?
Edit del 20.04.16: S'informano i gentili viaggiatori che la storia è in REVISIONE TOTALE. Ci scusiamo per il disagio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: autumnleaf