Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Axelle73   Capitolo: 37
Sophie le Orfleur è una vampira giovane, figlia illegittima del reggente dell’Italia, uno degli immortali più antichi che esistano. Circondata dal lusso, ma non da persone.Orfana di madre,se Sophie è ancora viva è solo grazie a un dono che il padre ha intenzione di usare per la sua supremazia sul territorio, ma la Regina non può tollerare l’idea che si debba unire al suo primogenito : Christian Le Orfleur. Vuole ucciderla e dunque Sophie è costretta a fuggire, inoltrandosi nel territorio degli umani. Qui viene catturata e portata in un branco di Lupi mannari, uno dei più numerosi, e viene donata come giocattolino personale a Nathaniel Von Rholan, il figlio del capobranco. Lo stesso capobranco che Sophie uccise dieci anni prima su ordine del padre e lo stesso che Nate aveva giurato di vendicare.
Violenza, combattimenti, bugie, incomprensioni. Non ci sono eroi in questa storia, solo due anime perse, spezzate, che si ritrovano ad amarsi, senza sapere cos’è l’amore, senza esserne capaci. Facendosi del male,perchè è l’unico modo in cui riescono a sentirsi vicini.
Un amore malato, travolgente, sbagliato. Ma Reale.
ATTENZIONE: contiene scene erotiche e violenza.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Axelle73